[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#286 Messaggio da Tigerman »

Per il collo come fate? Il mio tallone d'Achille d'inverno è il maldigola... vorrei proteggermi adeguatamente.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#287 Messaggio da norrin2007 »

altro che tigerman... sei un impiastro! :-D
per la gola potresti provare gli scaldacollo in pile... li trovi da decathlon a pochissimo.
ma anche respirare correttamente (inspirando a bocca chiusa...) potrebbe aiutare a prevenire problemi.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#288 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:Norrin tu sei mai stato al Decathlon di Casoria?
Hai qualche indumento invernale che magari hai visto lì che puoi consigliarmi?
p.s. so che la seconda è una domanda del cazzo ma l'idea di essere andato in un posto dove è andato/va un forumista mi eccita (non sessualmente ovviamente).
no, antó... a quello di casoria ci sono stato una volta sola un paio d'anni fa.
da quando hanno aperto quello al "centro campania", vado lì... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#289 Messaggio da Tigerman »

norrin2007 ha scritto:altro che tigerman... sei un impiastro! :-D
per la gola potresti provare gli scaldacollo in pile... li trovi da decathlon a pochissimo.
ma anche respirare correttamente (inspirando a bocca chiusa...) potrebbe aiutare a prevenire problemi.
Eheh essendo un novizio non vorrei incappare in problemi :wink:

Per lo scaldacollo ho già  rimediato, purtroppo non ho il decathlon vicino casa, per cose così andrei tranquillamente sui più economici :(

Come lavate gli indumenti tecnici? A mano, acqua freddo/tiepida, con un po' di detersivo per delicati (no ammorbidente)?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#290 Messaggio da norrin2007 »

tigrotto, più economico del decathlon... devi solo darti al furto. :-D
circa il lavaggio degli indumenti tecnici, l'etichetta ti darà  tutte le indicazioni esatte.
in ogni caso, io imposto la lavatrice sul ciclo "sintetici con prelavaggio" (acqua fredda). :wink:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da MauroG »

Antonchik ha scritto:Norrin tu sei mai stato al Decathlon di Casoria?

Hai qualche indumento invernale che magari hai visto lì che puoi consigliarmi?

p.s. so che la seconda è una domanda del cazzo ma l'idea di essere andato in un posto dove è andato/va un forumista mi eccita (non sessualmente ovviamente).
ci sono stato lunedi, c'è veramente tutto ed i prezzi son bassi

non ti eccitare anto, mi raccomando!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#292 Messaggio da rico »

personalmente d'inverno.. vado di tapis roulant :-) Esco solo in occasione di quelle 4 garette amatoriali che fanno nei dintorni di casa mia, e se piove nemmeno quelle! Ad ogni modo utilizzo per il primo strato un completo pantaloni sotto il ginocchio e maglia maniche lunghe da alta montagna (lo utilizzo in ogni dove!! In moto, sulla neve, per correre e pure sotto la muta stagna le tre volte che sono andato a fare kite col freddo.. non ricordo la marca ma è eccezionale secondo me (costa pure da eccezionale!!!!). Poi pile leggero e giubbino da ciclista in goretex.. Mi sono sempre trovato abbastanza bene...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#293 Messaggio da aadizoo87 »

norrin2007 ha scritto:
aadizoo87 ha scritto: Per farti un idea norrin.. Ho 22 anni, sono alto 1,87 e peso 80 kg.. Per quanto riguarda l'alimentazione credo che proprio questa sia la mia pecca, perche praticamente mangio diverse schifezze diciamo anche se non eccessivamente, e mangio ad esempio poca frutta e verdura.. ho sempre fatto sport da quando ero piccolo basket e calcio.. mentre ora gioco a calcetto saltuariamente e vado anke bici peró nel periodo estivo.. ora ho deciso di dedicarmi un po alla corsa..
Accetto tutti i consigli possibili.. ci tengo perche vorrei allenarmi in modo corretto..
p.s un ottimo paio di scarpe?
22 anni, 1,87 x 80 kg.... che invidia! :-D
comunque, circa le tue uscite, prosegui assecondando le sensazioni del tuo corpo, cercando di aggiungere ogni volta qualcosa... un minuto o duecento metri. se talvolta non ci dovessi riuscire, non ti preoccupare: i giorni di bioritmi "down" capitano a tutti.
ogni volta fai un buon riscaldamento (lo stretching "pre" a qualcuno fa bene, ad altri no...), e non partire "sparato". quando finisci, non dimenticare mai uno stretching abbondante e fatto bene...
circa le scarpe, essendo tu bello grosso, ti consiglierei un paio di a3 (massima ammortizzazione): poi la preferenza è molto soggettiva, ma io ti consiglierei di evitare nike e adidas, e di restringere la scelta a asics, mizuno, e saucony (ottime, ma non facilissime da trovare): i sistemi di ammortizzazione asics (sistema gel) e mizuno (sistema wave) si distinguono per il fatto che quello asics migliora con l'utilizzo, mentre quello mizuno è migliore all'inizio, ma si "scarica" abbastanza presto.
senza considerare che, a parità  di "prestazioni", mizuno è più cara di asics.
fammi sapere.... :wink:
p.s. ma tu dove sei?
Grazie mille per i consigli Norrin.. cmq un altra cosa volevo chiederti:
Per migliorare la resistenza che tipo di corsa bisogna fare? Bisogna correre a velocita moderata o sostenuta oppure è indifferente? Perche ad esempio delle volte mi capita che Sento le gambe ancora forti peró allo stesso tempo inizia a farmi male la milsa e devo fermarmi..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#294 Messaggio da norrin2007 »

per la resistenza non è importante il ritmo di corsa...
esempio: ti fa male la milza dopo trenta minuti? la volta successiva "trenta minuti" deve essere il tuo termine di riferimento.
dovrai fare trentuno minuti (allo stesso ritmo), o in trenta minuti dovrai correre anche cento metri più della volta precedente.
così, migliorerai la tua resistenza volta dopo volta. e poi imparerai a variare anche il ritmo della corsa, riconoscendo il tuo stato di forma.
in ogni caso, è chiaro che maggiore sarà  il ritmo, maggior resistenza dovrai avere. :wink:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#295 Messaggio da aadizoo87 »

Che tipo di Spuntino pomeridiano consigliate di fare prima della corsa? Cosa consigliate?
p.s in questo periodo di solito sto andando a correre alle 17 30..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#296 Messaggio da WARDOG »

Continuo a correre al mattino.

Papalina in polartec 200 arcteryx o USMC issue khaki.

Maglia mizuno termica, soft shell arcteryx alpha LEAF jacket, se piove hardshell TAD GEAR.

Scarpe north face in goretex, pantaloni adidas... Se fa un freddo del cazzo, guanti mechanix o i classici nomex residuato di vecchi tempi.

Sempre e comunque Oakley M frame clear o revision sawfly sempre clear. In alternativa Rudy Project equinox.

Corro poco, ma con stile, che cazzo..

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#297 Messaggio da Johnny Ryall »

Dovrei prendere un iPod Touch 3g e mi chiedevo se qualcuno dei forumisti runners è in possesso di quell'aggeggio Nike+ che sembrerebbe poter fare alcune cose utili...
http://nikerunning.nike.com/nikeos/p/nikeplus/it_IT/
Esperienze?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da super_super »

ultimamente avverto uno strano problema , corro sempre 1 ora , le ultime 2 volte sempre verso il 50° minuto avverto nella parte mediale del piede destro il formicolio che si ha quando una parte del corpo non riceve abbastanza sangue , è fastidioso e mi fermo un minuto circa e mi passa , ma dopo 5-6 minuti torna , da cosa puó dipendere ?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#299 Messaggio da norrin2007 »

mah... credo che, se fosse un problema di microcircolazione, non dovrebbe comparire dopo 50min di corsa. ma non sono un medico.
probabilmente, sarà  una di quelle stronzatine che, come sono venute, poi scompaiono.
verifica per altre 3-4 volte....

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#300 Messaggio da madball »

WARDOG ha scritto:Continuo a correre al mattino.

Papalina in polartec 200 arcteryx o USMC issue khaki.

Maglia mizuno termica, soft shell arcteryx alpha LEAF jacket, se piove hardshell TAD GEAR.

Scarpe north face in goretex, pantaloni adidas... Se fa un freddo del cazzo, guanti mechanix o i classici nomex residuato di vecchi tempi.

Sempre e comunque Oakley M frame clear o revision sawfly sempre clear. In alternativa Rudy Project equinox.

Corro poco, ma con stile, che cazzo..

me cojoni :)

io ho un paio di nike da 35 €, pantaloncini che uso per allenenamento di calcio, maglia della felpa della umbro, e un bel k way; ovviamente sempre cuffia e sciarpa causa fottuto mal di gola cronico
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”