crackpot ha scritto:chi va al mi-sex del 7-8-9 ?
vorrei sapere che novità ci sono oltre al cambio di location
sul sito non c'è scritto niente a parte le info del locale e i prezzi
http://www.misex.net/info_2011.html
come da tradizione,
fabri mi ci ha portata,
atterrata a Malpensa alle 16,30,
alle 17,45 varcabvamo la soglia della nuova location del Misex in Via Mecenate.
....anticipo che per la prima volta non mi sono divertita, non mi ha fatto sorridere e il tutto mi ha messo un po' di tristezza.
Ragazze e ragazzette sconosciute, con nomi che spesso scimmiottano le più celebri attrici del normale circuito cinematografico, poca gente ma a onor del vero ieri c 'era il blocco delle auto a Milano e noi siamo arrivati in un orario certamente di non superaffluenza.
Location tutto sommato non male , piccola, molto più piccola della precedente ad Assago ma senza dubbio più raccolta.
C'era elena dal monaco che Fabri mi ha raccontato essere nel giro da più di 10 anni, stica...
e devo dire he non era male, la solita asia d'argento che però vendeva giochini, e seduta intristita con trucco pesante la sempre pronta a far parlare di sè laura perego, mentre sul palco, o meglio sul palchetto ,si esibiva una perfetta sconosciuta pure carina, con due seni rifati da un cane.
Il solito Riccardo Schicchi accanto a una delle sue ultime ragazze seduto in disparte con calzino corto...
Per la prima volta il tutto mi ha messo un po' di tristezza, e pensare che mi raccontava Fabri alle edizioni dei tempi d'oro il misex raccoglieva anche 50 mila persone..
un certo mondo è morto,
senza dubbio è morto.