Fidati!!!cangaceiro ha scritto:scusami ma come fai a capire quale è il mio pc?
Fai troppe domande, bene è sinonimo di intelligenza.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
freric ha scritto:Ma non avevi detto "...è 5 mesi che sono lì e superati i problemi iniziali non è poi così male."?Paperinik ha scritto:Da una parte mi dispiace ricominciare da capo, dall'altra son quasi contento perche abbandono un'azienda che mi ha deluso e gente che mi stà sul cazzo.
extreme ha scritto:domandina semplice semplice ma fondamentalecangaceiro ha scritto:Oggi purtroppo a seguito di vicende troppo lunghe da narrare qui, ho perso il posto di lavoro, dato che al momento come si dice a Prato: "nel più ci sta il meno" mi affido ad ogni mezzo, anche un forum su internet, nel tentativo di trovare un occupazione o a chi puó illuminarmi su come trovarla.Grazie.
COSA SAI FARE ?
Anche io sono un geometra abilitato e da 5 anni faccio il lib prof. presso un ing (perció falso autonomo anche se faccio dei lavoretti miei)cangaceiro ha scritto:extreme ha scritto:domandina semplice semplice ma fondamentalecangaceiro ha scritto:Oggi purtroppo a seguito di vicende troppo lunghe da narrare qui, ho perso il posto di lavoro, dato che al momento come si dice a Prato: "nel più ci sta il meno" mi affido ad ogni mezzo, anche un forum su internet, nel tentativo di trovare un occupazione o a chi puó illuminarmi su come trovarla.Grazie.
COSA SAI FARE ?
diploma di geometra con abilitazione alla libera professione ma negli ultimi anni mi ero buttato sul settore alberghiero receptionist anche se al di là dell'inglese non conosco altre lingue. Mi sono buttato su questo campo su suggerimento di un amico (Mister T anche lui lavora nel medesimo settore) in quanto a Firenze si trova abbastanza facilmente dato l'elevato numero di alberghi anche se nonostante siamo nel periodo turistico di punta per firenze, cioè Settembre, non sono arrivate offerte a go go sperem che non si potragga così a lungo