girlpower.it

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#286 Messaggio da Lemmy »

balkan wolf ha scritto:dici doc??? :-)

a sti giovani d'oggi bisogna prenderli di petto che altrimenti vengon su tutti drogati e comunisti....

seee visto il grigume averne di drogati e comunisti :-) :-)
Ci stanno già  da troppi anni, è quello il guaio..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#287 Messaggio da PhilippeMexes5 »

CanellaBruneri ha scritto:
balkan wolf ha scritto:dici doc??? :-)

a sti giovani d'oggi bisogna prenderli di petto che altrimenti vengon su tutti drogati e comunisti....

seee visto il grigume averne di drogati e comunisti :-) :-)
Ecco appunto...
Bisogna ammettere che qui le presenze sgradite vengono trattate parecchio duramente, e mi ci metto pure io che non sono un tenerone.
Mi hai anticipato.
Se andiamo a rompere i coglioni in altri forum,qualunque essi siano,poi non lamentiamoci se ci vengono a creare problemi:

comunque,per inciso,non ho partecipato all'invasione perchè purtroppo durante l'attacco non ero presente sul forum.

:DDD

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#288 Messaggio da Rex_Sinner »

Benvenuta Cinzia. :wink:

Organizza una spedizione punitiva di GP su SZ (peró solo di maggiorenni, mi raccomando), almeno ci facciamo tutti 4 risate....



(eccheppalle sempre a parlare di squirting io sì tu no a me non me riesce sei tu che sbagli tecnica no non è vero lo squirting non esiste no esiste eccome no è solo piscio allora hai dei blocchi mentali vieni qui che te li tolgo io ovv solo per il bene della scienza.... cheppalle!!!!)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#289 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:

(eccheppalle sempre a parlare di squirting io sì tu no a me non me riesce sei tu che sbagli tecnica no non è vero lo squirting non esiste no esiste eccome no è solo piscio allora hai dei blocchi mentali vieni qui che te li tolgo io ovv solo per il bene della scienza.... cheppalle!!!!)
sarebbe da farci una maglietta..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#290 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

(eccheppalle sempre a parlare di squirting io sì tu no a me non me riesce sei tu che sbagli tecnica no non è vero lo squirting non esiste no esiste eccome no è solo piscio allora hai dei blocchi mentali vieni qui che te li tolgo io ovv solo per il bene della scienza.... cheppalle!!!!)
sarebbe da farci una maglietta..:D

Chiedilo a Piumino! :DDD

cinzia71
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/10/2007, 11:35

#291 Messaggio da cinzia71 »

Rex_Sinner ha scritto:Benvenuta Cinzia. :wink:

Organizza una spedizione punitiva di GP su SZ (peró solo di maggiorenni, mi raccomando), almeno ci facciamo tutti 4 risate....

(eccheppalle sempre a parlare di squirting....
no, nessuna spedizione, ci mancherebbe :lol: io rappresento solo me stessa, come sempre...
Veramente è stata la vostra squadraccia di manganellatori & oliatori che ha tirato fuori lo "squirting" nel famigerato intervento su gp... dicendo cose tipo "il tuo compagno non è capace", "prova con me o con il mio assistente" e cazzate simili... Non a caso ho risposto "proud to be ecc." :-D

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#292 Messaggio da Rex_Sinner »

cinzia71 ha scritto: - insegno una materia tecnica in una scuola secondaria superiore... abbiate pazienza ma non posso espormi più di tanto... i forum pubblici che trattano certi argomenti sono molto lurkati.....

La domanda sorge spontanea.
Se sei insegnante in una secondaria superiore, è lecito pensare che i tuoi alunni (o cmq loro coetanei) possano leggere quello che tu scrivi sulla tua sfera sessuale.

Idem, anche tu leggi commenti (a volte spintissimi, kazzarola :o ) di ragazzi che potrebbero essere tuoi alunni.


Non ti ha mai condizionato (sul lavoro o in internet) in qualche modo questa cosa? Mi pare una sceneggiatura da Tinto Brass.... :-?


Altra question: trovi differenze tra i comportamenti dei ragazzi "dal vivo" e per come si pongono sul web? Cioè, sono solo "leoni da tastiera" o effettivamente la situazione è quella che si legge su GP?

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#293 Messaggio da Rex_Sinner »

cinzia71 ha scritto:Veramente è stata la vostra squadraccia di manganellatori & oliatori che ha tirato fuori lo "squirting" nel famigerato intervento su gp... dicendo cose tipo "il tuo compagno non è capace", "prova con me o con il mio assistente" e cazzate simili... Non a caso ho risposto "proud to be ecc." :-D

Sì sì, infatti ce l'avevo con loro, non con te... :P


(ci siamo sovrapposti nei post.... non è che ti voglio martellare di domande, eh...)

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#294 Messaggio da coaduramaipaura »

cinzia71 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Benvenuta Cinzia. :wink:

Organizza una spedizione punitiva di GP su SZ (peró solo di maggiorenni, mi raccomando), almeno ci facciamo tutti 4 risate....

(eccheppalle sempre a parlare di squirting....
no, nessuna spedizione, ci mancherebbe :lol: io rappresento solo me stessa, come sempre...
Veramente è stata la vostra squadraccia di manganellatori & oliatori che ha tirato fuori lo "squirting" nel famigerato intervento su gp... dicendo cose tipo "il tuo compagno non è capace", "prova con me o con il mio assistente" e cazzate simili... Non a caso ho risposto "proud to be ecc." :-D
io ti ho seguito su GP e a parte le quattro cazz.......te dette ieri sera...... ho trovato i tuoi interventi molto interessanti, brava cinzia, baci.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#295 Messaggio da coaduramaipaura »

naturalmente le 4 cavolate erano riferite ai miei interventi, baci.

L'unica cosa di GP è che mi sembra poco frequentato, c'è un a sezione piu' frequentata di altre come qui cinzia?

Avatar utente
Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 620
Iscritto il: 18/07/2007, 10:05
Località: Sesto San Giovanni (Mi)

#296 Messaggio da Sharky79 »

Su Cinzia,non startene relegata in questo Topic.. come avevi già  accennato su GP questo formu è pieno di topic stupendi...

solo per citarne alcuni

per ridere di gusto

Fetish casalingo (il preferito da Martina :DDD )

Mi hanno offerto 200 euro per succhiarmi il cazzo

per una sana competizione
Culo V.S. Tette - The Final Challenge

per auiutare quelli che hanno problemi...(a riflettere)
UN OSSESSIONE CHE MI HA ROVINATO LA VITA
Sex Addiction - Storia di una donna distrutta

per parlare di problemi seri i vari OT di SZ
Anoressia

e chi più ne ha più ne metta...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#297 Messaggio da nico86roma »

Ah è vero Cinzia.... mi raccomando vota TETTE nel sondaggio viewtopic.php?t=21203
Farai anche piacere alla nostra cara moderatrice!!!!

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#298 Messaggio da jhonnybuccia »

cazzo, in due giorni passate da spedizione punitiva a gemellaggio con invito ufficiale.
no ma dico io, un po si sana autoaffermazione della vostra superiorità  tecnica contro i brufolosi segadipendenti?

saluti.
incerto al 76%.

Avatar utente
Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 620
Iscritto il: 18/07/2007, 10:05
Località: Sesto San Giovanni (Mi)

#299 Messaggio da Sharky79 »

nico86roma ha scritto:Ah è vero Cinzia.... mi raccomando vota TETTE nel sondaggio viewtopic.php?t=21203
Farai anche piacere alla nostra cara moderatrice!!!!
NON FARE IL FURBO.........

Cinzia... io non ti diró cosa votare, sarebbe disonesto e arrogante e pretenzioso... ti dico solo di valutare bene la tua scelta... di guardare dentro di te... e trovare la strada giusta.... :roll:

insomma.. non fermarti alla superficialità  delle tette... :DDD
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

cinzia71
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/10/2007, 11:35

#300 Messaggio da cinzia71 »

Tento di rispondere: per quanto riguarda alunni/e... ovviamente tento di non espormi troppo e di non essere facilmente individuabile... sai bene come certi atteggiamenti possano essere maleinterpretati...
In ogni caso sono una specie di... referente/confidente sessual-sentimentale per alcune delle ragazze del mio corso, con le quali si è instaurata una certa confidenza. Non ho difficolta nel parlare di certe cose anche... "live"... naturalmente solo con persone sufficientemente "mature". Questo per dire che ho una certa conoscenza diretta delle "problematiche" giovanili...
Spesso faccio esempi personali quando mi pongono certe domande, naturalmente senza trascendere... Sul forum è più facile spingersi un po' più in la, mancando la componente... "ma questa dove kakkio vuole arrivare, non è che ci prova?"

Con i maschietti naturalmente ho meno confidenza, ne parlo, ma in maniera più distaccata... professionale :) Si sa mai che qualcuno si metta in testa strane idee... Ne parlo invece liberamente sul forum perchè non ci conosciamo di persona... Beh, insomma... tento di sfatare certi miti & leggende... e di dare una mano...
I ragazzi, dal vivo, avulsi dal branco... normalmente sono dei timidoni :D
Anche con la tastiera (quando non c'è il branco in mezzo) sono molto diversi... me ne accorgo dalle decine di messaggi privati che ricevo... A parte le solite proposte (rare in verità ) di solito sono richieste di aiuto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”