Non gridare o la signora 44 griderà più forte. Non provare a scappare, i figli della signora 44 arrivano dappertutto.
"Scusa" - "Che'c'è?" - "Dove ci state portando?" - "In Messico" - "Che cosa c'è in Messico?" - "I messicani"
"Benvenuto nel mondo degli schiavi!" - "No grazie, ho già avuto una moglie."
"Prendi un bicchiere di whiskey" - "No grazie, non posso, non ho ancora ventun anni.." - "Questo per me è un si!!"
"Passere, passere, passere!! Entrate qui da noi, amanti delle passere! Qui al Titty Twister trovate le belle passere a metà prezzo. Diteci come la volete e noi vi daremo le migliori passere del Messico a prezzi stracciati. Allora, potete trovare passere bianche, passere nere, spagnole, passere cinesi, passere bollenti, passere gelate, passere bagnate, passere profumate...eh eh eh, e poi passere pelose, passere insanguinate, passere affamate. E abbiamo passere di seta, passere di velluto, passerine di plastica. Troverete passere dorate e passere argentate. Volete una bella passera? Entrate, amanti della passera, e se non la trovate qui vuol dire che non esiste. Venite qui, amanti della passera, approfittate dell'offerta "prendi due, paghi una e un penny". Si, se prendete una passera al prezzo normale avrete a disposizione un'altra passera dello stesso tipo e come più vi piace solo per un penny. Vi rendete conto? una sola passera per un penny. E se trovate un'altra passera a meno...fottetevela."
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Non gridare o la signora 44 griderà più forte. Non provare a scappare, i figli della signora 44 arrivano dappertutto.
"Scusa" - "Che'c'è?" - "Dove ci state portando?" - "In Messico" - "Che cosa c'è in Messico?" - "I messicani"
"Benvenuto nel mondo degli schiavi!" - "No grazie, ho già avuto una moglie."
"Prendi un bicchiere di whiskey" - "No grazie, non posso, non ho ancora ventun anni.." - "Questo per me è un si!!"
"Passere, passere, passere!! Entrate qui da noi, amanti delle passere! Qui al Titty Twister trovate le belle passere a metà prezzo. Diteci come la volete e noi vi daremo le migliori passere del Messico a prezzi stracciati. Allora, potete trovare passere bianche, passere nere, spagnole, passere cinesi, passere bollenti, passere gelate, passere bagnate, passere profumate...eh eh eh, e poi passere pelose, passere insanguinate, passere affamate. E abbiamo passere di seta, passere di velluto, passerine di plastica. Troverete passere dorate e passere argentate. Volete una bella passera? Entrate, amanti della passera, e se non la trovate qui vuol dire che non esiste. Venite qui, amanti della passera, approfittate dell'offerta "prendi due, paghi una e un penny". Si, se prendete una passera al prezzo normale avrete a disposizione un'altra passera dello stesso tipo e come più vi piace solo per un penny. Vi rendete conto? una sola passera per un penny. E se trovate un'altra passera a meno...fottetevela."
Dal tramonto all'alba!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ti sono vicino.
Sono cose brutte da leggere, sono donne brutte da frequentare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
"Mio nonno fava i mattoni, mio babbo fava i mattoni, faccio i mattoni anche me', ma la casa mia dov'è che l'è?".
Facile anch questa....
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)
L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)
tiffany rayne ha scritto:Gerda e Dark Side guardate troppi film di serie B
alzate il livello della contesa
Io ci avevo provato con le citazioni tratte da "I dannati di Burma", ma niente...questi il cinema vero non sanno neanche dove sta di casa...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
"La tua storia non m'ha convinto." "Come mi dispiace, ne hai una migliore?" "Beh, potrei trovarla..."
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Trez (Trez)