[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#286 Messaggio da radek66 »

aceshigh ha scritto: :o sbaglio o siete in caduta libera? :blankstare:
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
No, non sbagli, le ultime due prestazioni sono state molto preoccupanti anche e soprattutto dal punto di vista del gioco espresso... Beretta ha cominciato a fare il fenomeno con scelte a dir poco opinabili (secondo me tra l'altro se c'era sempre De Luca sarebbe già  sgombrato...) e la nuova società  pare composta per lo più da avventurieri che di calcio non ne sanno nulla... Spero vivamente di sbagliarmi, ma se il buon giorno si vede dal mattino...
:( :( :( :(
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#287 Messaggio da aceshigh »

THE ADEPT ha scritto:....mentre la LAzio in ....Ascesa rapida...azz oi fra......
La vera sorpresa di quest'anno, complimenti! E Rocchi è un grande, davvero!
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#288 Messaggio da THE ADEPT »

aceshigh ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:....mentre la LAzio in ....Ascesa rapida...azz oi fra......
....grazie oi fra...nessun nome con blasone dietro...nessuno spreco di denaro...e vedi un po dove siamo.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da Soniaaquino »

aceshigh ha scritto:
la Lazio ha un grande allenatore,e non lo dico da oggi,come Rossi dei giovani davvero bravi,vedi Pandev o Mudinghai,e alcuni giocotari coma Rocchi e Mauri che questa'nno stanno facendo il loro miglior campionato.E' davvero singolare che certi tifosi ce l'abbiano ancora con Lotito...ma so' anche perche' di questo :roll:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#290 Messaggio da THE ADEPT »

Soniaaquino ha scritto:
aceshigh ha scritto:
la Lazio ha un grande allenatore,e non lo dico da oggi,come Rossi dei giovani davvero bravi,vedi Pandev o Mudinghai,e alcuni giocotari coma Rocchi e Mauri che questa'nno stanno facendo il loro miglior campionato.E' davvero singolare che certi tifosi ce l'abbiano ancora con Lotito...ma so' anche perche' di questo :roll:
...penso ai vari giocatori che hanno lasciato la Lazio x avere maggior successo...mi vien da ridere che sono sotto di noi in klassifica...azz a fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da Soniaaquino »

THE ADEPT ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
aceshigh ha scritto:
...penso ai vari giocatori che hanno lasciato la Lazio x avere maggior successo...mi vien da ridere che sono sotto di noi in klassifica...azz a fra.... :evil:
beh posso capire Oddo che va' a giocare in Champions ma altri non li capiro' mai...fatto e' che l'assenza di Oddo non si nota per nulla nell'attuale Lazio.
Lotito ha fatto un affare :lol:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#292 Messaggio da THE ADEPT »

Soniaaquino ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
aceshigh ha scritto: La vera sorpresa di quest'anno, complimenti! E Rocchi è un grande, davvero!
beh posso capire Oddo che va' a giocare in Champions ma altri non li capiro' mai...fatto e' che l'assenza di Oddo non si nota per nulla nell'attuale Lazio.
....ecco il motto del presidente Lotito...."Ottenere il Massimo con il Minimo spreco di denaro..."...come dargli torto.... :evil:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da Soniaaquino »

THE ADEPT ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: la Lazio ha un grande allenatore,e non lo dico da oggi,come Rossi dei giovani davvero bravi,vedi Pandev o Mudinghai,e alcuni giocotari coma Rocchi e Mauri che questa'nno stanno facendo il loro miglior campionato.E' davvero singolare che certi tifosi ce l'abbiano ancora con Lotito...ma so' anche perche' di questo :roll:
....ecco il motto del presidente Lotito...."Ottenere il Massimo con il Minimo spreco di denaro..."...come dargli torto.... :evil:
infatti non gli si puo' dare torto...sopratutto se compra dei giovani interessanti quali Pandev o Jimenez :wink:

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#294 Messaggio da Sadik »

E che torto volete dargli...è riuscito a spalmare 300 milioni di debiti alla faccia di tutti e a rimanere in serie A con qualche soldino e con una presa per il culo che così palese non l'avevo mai vista,Pandev non credo sia loro al 100% e Jimenez...un po' un colpo di culo dato che era quasi disoccupato(fece causa alla ternana ) e un po' cretini i viola che l'avevano e non l'hanno riscattato.
Lotito pur essendo presidente di una squadra di burini non è scemo,la sua politica si basa su altre già  sperimentate come quella dell'ajax di van basten,koeman ecc fanno crescere gente nei vivai,comprano ragazzi interessanti,li fanno rendere per poi venderli e ricavarci un pacco di soldi anche se a differenza dell'ajax non ho ancora visto così gran talenti...Perchè la gente ce l'ha con Lotito? Perchè della cosa li...quella squadra non gliene frega nulla,Lotito è un imprenditore mica un fifoso.

"...penso ai vari giocatori che hanno lasciato la Lazio x avere maggior successo...mi vien da ridere che sono sotto di noi in klassifica...azz a fra.... "

Liverani era di quella squadra la(era il capitano,correggetemi se sbaglio) e quando non ha sentito piu' aria di stipendio(era il tempo in cui lotito voleva pagare tutti con 100 euro e tre banane) quindi non per aver maggior successo se n'è andato alla fiorentina,se fai un calcolo senza penalizzazione i viola sarebbero 3 punti sopra di voi,Oddo poi...li merito a Lotito che è riuscito a vendere un ferro vecchio a peso d'oro sfruttando il fatto che il milan non sa piu' che pesci prendere e lo dimostrano oddo,oliveira,il fenomenale gorcuff,ronaldo,e soprattutto il comico rinnovo a dida.
Stimo molto delio rossi invece,una persona seria che fa e bene il proprio lavoro nonostante debba allenare na roba così.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#295 Messaggio da aceshigh »

Sadik ha scritto: e Jimenez...un po' un colpo di culo dato che era quasi disoccupato(fece causa alla ternana ) e un po' cretini i viola che l'avevano e non l'hanno riscattato.
Per la precisione, Jimenez non è stato riscattato non per dabbenaggine da parte di Corvino, ma perchè, unico fra tutti i giocatori, aveva posto la seguente condizione: "resto solo se si rimane in serie A". Quindi, secondo me, giustamente gli è stato dato il benservito.....
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#296 Messaggio da Soniaaquino »

Sadik ha scritto:E che torto volete dargli...è riuscito a spalmare 300 milioni di debiti alla faccia di tutti e a rimanere in serie A con qualche soldino e con una presa per il culo che così palese non l'avevo mai vista,Pandev non credo sia loro al 100% e Jimenez...un po' un colpo di culo dato che era quasi disoccupato(fece causa alla ternana ) e un po' cretini i viola che l'avevano e non l'hanno riscattato.
Lotito pur essendo presidente di una squadra di burini non è scemo,la sua politica si basa su altre già  sperimentate come quella dell'ajax di van basten,koeman ecc fanno crescere gente nei vivai,comprano ragazzi interessanti,li fanno rendere per poi venderli e ricavarci un pacco di soldi anche se a differenza dell'ajax non ho ancora visto così gran talenti...Perchè la gente ce l'ha con Lotito? Perchè della cosa li...quella squadra non gliene frega nulla,Lotito è un imprenditore mica un fifoso.
.
Pandev e' stato riscattato tutto nell'affare Cesar.
i tifosi,se si possono chiamare cosi',ce l'hanno con Lotito perche' il signore Lotito,a differenza di Cragnotti prima e di Baraldi poi,non ha dato uno che uno abbanomento gratis agli ultra.gli ha detto:"volete vedere la Lazio??beh pagate come tutti"!!e da' li sono nate le contestazioni e le minaccie.
Jimenez la lazio ha meta' cartellino con diritto di riscatto alla fine di questa stagione.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Soniaaquino ha scritto:
Jimenez la lazio ha meta' cartellino con diritto di riscatto alla fine di questa stagione.
Se consideri che il diritto di riscatto è fissato per oltre 10 milioni di euro,io non lo chiamerei proprio "affare"....

Jimenez è un buon giocatore,ma la cifra prefissata mi sembra sinceramente eccessiva... :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da PhilippeMexes5 »

THE ADEPT ha scritto: ....ecco il motto del presidente Lotito...."Ottenere il Massimo con il Minimo spreco di denaro..."...come dargli torto.... :evil:
Dare a Lotito i meriti del successo della Lazio mi sembra quantomeno comico.

Innanzitutto perchè il soggetto in questione non capisce un'emerita sega di calcio,e in secondo luogo perchè lavora come un imprenditore,non come un tifoso.

Parliamoci chiaramente:la Lazio è una squadra di pippe.
Escludendo Peruzzi,Rocchi e Pandev,gli altri sono tutti giocatori decisamente scarsi.
Lotito ha tirato su una squadra ridicola:estate dopo estate,si fa dare una decina di giocatori in prestito,e così via ogni anno.
I meriti della Lazio vanno attribuiti esclusivamente al signor Delio Rossi,il quale personalmente mi sta sulle palle,ma senz'altro sta compiendo un ottimo lavoro.
Sta riuscendo a tirare fuori dai suoi elementi il 110%:ha costruito una squadra operaia,ha dato una fisionomia ben precisa alla propria squadra,facendola correre per tutti e 90 i minuti e spingendola ad attaccare ogni spazio,andando così a sopperire le evidenti lacune tecniche con grinta e dinamismo.

L'unico merito di Lotito è che se qualche squadra bussa alla sua porta per prendere un suo giocatore,non importa che essa si chiami Milan o Inter:se una squadra vuole un suo giocatore,lo deve prendere alle sue condizioni(vedi Cesar e Oddo).

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#299 Messaggio da Lemmy »

Jimenez vada a fare in culo, era sotto contratto con la Ternana (che, onestamente, da quando è cambiato presidente è una società  allo sbando) e non si presentava agli allenamenti, ha fatto la causa e via dicendo...
Non fateme aggiunge altro và ...
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da Soniaaquino »

PhilippeMexes5 ha scritto:
THE ADEPT ha scritto: ....ecco il motto del presidente Lotito...."Ottenere il Massimo con il Minimo spreco di denaro..."...come dargli torto.... :evil:
Dare a Lotito i meriti del successo della Lazio mi sembra quantomeno comico.

Innanzitutto perchè il soggetto in questione non capisce un'emerita sega di calcio,e in secondo luogo perchè lavora come un imprenditore,non come un tifoso.

Parliamoci chiaramente:la Lazio è una squadra di pippe.
Escludendo Peruzzi,Rocchi e Pandev,gli altri sono tutti giocatori decisamente scarsi.
Lotito ha tirato su una squadra ridicola:estate dopo estate,si fa dare una decina di giocatori in prestito,e così via ogni anno.
I meriti della Lazio vanno attribuiti esclusivamente al signor Delio Rossi,il quale personalmente mi sta sulle palle,ma senz'altro sta compiendo un ottimo lavoro.
Sta riuscendo a tirare fuori dai suoi elementi il 110%:ha costruito una squadra operaia,ha dato una fisionomia ben precisa alla propria squadra,facendola correre per tutti e 90 i minuti e spingendola ad attaccare ogni spazio,andando così a sopperire le evidenti lacune tecniche con grinta e dinamismo.

L'unico merito di Lotito è che se qualche squadra bussa alla sua porta per prendere un suo giocatore,non importa che essa si chiami Milan o Inter:se una squadra vuole un suo giocatore,lo deve prendere alle sue condizioni(vedi Cesar e Oddo).
una squadra di pippe che vi ha fatto 3 pappine :lol: :lol: :lol: :DDD :DDD
per il resto non sono d'accordo per nulla Philippe su quello che hai detto.
Rossi vale quanto e piu' di Spaletti:vorrei vedere il pelato romanista allenare la Lazio...scommetto 100 euro che non sarebbe nella posizione della lazio di oggi.
Lotito ragionera' da imprenditore e' vero ma almeno ha dato un segnale al calcio:o resti alle mie condizioni o vai in tribuna o vieni venduto...venduto non svenduto.
sul fatto di giocatori pippe direi che Oddo era un signor giocatore,Cribari e Siviglia sono una delle coppie centrali piu' affidabili,Zauri e' un signor giocatore che e' andato pure in nazionale...a centrocampo hanno un ottimo elemento come Mauri e come Ledesma...ed un esterno interessante come Behrami di cui sentiremo parlare nei prox anni.davanti hanno un giocatore che segna 15 gol a campionato come rocchi ed un talento come pandeved un elemento in prospettiva bravo come Makinwa.per il resto e' una squadra operaia,non certo ha i talenti della roma,eppure con 52 punti(calcolando i 3 punti di penalizzazione)sta ad un tiro di schioppo dai cugini.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”