minchia no.Rand Al'Thor ha scritto:L'addio;
Ai Monti!
maledetto burocrate che ci ha già rovinato abbastanza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
minchia no.Rand Al'Thor ha scritto:L'addio;
Ai Monti!
beh per legge deve avere almeno cinquant anni.XCLARAX ha scritto:l'unica cosa veramente terrbile è che sarà un vecchio pure stavolta...........
voglio sperare che esista un51enne non cretino, almeno uno dico.......due di due ha scritto:anche se fosse un cretinetto?
in valle d'aosta c'è più mafia che nella sicilia degli anni 70/80gi.kappa. ha scritto:Le 5 regioni non governate dallo Stato per me sono Calabria (completamente in mano alla ndrangheta), Campania (stesso discorso di prima), Sicilia, Puglia (in modo limitato ad alcune zone del foggiano, barese e per quello che percepisco pochissimi comuni salentini) e Lazio (alcune porzioni del territorio ovviamente).australiano ha scritto:gi.kappa. ha scritto:Con 5 Regioni non governate dallo Stato e almeno 10 influenzate da chi governa realmente le 5 regioni prima citate, si può affermare senza problemi che l'Italia non ha la sovranità interna su buona parte del suo territorio.
quali sarebbero le 5 non governate?
ma soprattutto, quali sarebbero le 5 che rimangono governate dallo stato?
così per sapere, son curioso
Quelle che a mio avviso sono poco interessate da questi fenomeni sono Valle D'Aosta, Trentino, Friuli, Toscana e Umbria. Le ho sempre viste come isole felici e non ricordo cronache giudiziarie particolarmente gravi sul loro conto.
Tornando IT ho l'impressione che si voglia temporeggiare e quindi la soluzione sarà Grasso Presidente. Un po' come avvenne con Ratzinger: da cardinale decano alla morte di Woitjcomesiscrive a Papa.
non tutti i 51enni sono cretini e non tutti gli 80enni sono saggidue di due ha scritto:anche se fosse un cretinetto?
non mi sentirei di definire TUTTA la campania come zona franca.OSCAR VENEZIA ha scritto:La Campania no ? E' una diceria
Alcune zone disabitate di montagna o isolotti sicuramente sono da escludere, ma questo vale pure per la Calabriaaustraliano ha scritto:non mi sentirei di definire TUTTA la campania come zona franca.OSCAR VENEZIA ha scritto:La Campania no ? E' una diceria
certo.. .grande parte sì. ma non tutta.