scb ha scritto:Bello che poi lo stronzone mi sfotte chiamandomi "l'Avvocato", "il Letterato", quasi a rimarcare una mia attitudine fighetta in contrasto alla sua maschia natura.
Se parlo male di qualche calciatore scarparo che lui adora (chiaramente, ha una visione giurassica del calcio, metterebbe Fred trequartista e Barney ala tornante), dice che mi sono rincoglionito a parlare di libri con Miss Spring.
Poi come se nulla fosse, si trasforma in fine latinista per continuare a ragnarsi la prof tettona.
Indegno. Semplicemente indegno.
Comunque, ne ho le palle piene. Ho provato a intrattenere relazioni forumistico-platoniche con innumerevoli amiche qui. Non ho ottenuto un beneamato, nonostante il mio proverbiale garbo, acume, cavalleria, fascino mediterraneo.
Fanculo. Ora mi paperizzo e chi si è visto si è visto.
senti un pò, ma che pretendi che le nostre bellissime e affascinanti forumiste siano anche così sciocche da rispondere alle goffe avances di un uomo, seppur di bell'aspetto, sposato?
Anzi, direi...molto sposato?
P.S.: ovvio che il mio livore è in risposta alla tua accusa di anacronismo delle mie vedute calcistiche. Tsè...cosa mi tocca leggere.
E poi scusami, Avvocato, ma non ho tempo per discutere di questi beceri argomenti da bettola con te, sono in trepidante attesa del messaggio di risposta della mia amata...(che tralaltro, ti diffido dal chiamarla
prof tettona)