lecca dove c'è scritto clitoris, mentre metti il dito nella vagina.
poi se vuoi, prova a leccare il buco del culo, peró ti avverto, il sapore dipende dall'igiene personale della ragazza, dal sapone che usa se è igienizzata, e da quanto suda.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Urbano Cairo ha scritto:Ottima sta piantina... molte volte ci si puó perdere, soprattutto se si va ad occhi chiusi
Stampala e portala sempre in tasca...non si sa mai...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Urbano Cairo ha scritto:Ottima sta piantina... molte volte ci si puó perdere, soprattutto se si va ad occhi chiusi
Stampala e portala sempre in tasca...non si sa mai...
molti l'hanno messa a mente talmente bene che sembra che ce l'abbiano impressa in fronte......e a volte per ricordarla fanno un cenno a mani unite sopra la testa....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
'sto rapporto è cominciato proprio bene!
ieri 23/7 dinuovo casa libera... ....
sta volta non gliel'ho chiesto... ma penso che è venuta almeno 2 volte... 1 durante i preliminari... forse ho trovato il punto G
mentre limonavamo ed io ravanavo con 2 dita dentro ... si è staccata e mi ha abbracciato ansimando... voi esperti come interpretate una simile reazione?
peró anche sta volta ho perso ...
ma solo 3 a 2... credo... 2 volte sono quasi sicuro al 100% che ho segnato... un'altra volta invece non sono sicuro...
ma per il momento mi va bene un 3 a 2...
la prossima volta vado per il pareggio!
pask1983 ha scritto:peró anche sta volta ho perso ...
ma solo 3 a 2... credo... 2 volte sono quasi sicuro al 100% che ho segnato... un'altra volta invece non sono sicuro...
ma dai, basta che vi divertite e state bene insieme!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
pask1983 ha scritto:peró anche sta volta ho perso ...
che bello l'entusiasmo e la libidine delle prime volte....minimo si segna almeno quattro volte...peccato che poi arrivi il momento delle partite a reti bianche con quella emicrania che arriva sempre nei momenti poco opportuni
in quei casi non c'è pallone rosso che tenga... 0-0
tutti sotto le coperte
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
in quei casi non c'è pallone rosso che tenga... 0-0
tutti sotto le coperte
embè foss malament!?!?!??!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.