Guarda se non va a finire che ci invadono, perchè uno stronzo di messicano ha affogato un cucciolo d'alieno...
''Klaatu Barada Nikto'', comunque.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Padoa_Schioppa ha scritto:steiner, ma l'ha vista la puntata di Mistero nella quale Ruggeri mostrava il calco del suo cranio e lo spacciava per uno Starchild?
Padoa, a tutto c'è un limite...
''Voyager'' con le sue puntate sui feti di grisù in formalina, pure pure...
Ma ''Mistero'', proprio no!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Direi che gli alieni oramai non fanno più parte del paranormale.
I fantasmi sono al limite, paranormali sono i poteri sbloccabili nella mente umana che consentono di oltrepassare i sensi, il comune percepire e di interagire e modificare la realtà .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Beh sono d'accordo: sono due generi diversi, come la fantascienza e l'horror.
Comunque ci sono delle zone di sovrapposizione: una abduction aliena puo' avere anche dei risvolti paranormali come il controllo mentale o la lettura del pensiero.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
si è trattato semplicemente di uno squallido tentativo di riportare in auge il topic.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:E' un bradipo squoiato(non sto scherzando).
ma sotto la pelle non dovrebbero esserci i tessuti adiposi e poi quelli muscolari? Che è quella specie di gomma delfinosa?
O dopo avrlo squoiato lo hanno cacciato in acqua per un po'(quindi su è levigato a dovere) oppure il bradipo è fatto così. Non ne ho mai mangiato uno e per quanto ne so potrebbe essere davvero ''delfinoso'' sotto la pelle.
Oppure è un extraterrestre che ha deciso di spirare sopra una roccia in sud america, a te la scelta
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:O dopo avrlo squoiato lo hanno cacciato in acqua per un po'(quindi su è levigato a dovere) oppure il bradipo è fatto così. Non ne ho mai mangiato uno e per quanto ne so potrebbe essere davvero ''delfinoso'' sotto la pelle.
Oppure è un extraterrestre che ha deciso di spirare sopra una roccia in sud america, a te la scelta
mmm io propendo per due teorie: pupazzo oppure specie mai scoperta prima (sebbene la scoperta di nuove specie sia oramai probabile soltanto negli oceani e nell'ambito degli insetti)
Se fosse un pupazzo che idioti che sono stati a farlo con la fisionomia identica ad un bradipo(compresi gli artigli...controlla sono identici).
Guarda caso panama è prorpio nel(relativamente ristretto)areale di questo animale.
p.s. assomiglia un po' anche alla bestiola di ereserhead, ció non toglie che sia un bradipo squoiato.
Trez (Trez)