[O.T.] Basta con gli avatar del cazzo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Palla di neve è fantastico! 

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
-
- Impulsi superiori
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Nelle ultime pagine di questo topic sono successi due gravissimi episodi, diamoci una regolata...
Altrimenti l'incredibile artista ritratto nell'avatar di the mongoxxx(Tom Cruise) si arrabbia sul serio.
Un po' come Dustin Hoffman perse la testa in Taxi Driver, in preda ad una furia omicida che si estinse solo con la sua morte per congelamento fuori l'Overlook Hotel.
Ora che ci ripenso mi vengono i brividi...che regista Woody Allen!
Altrimenti l'incredibile artista ritratto nell'avatar di the mongoxxx(Tom Cruise) si arrabbia sul serio.
Un po' come Dustin Hoffman perse la testa in Taxi Driver, in preda ad una furia omicida che si estinse solo con la sua morte per congelamento fuori l'Overlook Hotel.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
perche non è Tom Cruise ?CianBellano ha scritto:Nelle ultime pagine di questo topic sono successi due gravissimi episodi, diamoci una regolata...

Penso che tu abbia (volontariamente) battuto il record di errori di citazioni in una singola frase. Roba da guiness dei primati!!CianBellano ha scritto: Un po' come Dustin Hoffman perse la testa in Taxi Driver, in preda ad una furia omicida che si estinse solo con la sua morte per congelamento fuori l'Overlook Hotel.
Non è mica così facile!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Beh,credo sia evidente che stia "cazzeggiando"! 

CHICCO A SUPERSTRIKE
Alex....ssssssssssstt.........credo che la cosa sia voluta....AlexSmith ha scritto:Penso che tu abbia (volontariamente) battuto il record di errori di citazioni in una singola frase. Roba da guiness dei primati!!CianBellano ha scritto: Un po' come Dustin Hoffman perse la testa in Taxi Driver, in preda ad una furia omicida che si estinse solo con la sua morte per congelamento fuori l'Overlook Hotel.
Non è mica così facile!
ma non dirlo a nessuno
mi raccomando!
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita