Anche voi avete più voglia di scopare del solito?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Zio, non dovresti mangiare i peperoni appena prima di dormire....e' ovvio che poi fai sogni strani.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
meno male che eri suinozio ha scritto: p.s.meno male che ero supino chè avevo un'erezione come non capitava da settimane.... (e non fate battute nè sull'erezione nè provate a separare la parola supino).

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Re:
Quest'anno il caldo arriva prima.Mavco Pizellonio ha scritto:sweety ha scritto:Come mai proprio anal??Mavco Pizellonio ha scritto: .............Ho una particolare voglia di anal.
Vallo a sapere! non sono mai stato un "fanatico" dell'anal, peró quando vedo certe cose... in particolare una, che vedo a lezione: classica tipa non bellissima con gli occhiali gran culo, ma, secondo me, TROIA DENTRO che mi tiene "in tensione" durante le due ore della lezione. Ecco, credo sia lei a tirarmi fuore l'analizer che c'è in me. Provarci nun ze po', non lo so fare.
Per il resto ieri è stata un giornata limite, sette seghe non me le facevo davvero dai tempi del liceo. In genere una basta a garantirmi se non la felicità , quantomeno la serenità !
Ma appunto questo è un periodo particolare.
Almeno in biblioteca.
dimenticavo: Up!

- Secondo Canale
- Impulsi avanzati
Re: Anche voi avete più voglia di scopare del solito?
è primaveraaaaaaaaa svegliatevi uccelliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Fortuna che c'è la masturbazione...chi è che se ne faceva 10 al dì? 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
ci vorrebbe che anche le donne le venissero spesso sti attacchi d'arrapamento...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
-
- Storico dell'impulso
Primavera la stagione dell'ammore...

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
sbocciano le tette che timidamente iniziano a fare capolino da maglie/magliette finalmente scollate
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
BullForBBW ha scritto:sbocciano le tette che timidamente iniziano a fare capolino da maglie/magliette finalmente scollate
già, ed evadono le cosce sinora incarcerate da pantaloni e calze ... che mal di testa ad andare in giro questi giorni.......
-
- Impulsi superiori
direi una piacevole tortura.fib62 ha scritto:BullForBBW ha scritto:sbocciano le tette che timidamente iniziano a fare capolino da maglie/magliette finalmente scollate
già, ed evadono le cosce sinora incarcerate da pantaloni e calze ... che mal di testa ad andare in giro questi giorni.......
la voglia comunque mi pare sia ampiamente aumentata anche nell'altro sesso, sebbene non si noti tramite i nostri stessi "segnali"...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
I segnali li lanciano pure le donne, eccome se li lanciano...
Per chi è patito di piedi femminili come me, questo è il periodo più bello dell'anno.
Iniziano a spuntare le dita dalle scarpe aperte, i primi smalti, gli anellini... quelli sono segnali
Per chi è patito di piedi femminili come me, questo è il periodo più bello dell'anno.
Iniziano a spuntare le dita dalle scarpe aperte, i primi smalti, gli anellini... quelli sono segnali
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Quando arrivano i primi caldi anche a me aumenta notevolmente la voglia di sesso.
A sei seghe in una giornata però non ci sono mai arrivato, mi fermo molto prima.
Anche perché con 6 mi troverebbero morto per collasso sul pavimento.
A sei seghe in una giornata però non ci sono mai arrivato, mi fermo molto prima.
Anche perché con 6 mi troverebbero morto per collasso sul pavimento.
oggi ho rivisto la mia ex, dopo quasi due mesi e... si, la risposta alla domanda inziale è SIIIIIIIIIIIII!!!! oggi più che mai... e anche se era vestita antistupro, era di una sensualità infinita!!!!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
scb ha scritto:I segnali li lanciano pure le donne, eccome se li lanciano...

sono un amante dei piedi e, IMHO, "gli anellini" sono.......orrendi!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
No ma se mi fissate appuntamento cò Aletta Ocean forseforse.........
anzi franksdrasvitie paga e lascia che prenda il tuo posto posto così tu ti tieni i tuoi sogni e io........

anzi franksdrasvitie paga e lascia che prenda il tuo posto posto così tu ti tieni i tuoi sogni e io........

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA