Ma anche la nazionale di Lippi ha giocato bene, vi siete dimenticati le belle partite giocate in amichevole contro Olanda e Germania prima dei mondiali del 2006? vi siete dimenticati il suo coraggio durante i supplementari di Germania-Italia quando ha giocato con Totti, Del Piero, Gilardino e Iaquinta?rico ha scritto:Sempre la stessa storia. Chi vince ha sempre ragione (soprattutto in italia) e per ora a lippi in nazionale si può dire davvero ben poco. Altrove magari qualcuno pesanti appunti sul gioco (o non gioco) proposto dalla nazionale, indipendentemente dai risultati, li farebbe eccome.
Resta che il calcio è davvero strano. Se penso che sacchi ha perso la finale ai rigori con in squadra gente come baggio.. e Lippi l'ha vinta con iaquinta![]()
mi viene da sorridere
![]()
Non so.. a me ogni volta questa nazionale ricorda quel famoso limoges che vinse l'eurolega di basket con meno di 60 punti di media a partita.
Concludo dicendo che magari ero bambino io ma mi viene da dire che i campioni del mondo 1982 resteranno ben più impressi nella memoria di quelli 2006. (io manco ricordo tutta la squadra!!!). Così come si è rivisto milioni di volte il goal di tardelli a madrid mentre non si è mai rivisto (ad ora) il gol di materazzi che ha impattato la partita. Boh.. impressione mia.
Al solito si confonde l'antipatia verso il personaggio con quello che di buono ha fatto nel corso della sua carriera e quindi si tende a ricordare solo le cose negative.