Buongiorno...a tutti voi...
Buona settimana...
ieri pomeriggio sono andata in un locale, avevo voglia di divertirmi ma c'erano singoli un pó avanti con l'età e super assatanati di figa.... Uno mi viene vicino e mi dice:"cercate un singolo....?!" e io ho detto:"no, grazie!" Ma metodi diversi non ci sono??? Quindi non mi sono data alla pazza gioia....
Rimandato...
sweety ha scritto:Buongiorno...a tutti voi...
Buona settimana...
ieri pomeriggio sono andata in un locale, avevo voglia di divertirmi ma c'erano singoli un pó avanti con l'età e super assatanati di figa.... Uno mi viene vicino e mi dice:"cercate un singolo....?!" e io ho detto:"no, grazie!" Ma metodi diversi non ci sono??? Quindi non mi sono data alla pazza gioia....
Rimandato...
male: gita dallo zio trez che risolve tutto
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
che io sappia trez e' un buon samaritano delle chiappe per cui di sicuro non si tira indietro.
e poi la gita fuoriporta dove sta e' anche piacevole
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
sweety ha scritto:Buongiorno...a tutti voi...
Buona settimana...
Rimandato...
ma nn è che era uno della mondial casa??!! ehehhehe
cmq adesso offrono i matrimoniali al prezzo del singolo....vedi che conviene assai!!!