[O.T.] Cara sweety

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#286 Messaggio da Lilith »

tao ha scritto: pero, gente, permettettemi di sollevare dei dubbi sull'opportunità  dello spiazzante "rose rosse per te ho comprato stasera" pubblicato di seguito alle implorazioni disperate, alle dichiarazioni di impotenza venate di comprensiva isteria ed ai pianti strozzati dai singhiozzi..........
Infatti.
E' ovvio, almeno per me, che una ventenne ha diritto di respirare la vita a pieni polmoni, frequentare altra gente e magari anche fidanzarsi, sposarsi e fare i figli.
Solo quel trentenne con quaranta rose rosse che aspetta che lei gliela molla dopo 16 pagine di lacrime e disperazione mi fece amaramente sorridere.
Ma è la Suiti e la Suiti è fatta così.

tao
Bannato
Bannato

#287 Messaggio da tao »

Lilith ha scritto:
tao ha scritto: pero, gente, permettettemi di sollevare dei dubbi sull'opportunità  dello spiazzante "rose rosse per te ho comprato stasera" pubblicato di seguito alle implorazioni disperate, alle dichiarazioni di impotenza venate di comprensiva isteria ed ai pianti strozzati dai singhiozzi..........
Infatti.
E' ovvio, almeno per me, che una ventenne ha diritto di respirare la vita a pieni polmoni, frequentare altra gente e magari anche fidanzarsi, sposarsi e fare i figli.
Solo quel trentenne con quaranta rose rosse che aspetta che lei gliela molla dopo 16 pagine di lacrime e disperazione mi fece amaramente sorridere.
tu ci metti sempre quella simpatica spruzzata di livore in più che fa tanto lilith peró....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#288 Messaggio da bocha »

Lilith ha scritto:
Infatti.
io non riuscirei ad essere così sarcastico...specialmente quando si tratta di un argomento così scottante...
ma tu sei lillith :roll:

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#289 Messaggio da pippobaudo »

ragazzi in India le donne si bruciano con i mariti, io non esprimo giudizi e poi non mi pare che sweety abbia abbandonato del tutto il boy è solo che dopo 4 mesi il cervello ha bisogno di ossigeno, lasciatevelo dire da qualcuno che situazioni simili le ha vissute.
Hai voglia di scappare e di avere il coraggio di essere codardo....e prima o poi il tuo cervello te lo fa trovare.
Ancora un bacio a Sweety trova benessere x te e non ma abbandonarlo mai del tutto.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da bellavista »

Non mi ricordo se ho postato nulla in questa discussione. Mi ero letto i post iniziali dove diceva: non vivo senza di lui, mi ammazzo ecc. ecc. Probabilmente non ho commentato, ma è ovvio che sono cose che si dicono e poi si dimenticano. Il tempo guarisce sempre tutto.

Sinceramente vedere una ragazza che rinuncia a vivere perchè il fidanzato è in coma mi sembra una cazzata. E soprattutto vedere che qualcuno glielo vuole far pesare, come a dire: ah allora non ti sei ammazzata, mi sembra grottesco.

Magari sarebbe stato ugualmente cinico quando aveva crisi isteriche dirle: tra qualche mese ti sarà  passata. Infatti ho evitato di farlo. Ma è sempre così.

Ed è giusto che sia così.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#291 Messaggio da Aquariusbros »

bellavista ha scritto:
Sinceramente vedere una ragazza che rinuncia a vivere perchè il fidanzato è in coma mi sembra una cazzata. E soprattutto vedere che qualcuno glielo vuole far pesare, come a dire: ah allora non ti sei ammazzata, mi sembra grottesco.

Magari sarebbe stato ugualmente cinico quando aveva crisi isteriche dirle: tra qualche mese ti sarà  passata. Infatti ho evitato di farlo. Ma è sempre così.

Ed è giusto che sia così.
Tutto vero e sono molto contento per lei che si sia ripresa.

Il dolore è molto soggettivo, a volte si hanno reazioni che non hanno senso apparente e sono addirittura contrarie al vero stato d'animo della persona.

Premesso questo peró, IMHO:

"...coccoliamoci sotto queste calde coperte...
....sorseggiando un drink.....( CONSIGLIATEMI QUALE!!!)
.....recuperando il tempo perso.... "

...stona un cicinino con il contesto, tutto qui.

Spero che lui in qualche maniera irrazionale, possa migliorare.

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#292 Messaggio da micene »

Scusata ma mi sembra che nessuno abbia detto che sweety non si debba riprendere (il discorso di wardog era un altro) semplicemente sono sembrati di "cattivo gusto" alcuni messaggi.

Passare da "non vivo" a "non gliela dó" (ok seppur per scherzo ) nello stesso topic nel giro di un mese per me è un pó fuori luogo o comunque esponibile a critiche.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#293 Messaggio da micene »

Ho postato quasi in contemporanea con aqua, sorry.
vabbè penso che il concetto si sia capito. :wink:
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#294 Messaggio da faber-mi »

un po' di sano svago non potrà  che giovare allo spirito.
tra un mazzo di rose ed una nuova avances.

Immagine
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da Squirto »

e dai, tutti a ironizzare sulle rose...

sono un gesto galante, e il tizio sicuramente è davvero innamorato

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#296 Messaggio da harlock »

sweety ha scritto:
Lilith ha scritto: Ah, le donne!
..... ed un mese dopo ci ubriachiamo sul letto di quaranto rose rosse insieme ad un trentenne che aspetta che gliela molliamo.
:-D
...coccoliamoci sotto queste calde coperte...
....sorseggiando un drink.....( CONSIGLIATEMI QUALE!!!)
.....recuperando il tempo perso....

(permettetemi questo post)
:awww:
A volte in un forum basta cliccare su "nuovo argomento"...per non suonare di cattivo gusto.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da Trez »

sweety ha scritto:
nik978 ha scritto:
sweety ha scritto:Ho un pó modificato la mia vita. Ora frequento una compagnia trentenne e mi trovo bene.
occhio che i 30enni son brutta gente..
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

(i trent;enni precisi poi..classe 1978..) :awww:
che diciiii???? :lol: :lol: coincidenza mi hanno fatto conoscere l'alcol!!! :DDD :DDD :DDD peró sono anche romantici...uno mi ha regalato 40rose rosse.... :roll: ma aspetta prima che gliela dó!!! :DDD :DDD :DDD
....felice di rileggerti con il morale + sollevato....ma ricordati che se deve aspettare per la passera, per il culo ci vuole la mia autorizzazione!! :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da Parakarro »

sweety ha scritto: che diciiii???? :lol: :lol: coincidenza mi hanno fatto conoscere l'alcol!!! :DDD :DDD :DDD peró sono anche romantici...uno mi ha regalato 40rose rosse.... :roll: ma aspetta prima che gliela dó!!! :DDD :DDD :DDD
BOCCIATO!

Le rose si regalano sempre dispari! 8)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#299 Messaggio da anxxur »

Parakarro ha scritto: Le rose si regalano sempre dispari! 8)
Vero! Anche il suo fioraio, peró... :roll:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da Parakarro »

anxxur ha scritto:
Parakarro ha scritto: Le rose si regalano sempre dispari! 8)
Vero! Anche il suo fioraio, peró... :roll:
Le avrà  rubate in quelche cimitero :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”