Mavco Pizellonio ha scritto:Lonewolf ha scritto:ma il giorno dopo mi sono chiesto cosa significa per una non più di primo pelo, infilare due palmi di lingua in gola ad uno sconosciuto e poi andarsene...
Vuol dire poter pensare di sé e di sé poter dire in seguito - "SONO UNA PAZZAAAAAAAAAAAAA!".
oramai sono segnato e quindi per la gioia di Suppa vi racconto una cosa che mi successe in thailandia
A samui mi facevi i miei cazzi nei varibaretti all'aperto. ovvio che c'erano ragazze di qua e di la, ma io avendo solo 5 gg mi ero preo i miei 3 posti dove mi piaceva fare conversazione.
A fianco di uno dei 4 baretti dove stavo tra le 21.30 e le 2am ce ne era uno dove non andavo mai, tra l'altro parecchio grosso.
Dopo 2 gg una delle ragazza ha inziato a puntarmi e farmi i sorrisi, io educatamente ricambiavo, ma la cosa finiva li.
Alla fine la sera del 4gg io stavo andano via in motorino (da solo) e come ogni sera passavo davanti a quel bar
Le ragazze avevano finito essendo circa le due ed erano a bordo strada.
Appena mi vedono mi bloccano la strada, lei mi sale sul motorino "alla rovescia" (cioè tra me e il manubrio e mi guarda), mi butta due palmi di lingua in gola, si gira dalle amiche e fa il segno della vittoria e tutte applaudono..
Io, un po spiazzato, farfuglio qualcosa in cinese (dopo le 2am avevo il vizio di parlare in cinese pur essendo in thai...

), poi in inglese, ci penso pure su se caricarla, ma ero in una di quelle sere strane dove devo girare per 30min e pensare.
Quindi saluto e vado via....anche perchè counque lei era già a posto così...
magari ha detto sono pazza in thai..questo non lo so..!!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.