Kronos ha scritto:non so a chi dei due vada peggio...Lord Zork ha scritto:Stamattina Gianluca Nicoletti, su Radio24,
ha parlato di MadameWeb...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Kronos ha scritto:non so a chi dei due vada peggio...Lord Zork ha scritto:Stamattina Gianluca Nicoletti, su Radio24,
confemro..ero in macchina col mio capo cinese e gli ho detto:"i know the people he's speaking about......"Lord Zork ha scritto:Stamattina Gianluca Nicoletti, su Radio24,
io sono fintio su sz grzie a madameweb...PhilippeMexes5 ha scritto:Da Mer Ago 30, 2006 2:33 pm,su SuperZeta,si parla di Madameweb...
Squirto ha scritto:paese di merda, ti pareva che non arrivava la sospensione...
peró "l'integrità morale" di certa gente è salva... che disgusto...Ortheus ha scritto:Squirto ha scritto:paese di merda, ti pareva che non arrivava la sospensione...
La cosa che mi fa più incazzare e che Lei vincerà (a mio avviso,giustamente) la causa di lavoro, lo stato dovrà pagarle gli arretrati, i danni e il costo della causa oltre che, chiaramente, restituirle la sua cattedra.
Un costo per la comunità che pagheremo tutti.
'fanculo
intanto bisogna vedere se vince la causaOrtheus ha scritto: La cosa che mi fa più incazzare e che Lei vincerà (a mio avviso,giustamente) la causa di lavoro, lo stato dovrà pagarle gli arretrati, i danni e il costo della causa oltre che, chiaramente, restituirle la sua cattedra.
Un costo per la comunità che pagheremo tutti.
'fanculo