[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28411 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:Sempre la stessa storia. Chi vince ha sempre ragione (soprattutto in italia) e per ora a lippi in nazionale si può dire davvero ben poco. Altrove magari qualcuno pesanti appunti sul gioco (o non gioco) proposto dalla nazionale, indipendentemente dai risultati, li farebbe eccome.
Resta che il calcio è davvero strano. Se penso che sacchi ha perso la finale ai rigori con in squadra gente come baggio.. e Lippi l'ha vinta con iaquinta :-) :-) mi viene da sorridere :-)
Non so.. a me ogni volta questa nazionale ricorda quel famoso limoges che vinse l'eurolega di basket con meno di 60 punti di media a partita.
Concludo dicendo che magari ero bambino io ma mi viene da dire che i campioni del mondo 1982 resteranno ben più impressi nella memoria di quelli 2006. (io manco ricordo tutta la squadra!!!). Così come si è rivisto milioni di volte il goal di tardelli a madrid mentre non si è mai rivisto (ad ora) il gol di materazzi che ha impattato la partita. Boh.. impressione mia.
Ma anche la nazionale di Lippi ha giocato bene, vi siete dimenticati le belle partite giocate in amichevole contro Olanda e Germania prima dei mondiali del 2006? vi siete dimenticati il suo coraggio durante i supplementari di Germania-Italia quando ha giocato con Totti, Del Piero, Gilardino e Iaquinta?

Al solito si confonde l'antipatia verso il personaggio con quello che di buono ha fatto nel corso della sua carriera e quindi si tende a ricordare solo le cose negative.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28412 Messaggio da bigtitslover »

Della finale 2006 è restata impressa la testata di Zidane a Materazzi. Di quella del 1982 l'urlo, più che il gol, di Tardelli. I tempi cambiano, però sono sempre due vittorie.
Secondo me non sono finora restati fuori dalla nazionale quei due o tre campioni in grado di farci fare il netto salto di qualità. Alla fine andrà come sempre: se Lippi perde è un plrla perché non ha portato Cassano (Ambrosini, Borriello, ecc...) se vince tutti a cantare popopopopo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28413 Messaggio da Urbano Cairo »

bigtitslover ha scritto:se vince tutti a cantare popopopopo.

Un incubo

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28414 Messaggio da norrin2007 »

caro urbano, dopo aver letto che, per la guida tecnica del toro, si pensa anche ad un'opzione zeman, credo che l'esito dei mondiali sia veramente l'ultima delle sue proccupazioni... :DDD :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28415 Messaggio da Urbano Cairo »

norrin2007 ha scritto:caro urbano, dopo aver letto che, per la guida tecnica del toro, si pensa anche ad un'opzione zeman, credo che l'esito dei mondiali sia veramente l'ultima delle sue proccupazioni... :DDD :DDD

Bene...

Questa porcheria dove l'avresti letta... sai, giusto per toccarmi i coglioni... :blankstare:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28416 Messaggio da Husker_Du »

Zeman al Torino sarebbe eccezionale.

Fossi tifoso granata lo vorrei subito.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28417 Messaggio da Lonewolf »

Husker_Du ha scritto:Zeman al Torino sarebbe eccezionale.

Pure io! Sarebbe troppo figo,ma pure l'ideale per finire in C1 temo... :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28418 Messaggio da Husker_Du »

Lonewolf ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Zeman al Torino sarebbe eccezionale.

Pure io! Sarebbe troppo figo,ma pure l'ideale per finire in C1 temo... :DDD
Probabilmente rischi di andare in C1, ma rischi anche di vincere il campionato giocando bene.

Vista la situazione del torino attuale, e' un rischio che si puo' correre.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28419 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto i calciatori del Torino minacciano (oppure promettono, dipende dai punti di vista) lo sciopero.

Immagine

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28420 Messaggio da Urbano Cairo »

Non date troppo importanza a questi 4 beoni capitanati da un coglionazzo come Di Michele.

Questo 1 mese di Toro è già capitano (e che capitano).

Ma dico io un leader qua dentro no? Non mi fate trascendere, vi prego...

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28421 Messaggio da Shirley »

tiffany rayne ha scritto:Intanto i calciatori del Torino minacciano (oppure promettono, dipende dai punti di vista) lo sciopero.

Immagine
E' più degna di nota la notizia sopra...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28422 Messaggio da norrin2007 »

Urbano Cairo ha scritto:
norrin2007 ha scritto:caro urbano, dopo aver letto che, per la guida tecnica del toro, si pensa anche ad un'opzione zeman, credo che l'esito dei mondiali sia veramente l'ultima delle sue proccupazioni... :DDD :DDD
Bene...
Questa porcheria dove l'avresti letta... sai, giusto per toccarmi i coglioni... :blankstare:
televideo (mediaset, mi pare) di oggi. anch'io mi toccherei... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28423 Messaggio da norrin2007 »

ma qualche conferma in giro c'è...
http://www.laroma24.it/?show=article&artid=12491

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28424 Messaggio da CanellaBruneri »

Ho moviolizzato per due giorni Chievo- Inter, comprese reazioni, distinguo , precisazioni

E se balotelli avesse stramaledettamente ragione?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28425 Messaggio da ariva ariva »

vascovascotto ha scritto:
Shirley ha scritto:Zarate cercato dall'Arsenal intanto.
per la lazio sarebbe il toccasana così come il cambio d'allenatore ormai visibilmente inviso allo spogliatoio..la coppia rocchi/floccari mi piace e non poco.
Ho letto dell'interesse del chelsea per iaquinta per 9 mln,m'auguro resti solo una voce
Rocchi ha 32 anni. Zarate è difficile da sostituire, per la Lazio quasi impossibile.

sei della Roma, vero?

:-D
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”