Eloe ha scritto:se vuoi ioz ne parliamo dove vuoi.
cmq io non dico che tu sei maschilista, dico che nella chiesa vedo maschilismo (talmente tanto che vedo la chiesa in contrasto con l'insegnamento di gesù). se non vuoi parlare della chiesa ma di te eovevi dirmelo prima. lol
poi per favore dimmi quale argomento vetero femminista ho usato e dove sono stata ostile verso la capacità di generare.
squirto, credo che ioz abbia ragione a dire che siamo ot... purtroppo sulle vignette ho detto già tutto quello che avevo da dire
eloe, sono d'accordo con te sulla chiesa che agisce esattamente contro l'insegnamento di gesu'
(sull'OT: si è finiti a parlare di chiesa per la volontà dei suoi vertici di "limitare la libertà di satira per non offendere la religione". questa reazione - prevedibile da chi 'illumina le coscienze' - fa parte della visione del mondo teocratica che accomuna trasversalmente milioni di persone sul pianeta. è un topic sulla libertà , e il maschilismo della chiesa, anche se appare meno violento di quello presente nel mondo musulmano, è parimenti dannoso)