Loboxxx ha scritto:AngelAngel non aveva nemmeno il titolo del film. Soltanto il nome e delle foto dell'attrice. Nel tuo caso hai il titoolo esatto. Sei molto piu' avanzato di lui.
Sei pieno di richeste (in questo topic-sezione del forum) ma non hai notato che la stessa domanda e' stata fatta da un'altro forumista qualche giorno fa. Oppure ti interessano soltanto le tue richieste?
Facendo delle verifiche al sito di Eurobabeindex.com e IAFD.com potrai facilmente trovare la filmografia di questa attrice. Non c'e veramente niente di magico. Un poco do sforzo ce lo puoi mettere no?
Lascia perdere gli insulti velati...non c'e bisogno o motivo...
(Loboxxx)l:Carissimo, la richiesta di Angel l'ho vista e speravo nella risposta di qualcuno, non avendone invece vista nemmeno l'ombra ho rifatto anche io la stessa richiesta. D'altra parte se te rispondi eppoi cancelli le risposte x non só quale motivo, non è colpa mia.
Per quanto riguarda la ricerca me la sono fatta, ma apparte il nome che dovrebbe essere Viktoria non sono giunto da nessuna parte. Anche perchè altrimenti non avrei fatto la richiesta.
Le richieste che faccio sono perfettamente IT con il topic indi x cui ne faccio quante ne voglio, se poi mi si vuole rispondere bene altrimenti come si dice: ciccia! Tra l'altro non mi pare di averne fatte così tante.
Ciao
Ps: se nella mia risposta ci hai insulti velati è perchè forse hai un pó la coda di paglia?
Non ho la coda di paglia. Sei soltanto un poco troppo furbetto per i miei gusti. Cercate di usare un minimo di buon senso, e di etichetta internet quando fate delle richieste.
Ho le MIE ragioni per aver cancellato la mia risposta. Ne ho accennato una ragione (in linguaggio diplomatico), ma e' ovvio che non l'hai capita. Angel la capira' piu' di te...
Ora dici che avevi visto la richiesta di AngelAngel, ma in fatti credo che non e' vero. E' la MIA analisi delle cose e puoi dire quello che vuoi.
Quando uno mi da del "carissimo", lo trovo insolente, e in consequenza non ho nessun desiderio di fare altro per te e per Angel.
Nessuno e' obbligato a fornire risposte in questa sezione. Fai la domanda, e son ti piace la risposta o non ricevi nessuna risposta, passa ad altro.
Non hai nemmeno capito il commento che ho fatto del numero delle tue richieste. Io ho detto la mia e tu la tua. Se non arrivi a trovare la risposta per questo quesito, passa ad altre richieste nella tua lista...