toh un biliardo da poveri...
roba da due soldi, lo tenevano nelle sale giochi ed andava a gettone.
ahi ahi stoltino hai toppato di nuovo: andiamo a risparmio come tutto il fabuloso locale eh?
continua ad essere a gettone....ma non è il biliardo...è il contorno....
il biliardo me l hanno regalato ...fai te...
a te non regalano nemmeno il panettone a natale mi sa....
la gente non viene per giocare al biliardo...ma come faccio a spiegarlo a un reietto come te?
è dura!
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
ibist ha scritto:tu fai l 'uomo dai sani valori etici e morali...poi appena una ti spalanca le cosce venderesti entrambi i reni di tua madre.....era questo il senso....
Suppongo sia troppo pretendere che tu vada a cercarmi delle prove di questa divertentissima minchiata, non solo fra i miei post, ma fra quelli di qualunque altro forumista.
è il tuo modo di porti da portarmi a pensare cosa ho scritto.
basta leggere cosa hai scritto di me....
ibist ha scritto:Se io facessi l'attore minimo il 90% di voi scaricherebbe dal mulo il film...poco ma sicuro....
pure quel fanatico di kronos....
ah ma ti han sbannato.
E non hai ancora imparato la lezione.
mhmm il solito pinocchio dei grandi cambiamenti.
e vedo che non perdi il vizio di rosicare tirandomi in mezzo ogni 3x2.
eccoti qua...volevo vedere se il servizio di vigilanza era ON.....si....kronos...io rosiko...vorrei essere te....ma non potró mai esserlo e rosiko d'invidia....sto male...capiscimi.....
oddio aspetta che do' una controllata di quante volte mi hai tirato puntualmente in mezzo pur di soddisfare il tuo pietoso rodimento.
toh vedo che sei sempre reticente nelle domande che ti pongono.
che dici rinfreschiamo, l'ambiente con qualche domanda a cui non hai mai risposto che ti fece qualche tempo fa fabrizio?
son curioso di sapere che ne pensa la famosa ventenne del dispositivo della sentenza che ti riguarda e che tutti noi prima o poi gradiremmo leggere qui...
d'altronde a furia di mirabolare il tuo stile di vita mi pare giusto conoscerlo in tutto e per tutto
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
ibist ha scritto:tu fai l 'uomo dai sani valori etici e morali...poi appena una ti spalanca le cosce venderesti entrambi i reni di tua madre.....era questo il senso....
Suppongo sia troppo pretendere che tu vada a cercarmi delle prove di questa divertentissima minchiata, non solo fra i miei post, ma fra quelli di qualunque altro forumista.
è il tuo modo di porti da portarmi a pensare cosa ho scritto.
basta leggere cosa hai scritto di me....
che tenero
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ibist ha scritto:
per quanto lo contorni di figa resta comunque il biliardo dei poveri e da' una sensazione di squallore strepitosa, peggio dei bar di caracas.
E' tu gestiresti un locale come si deve?
E cambia il panno che fa schifo, barbone: la classe esige minimo il panno personalizzato con il logo della casa, altrimenti e' out come il resto del localetto che hai messo in piedi: fa piu' figura una discoteca tamarra del vicentino della meta' anni 90
roba dozzinale, altro che classe
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
babbo di minchia...il biliardo l ho messo per occupare spazio visto che sono 1200 metri di locale....non per far giocare i coglioni...
cmq poco importa....ció che conta è che tu vivi con stipendietto rosikato e io no....il resto è aria...quindi panno o non panno importa na sega..
poi sarei io il corona che vive di omologazioni? mi hanno portato un biliardo...ho detto: mettetelo li....e mi tocca sentire kronos che critica....ahahahahahhaha
POVERA GENTE ...ma sul serio....
ibist ha scritto:
per quanto lo contorni di figa resta comunque il biliardo dei poveri e da' una sensazione di squallore strepitosa, peggio dei bar di caracas.
E' tu gestiresti un locale come si deve?
E cambia il panno che fa schifo, barbone: la classe esige minimo il panno personalizzato con il logo della casa, altrimenti e' out come il resto del localetto che hai messo in piedi: fa piu' figura una discoteca tamarra del vicentino della meta' anni 90
roba dozzinale, altro che classe
perchè cerchi di intaccare l'invidiabile aplomb dello stealth stuzziccandolo su un piano cosi volgarmente personale? scusa.....
sarà stato pure al gabbio.....ebbè che sarà mai......invocherei anche qua una quota di sano relativismo, la legge è in fondo un sistema di codici arbitrario, non si caratterizza nello specifico per crismi di assolutezza...a parer mio
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
ibist ha scritto:ma tua moglie cosa pensa di te? me lo chiedo da anni ma non hai mai soddisfatto questa mia curiosità ......
che sono troppo buono nello sprecare una frazione del mio tempo qui dentro con un cafone rifatto e megalomane come te.
se mi risponderai ti faró sapere cosa pensa la mia ragazza in merito a quella vicenda....
no ciccio falle leggere tutta la sentenza, non raccontare la tua versione, poi ne discutiamo.
anzi falle leggere anche i tuoi interventi qui dentro, dal primo all'ultimo, soprattutto dove minacci, millanti e sputi non solo sul piatto dove mangi, ma anche sulle donne. credo trovera' molto interessante il tuo lato becero e maschilista
Mavco Pizellonio ha scritto:Kronos cazzo sto lavorando!
e pigliati una pausa! cazzo produci pil pure al ponte di maggio?
boh.....povero kronos....di quelli che vivono le vite altrui pur di non guardarsi in casa....e non dover considerare la propria posizione....
Kronos sarà per sua moglie una sorta di ebete che porta a casa lo stipendio....e sono sicuro che sarà una di quelle budregone venete che parlano solo in dialetto....