[O.T.] La strage di Appignano. L'integrazione è un'utopia?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#286 Messaggio da nik978 »

Satana in autobus ha scritto:
che caxxo ci sta a fare allora L'ESERCITO a Roma???? (se proprio vogliamo per assurdo appoggiare la linea sicurezza del governo)

.
cosa cazzo ci sta a fare l'esrcito in itlaia per le strade
visto che le forze di polziia tradizionali sono senza soldi, sotto organico etc..che si fa?
si mette l'esercito per far vedere chissa' cosa...

e' come mettere 4 gomme nuove a duna macchina colo motore fuso e dire"ue' pero ora tiene la strada."

sudamerica..sudamerica..sudamerica...
altroche'... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da Pim »

Satana in autobus ha scritto:si udp,1073

ma dubito che Alemanno abbia usato "branco" nel senso correttamente etologico da te illustrato... :)
grazie della lezione udp,

qcun altro ha capito cosa volevo dire.

meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#288 Messaggio da meanman »

Scusate,
a nessuno viene in mente che i problemi vanno affrontati e possibilmente risolti?
Pensate che semplificando con generalizzazioni, insulti etc. risolviamo il problema dell'integrazione
e dell'Europa che, inevitabilmente, si allarga?
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#289 Messaggio da udp1073 »

Pimpipessa ha scritto:
Satana in autobus ha scritto:si udp,1073

ma dubito che Alemanno abbia usato "branco" nel senso correttamente etologico da te illustrato... :)
grazie della lezione udp,

qcun altro ha capito cosa volevo dire.
Pimpi lungi da me volerti dare lezioni, la mia precisazione, se la guardi con attenzione era per far notare che, l'essere umano, puó assumere un atteggiamente predatorio se lo vuole e/o se le condizioni lo richiedono. Quello che fanno le prsone come i due che hanno aggredito i cicloturisti olandesi è esattamente quello.
Ho inteso perfettamente quello che tu volevi dire e l'evidente connotazione negativa della parola branco. (lo ho anche scritto nei post successivi a quello da te quotato)
E quando l'essere umano si riunisce in un branco con connotazione predatoria, vuol dire che la società  in cui questo accade sta fallendo il suo scopo di civilizzazione e progresso. Solo questo.
Peraltro anche questa mattina, ascoltando la radio (Radio 24) ho sentito panegirici circa il fatto che "certe zone sono pericolose per loro natura" "quando son stato in Brasile tutte le guide turistiche mi indicavano quali quartieri visitare di giorno o di notte e quali evitare perchè pericolosi".
Come ho detto questi non son più discorsi accettabili, Lo hanno capito le amministrazioni delle grandi città  di tutto il mondo (Vedere cosa ha fatto Giuliani a New York e prendere nota dei metodi e del costo in termini di vite mane), Vedere che Berlino non è come Roma, vedere che Parigi ha le sue belle gatte da pelare (con l'integrazione e non solo) vedere Mosca, Amsterdam e perchè no Citta del Messico o Rio de Janeiro.
Se vogliamo una Roma assimilabile come importanza a Berlino (o New York) dobbiamo prendere delle decisioni cui far seguire delle azioni.. se vogliamo una Roma che assomiglia a Rio o Bogotà  sono altre le decisioni da prendere e le azioni da intraprendere.
Cambiare la situazione è possibile, cambiare la situazione richiederà  tempo, sforzi, sofferenza (da parte di alcuni più che da parte di altri) ma prima di tutto cambiare le cose vuol dire prendere realmente coscienza del problema da parte di tutti (politici e cittadini) e di conseguenza agire con decisione e fermezza! Costi quel che costi.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#290 Messaggio da balkan wolf »

"Pensate che semplificando con generalizzazioni, insulti etc. risolviamo il problema dell'integrazione"

ovv. SI :-) :-)

in germania mezzo secolo fa generalizzando e insultando il "problema dell'integrazione" lo risolsero brillantemente no? :-)

p.s.

l'allargamento europeo non c'entra un cazzo coi balordi molesti ... un ukraino o un estone è più "nazy" di noi semplicemente da bravi ignortantoni abbiamo trattato la romania come un posto normale quando è evidente che non lo è in nome di principi ideologici assurdi quali "fratellanza" e "uguaglianza"...

è tutto talmente evidente e sotto gli occhi di tutti

p.p.s.

continuo a rinnovare la "minaccia pacata della cultura di destra" ... o il problema si risolve tutti insieme civilmente o tempo breve lo risolvono personaggi poco gestibili

oggi si è votato a destra proprio per la sicurezza 5 anni di fallimento e al prossimo giro el pueblo voterà  ancora più duro no?

è nell'interesse di tutti soprattutto delle sinistre risolvere con le buone
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da Antonchik »

Ma la cosa più preoccupante è che c'è gente che crede che mettere due poliziotti in più giù al quartiere sia sintomo di sicurezza, quando invece la gente che viene beccata per rapina due giorni dopo sta in strada perchè la legge dice che devono essere rilasciati.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#292 Messaggio da udp1073 »

balkan wolf ha scritto:
continuo a rinnovare la "minaccia pacata della cultura di destra" ... o il problema si risolve tutti insieme civilmente o tempo breve lo risolvono personaggi poco gestibili

oggi si è votato a destra proprio per la sicurezza 5 anni di fallimento e al prossimo giro el pueblo voterà  ancora più duro no?

è nell'interesse di tutti soprattutto delle sinistre risolvere con le buone
BW, il giorno che quanto hai appena detto entrerà  nele brillanti teste di chi ci governa (quelli di adesso e quelli di prima) ed anche nella testa della gente, l'itaGlia diventerà  l'ITALIA, tutta maiuscola e senza G caro mio, o meglio, sarà  un passo importante in quella direzione
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#293 Messaggio da zorro »

Antonchik ha scritto:Ma la cosa più preoccupante è che c'è gente che crede che mettere due poliziotti in più giù al quartiere sia sintomo di sicurezza, quando invece la gente che viene beccata per rapina due giorni dopo sta in strada perchè la legge dice che devono essere rilasciati.
Quoto Anton. Chiaramente quando in Italia si è parlato di introdurre il reato di immigrazione clandestina tutta l'Europa ha gridato allo scandalo tacciandoci di fascismo. Quando un commerciante ha sparato a un povero immigrato che lo rapinava uccidendolo è stato accusato di omicidio volontario. Chiaramente se lo stesso immigrato fosse stato ammazzato dal magistrato che ha formulato l'accusa durante una rapina a casa sua sarebbe montata la polemica per le scarse misure di sicurezza adottate a tutela dei magistrati.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#294 Messaggio da balkan wolf »

continuo a dissentire fortemente...

sbirri e giudici sono solo pezzi di merda di stato e non risolveranno mai nulla

solo il popolo educato e cosciente puó salvarsi dal disastro

la sicurezza è un problema culturale e non amministrativo

lo stato è complice

serve una rivoluzione culturale cambiare mentalità  tornare al sano odio tribale alla collettività  che si autopercepisce come un corpo unico ed elimina i difetti

altrimenti è come mettere dei cerottini a uno che sta crepando dissanguato

in un cazzo di villaggetto sperduto della cina del 1500 il testa di cazzo lo accoppavano esattamente come in un paesino del texas agli inzi del secolo ed esattamente come in una tribù skandinava del 1000 a.c. e non avevano supersbirri o una giustizia perfetta ma solo semplice istinto di autoconservazione collettiva
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da Antonchik »

Si ma allora non c'era la democrazia, allora se i capi della tribù non erano in grado di difendere il popolo, quest'ultimo si difendeva da solo. Così nacque la Vory v Zakone in Russia ai tempi dello Tzar ad esempio, quindi in questo sistema di antistatalismo ci sono anche buone possibilità  di nascita di antistati.

Fatta questa breve parentesi, continuo col dire che in democrazia la giustizia dello Stato E' la giustizia del popolo, perchè i politici stanno là  perchè eletti dal popolo stesso, e loro stessi sono rappresentanti degli ItaGliani, e Itagliani in tutto e per tutto.

Finchè le leggi sono queste il poliziotto ha le mani legate e se porta in cella il rapinatore alle 23.45 questo alle 8.30 del giorno dopo sta già  rapinando un'altra vecchina, l'unica cosa che puó fare il pulotto è tirargli un paio di ceffoni, ma questa non è una soluzione al problema.

E se vuoi fare causa ad uno di questi delinquenti, ci vogliono 1-2 anni per il processo ecc... E dicendo 2 anni ho usato un eufemismo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#296 Messaggio da balkan wolf »

e lo vedi che è un problema CULTURALE anto??

terra terra in una cultura sana oggi pago il camorrista e ammazzo il violentatore senza pietà  ne cattiveria perchè lo sento dentro perchè lo trovo giusto perchè la mia collettività  non vuole merde

lo stato il rispetto della vita la civiltà  finta il delegare a terzi il farsi opinionista verboso dei fatti sono anticultura... la cultura della collettività  è igiene e crescita

lo dicevo cazzo che è battaglia lunga e complessa mica per nulla

bisogna sradicare tutti i preconcetti costituiti di giusto e sbagliato di convivenza ipocrita di gistificazionismo

l'animale uomo si riunisce in gruppi e si difende e cresce non deve fare altro non deve burocratizzare la sua anima

difesa e sviluppo come gli istinti di una bestia

tanto abbiamo visto che i modelli proposti non sono migliori ma solo più ipocriti

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da Antonchik »

Ho capito chiaramente ció che dici.

Il grosso problema è che se non c'è una ribellione generale a ribellarti da solo finisci in gattabuia e buttano la chiave mentre il tizio che magari voleva sparare in fronte alla tua tipa dopo due ore ha sparato in fronte ad un'altra persona.

p.s. tutti ad ascoltare metal finnico in una landa finlandese a contatto con la natura per ritrovare la propria dimensione di sapiens sapiens? :)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da CianBellano »

Quindi balkan opponi alle utopie da "canzone di John Lennon" una regressione più consona all'uomo, rimarcando il fatto che sia un cazzo di animale.

Scusa se ho banalizzato troppo, ma lo trovo interessante.

Mi spaventa e "ideologicamente" sarei contrario, ma vuoi vedere che alla fine hai ragione??

Solo che trovo difficile limitare la "regressione" solo a determinati aspetti del comportamento umano, si rischia di finire peggio di come si è ora...peró concordo che avere società  tanto tolleranti e per certi versi "contro natura" ponga le sue belle problematiche, che non ho idea di come si possano risolvere (la butto lì: con l'estinzione?).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

A Doggy Style Lover
Primi impulsi
Primi impulsi

#299 Messaggio da A Doggy Style Lover »

A me il melting pot piace
"alla maniera dei cani"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#300 Messaggio da balkan wolf »

"la butto lì: con l'estinzione?"

ma magari l'estinzione di ste bestie storte e rompicoglioni ciamby

KILL YOURSELF UND SAVE THE PLANET

naa siamo cosi coglioni che prima di crepare ci abbrutiremo peggio delle bestie normali... come quelle scimmie a cui si mette su roba da uomini per far ridere

ci ammanteremo di fratellanza tolleranza buonismi e progressismi da far sbellicare e mentiremo come dei pazzi supportandoci a vicenda

è questo il problema cazzo anche IT discuteremo di raffinate tesi politiche strumentalizzeremo quando è ovvio che se 3 intrusi ti torturano e stupran mentre dormi per i cazzi tuoi solo il sangue alla testa e la voglia di uccidere ti deve venire altro che le chiacchere...

siamo cosi anestetizzati e sofisticati da cianciare sempre su tutto ma poi negli attimi del quotidiano che facciamo??? piccoli scoppi d'odio piccole invidie rabbie fregature al prossimo e merdame vario o sbaglio??

quello che mi urla in macchina come un orango mica è il pazzo serial killer o il teorico del nichilismo ma l'è un gran coglione che mi predica civiltà  in pubblico

naaa il problema non è l'estinzione ma il crepare come un clown grasso e demente che si rompe il collo cadendo da una piroetta perchè si crede un trapezzista

oltretutto riusciremo probabilmente a devastare il pianeta prima di levarci finalmente dal cazzo

si scioglie l'artico che è una bellezza e si scrollan le spallucce ma se 4 incazzati ti appendon per il collo due balordi come si è sempre fatto diventiam tutti pazzi e ci scoppia il cervellino... no ma in tutta sincerità  questa linea è credibile??

anzomma a farla breve caro ciamby non chiedermi soluzioni che tanto di buone non ne ho... la mejo che ho trovato è esser merde ma coscienti del fatto :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”