Richiesta - Alexia Cage + shit resources
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Richiesta - Alexia Cage + shit resources
papero mio sul secondamano praghese ( cekzannounce mi pare si chiami ) ne trovi almeno una al mese con skat segnato tra le opzioni ... e mica tegamoni o tofane pure teen fighette
altra razza no ci sono cazzi
in italy devi cercare tra le presunte mistress dei giri bdsm a pago l'eufemismo è "giochi dannunziani" ma trattandosi di mistress ( rarissimele slave a pago ) al massimo ti cagano addosso e basta
altra razza no ci sono cazzi
in italy devi cercare tra le presunte mistress dei giri bdsm a pago l'eufemismo è "giochi dannunziani" ma trattandosi di mistress ( rarissimele slave a pago ) al massimo ti cagano addosso e basta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Uè balkanaccio, tanto per rimanere in tema è un onore essere cagato da te 
Insomma solita storia, l'unica merda in itaglia è quella che c'è al governo e in tv...eppure oggi ho contattato questa
http://www.incontriamocioggi.com/Anita/6757.html
La chiamo e informandomi scopro che fa diverse cosine interessanti..incuriosito dalla via, mai sentita, googlando a dovere scopro che non è a firenze ma a Varese..mavvaff...!!
Comunque non sono come il buon estdipendente, al momento la mia curiosità è verso le cagone braziliane...

Insomma solita storia, l'unica merda in itaglia è quella che c'è al governo e in tv...eppure oggi ho contattato questa
http://www.incontriamocioggi.com/Anita/6757.html
La chiamo e informandomi scopro che fa diverse cosine interessanti..incuriosito dalla via, mai sentita, googlando a dovere scopro che non è a firenze ma a Varese..mavvaff...!!

Comunque non sono come il buon estdipendente, al momento la mia curiosità è verso le cagone braziliane...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tralaltro ho notato che la merda è un tabu pesante di brutto
il pissing ormai lo fa pure mia zia ma merda zero
il pissing ormai lo fa pure mia zia ma merda zero
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
facendo scat il rischio di prendersi epatiti e regalie e' ben piu alto che fare pissing (anzi..l'urina per assurdo puo anhce essere un disinfettante..)
a prescindere dal fatto che e' comunque piu pesante da gestire..
a prescindere dal fatto che e' comunque piu pesante da gestire..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non si finisce mai di conoscere...
Come dessert di fine pranzo, chi la vuole una torta?
Come dessert di fine pranzo, chi la vuole una torta?
Se c'era estdipendente si leccaba baffi e tutta la faccia come nei cartoons...
"E' impossibile", disse il cervello.
non finiranno mai di stupirmi, i giappo...
ed il bello è che mi divertono pure!
da qualche parte ho trovato delle preview più corpose, ma non credo si possano metter i link
http://www.farmscatgirls.com/
ed il bello è che mi divertono pure!
da qualche parte ho trovato delle preview più corpose, ma non credo si possano metter i link
http://www.farmscatgirls.com/
non ho parole..standing ovation....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Re:
potreste dirmi il nome esatto di questo attore?estdipendente ha scritto:di tutto. in una scena lavora a una scrivania fumando come un turco e svuota il posacenere in bocca a una ragazza nuda in ginocchio sotto il tavolo, mentre un'altra pulisce il pavimento nuda con dei pesi che le fanno penzolare le labbra della fica 10 cm sotto la stessa. in un altra una ragazza carina tira un carretto all'aperto con seduti sopra 3 o 4 baffuti vestiti da arabi che quando lei ha sete le pisciano in bocca. in un altra una ragazza a cui manca un piede viene fatta zoppicare in cerchio circondata da 6 o 7 cessi d'uomo che la prendono a calci in culo e poi la scopano, le pisciano e cagano addosso.....ti basta..?extreme ha scritto:estdipendente ha scritto:si' e' veramente micidiale.....e ti salvi ancora che non capisci quello che dice.....in alcuni suoi video la componente scat e' in assoluto la piu' soft...non c'e' violenza fisica ma il degrado che impone alle ragazze (alcune molto carine) e' impressionantePaperinik ha scritto:esatto, è lui!
che debosciato...!
cmq tornando alla sg non capisco la differenza tra gli sperrgebiet "base" e gli erotik....
non ti so aiutare in merito a sg. non mi sono mai accorto ci fosse una differenza, io non navigo su internet, ogni tanto faccio la spesa un po' a casaccio nei sexshop....
ma che diavolo fa in fin dei conti questo tizio per far passare in secondo piano la componente scat ???
grazie

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Ammazza!!!! Ma ha cagato praticamente tanto quanto pesa mi sa!!!!!!
ma hanno rimosso il link
merda e sangue

piedi e merda

piedi e merda

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ho fatto in tempocrackpot ha scritto: ma hanno rimosso il link

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”