mi presento eleonora forti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
certe leccate di patatina che ricordero' per sempre !!schiavetto78 ha scritto:Anch'io quando ho visto Eleonora qui a Roma, c'era anche la Blasi!
Avevo notato in effetti un certo affiatamento nella coppia!!!
CHE SPETTACOLO

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
eleonoraforti
con Roberta non ho mai fatto spettacolo magari glielo propongo domenica 

Re: eleonoraforti
ma sei slava????eleonoraforti ha scritto:con Roberta non ho mai fatto spettacolo :
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
eleonoraforti
Sono italiana nata in provincia di Roma
Re: eleonoraforti
no è che l'omissione dell'articolo mi ha insospettito......eleonoraforti ha scritto:Sono italiana nata in provincia di Roma
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Primi impulsi
Ciao splendida Eleonora!! Sei veramente bella, hai un corpo e sopratutto un culetto da favola...
Anch'io sono di Roma e mi piacerebbe molto conoscerti.. Come si puó fare..? Ti prego non mi rispondere con la classica frase "vienimi a trovare nei locali..."
Dopo i complimenti peró ti devo fare una critica... Spesso guardo i tuoi show su Diva Futura, e ogni volta mi chiedo perchè te la "tiri" così tanto...
Mi spiego meglio. Rispetto a tutte le altre ragazze, tu non fai vedere quasi nulla, anzi direi proprio niente... Ma perchè?? E' un vero peccato... Ste pecorine ogni volta nascoste... mah...?!?!?
Le tue colleghe (roberta missoni, sofia gucci etc etc) sono mooooolto più generose...
Eleonora... CONCEDITI DI PIU'!!!
Un bacione da un tuo accanito fun!!
Anch'io sono di Roma e mi piacerebbe molto conoscerti.. Come si puó fare..? Ti prego non mi rispondere con la classica frase "vienimi a trovare nei locali..."
Dopo i complimenti peró ti devo fare una critica... Spesso guardo i tuoi show su Diva Futura, e ogni volta mi chiedo perchè te la "tiri" così tanto...
Mi spiego meglio. Rispetto a tutte le altre ragazze, tu non fai vedere quasi nulla, anzi direi proprio niente... Ma perchè?? E' un vero peccato... Ste pecorine ogni volta nascoste... mah...?!?!?

Eleonora... CONCEDITI DI PIU'!!!

Un bacione da un tuo accanito fun!!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
ma no, le basta scaricare una cheat da qualche sito di videogamesbellavista ha scritto:Emmó come facciamo? La risposta che aveva pronta era quella lìmerovingio ha scritto: Anch'io sono di Roma e mi piacerebbe molto conoscerti.. Come si puó fare..? Ti prego non mi rispondere con la classica frase "vienimi a trovare nei locali..."

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
a merovingio, già te ne esci con la rischiesta impossibile di incontrare la ragazza, poi lubrifichi il tutto con un "ma perchè te la tiri", e infine, gran finale da gaffeur professionista, la inviti a prendere esempio dalle colleghe-rivali, con tanto di nome e cognome. Non vedo come possa dirti di no.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
In effetti...un vero latin loverMavco Pizellonio ha scritto:a merovingio, già te ne esci con la rischiesta impossibile di incontrare la ragazza, poi lubrifichi il tutto con un "ma perchè te la tiri", e infine, gran finale da gaffeur professionista, la inviti a prendere esempio dalle colleghe-rivali, con tanto di nome e cognome. Non vedo come possa dirti di no.

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
-
- Primi impulsi
E' proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta...Mavco Pizellonio ha scritto:a merovingio, già te ne esci con la rischiesta impossibile di incontrare la ragazza, poi lubrifichi il tutto con un "ma perchè te la tiri", e infine, gran finale da gaffeur professionista, la inviti a prendere esempio dalle colleghe-rivali, con tanto di nome e cognome. Non vedo come possa dirti di no.
Scusa fenomeno, ma di quale colleghe/rivali parli..? Tu credi veramente che, se erano rivali, lavoravano e facevano show insieme..?
Sono tutte amiche, genio!

E poi gli ho dato solo un consiglio.. tutto qua..
Ultima modifica di merovingio il 03/07/2007, 19:30, modificato 3 volte in totale.
merovingio ha scritto: E' proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre in cinta...Scusa fenomeno, ma di quale colleghe/rivali parli..? Tu credi veramente che, se erano rivali, lavoravano e facevano show insieme..?
Sono tutte amiche, genio!![]()
E poi gli ho dato solo un consiglio.. tutto quà ..
Fabri , invece quello di italiano è Biscardi!