[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28381 Messaggio da Lonewolf »

aadizoo87 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:aadi...ragazzo mio...potevi scegliere un modo più elegante per sponsorizzarlo.

Comunque morta lì, il Lippi non convocherà nessuno di quelli che ogni persona normale riterrebbe degno di giocare in una nazionale.
E' incredibile come chi resterà a casa sia nettamente più forte di chi andrà al mondiale...
Interista Lone?? Se sei interista chiedo venia :DDD
Sono d'accordo con te, è veramente incredibile questa situazione.. Purtorppo "Paraocchi" Lippi ha i suoi 2- 3 pallini che porterebbe al mondiale anche con una gamba sola.
Aimè per ambrosini il mondiale resterà un utopia..
Non dimentichiamo che un certo Barone e ripeto BARONE è campione del mondo.. faceva parte della spedizione.. Ho detto tutto.. No comment..
Maledicimi i morti,ma non darmi dell'interista... :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28382 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
donegal ha scritto:
polloruspante ha scritto: e balotelli viene insultato più per il suo modo di comportasi/giocare che per il colore della sua pelle.
Vogliamo continuare a raccontarci barzellette ancora a lungo ?
Nevded è dieci volte più indisponente e merdoso di Balotelli eppure (anche se anziano, espoerto e blablabla) nessuno lo ha mai preso particolarmente di mira...

Già il calcio italiano sta diventando una rottura di coglioni senza senso, se una volta buona che sale alla ribalta un giovane con un po' di personalità, pur di non ammettere un comportamento razzistico fate questi piagnistei (però è stronzo... però provoca... però va in discoteca sino alle 4... però tromba...) è giusto che il balun italico muoia di noia.
Lasciando stare l'inutile paragone con Nedved che viene tirato sempre fuori in certe discussioni (perchè non fai un paragone con qualcuno che non indossa la maglia bianconera?) concordo con Donegal.

Non dimentichiamo che ha solo 19 anni. Prima di definirlo uomo di merda certi lord degli stadi italiani dovrebbero aspettare almeno che diventi uomo, è ancora un ragazzino. Poi fanno la morale proprio loro che vanno allo stadio solo per insultare i calciatori avversari e a volte anche i propri.

Comunque io Balotelli me lo sono comprato per il fantacalcio e al debutto nella mia squadra ha anche segnato, quindi ne penso bene. :lol:
Anche Cristiano Ronaldo ha avuto 19 anni e pure lui piglia per il culo gli avversari ed ha atteggiamenti odiosi...eppure nessuno lo fischia. Perchè? Perchè Balotelli esagera...Balotelli scassa proprio la minchia.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28383 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:Veramente gli stadi sono vuoti perchè le pay tv, il calcio-spezzatino e stadi fatiscenti lasciano la gente a casa.
Il calcio non è più sport, è spettacolo, quasi intrattenimento, questo vuole la gente. Andreste a vedere Morricone (il primo che mi viene a mente) in un troiaio di posto scomodo e freddo, che non ti fà gustare l'acustica?
Andreste a guardare la partita con impianti obsoleti dove vedi male, prefiltraggi, ingiustizie della poizia, insulti, cascatori in campo, partite alle 12.30 perchè giocano gli stranieri dell'inmerd, una farsa totale, un campionato mezzo truccato dove vincono sempre le solite e dove per la stampa esistono solo 4 squadre e il resto sono sparring-partner occasionali?
Papero dedicati al curling, visto che il calcio ti fa cosi schifo mica sei obbligato a seguirlo. Io continuo a seguirlo perchè i 90 minuti della partita mi stregano e mi affascinano ancora anche se si tratta di guardare Siena-Catania.

Sul resto concordo che l'ambiente che lo circonda fuori dal campo non è il massimo della vita. Ma questo ormai capita in tutti gli sport che hanno grande richiamo.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28384 Messaggio da Urbano Cairo »

ariva ariva ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Io ho una teoria: Balottone viene insultato perchè negro italiano (e permettetemi la parola negro), il fatto che sia un testa di cazzo è una scusante usata a mo di pretesto.

Di contro la frangia più beona dei tifosi dell'Inter insulta parecchio i neri non della loro squadra (alle volte pure quelli della loro squadra).

Ma rimango sempre dell'opinione del ''tutto il mondo è Paese''.
Tifosi della Lazio che apostrofavano ''squadra di negri'' avendo in rosa negli anni Diakite, Liverani, Dabo, Winter...
la mia teoria è che si sta allo stadio, non all'opera.

Anche all'opera si fischia quando l'attore stecca... :)

Purtroppo godo vedere le partite solo allo stadio, in tv mi annoio mortalmente, ma lì ci sono solo bimbetti che inneggiano a chissà cosa e fumano maria.

Dalla curva mi spostai abbastanza velocemente ai distinti, oltre che per vedere la partita seduto per non essere circondato dai beoni sopracitati.

Purtroppo molti beoni sono presenti anche in tribuna.

Morale: sono quasi 2 anni che non vado più allo stadio dopo anni di abbonamento fedele (e mi annoio parecchio)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28385 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:aadi...ragazzo mio...potevi scegliere un modo più elegante per sponsorizzarlo.

Comunque morta lì, il Lippi non convocherà nessuno di quelli che ogni persona normale riterrebbe degno di giocare in una nazionale.
E' incredibile come chi resterà a casa sia nettamente più forte di chi andrà al mondiale...
Per capire, ma Lippi doveva convocare Ambrosini e Borriello questo autunno quando non erano ancora in condizione? in questo periodo ci sono per caso convocazioni per la nazionale? se continueranno a giocare bene verranno presi in considerazione, non mi sembra che la posizione di Lippi sia di netta chiusura nei loro confronti.

L'unica cosa sicura è che Lippi non ha nessuna intenzione di convocare Cassano, per il resto io tendo a fidarmi della competenza di un allenatore che mi risulta essere ancora campione del mondo in carica.
Tiff,Ambro è dall'anno scorso che gioca su questi livelli...
Non sono d'accordo, ha giocato discretamente ma raramente sui livelli visti da fine novembre 2009 fino ad oggi. Intendiamoci io uno come Ambrosini lo convocherei sempre, ma se Lippi gli preferiva De Rossi e Pirlo non lo trovavo cosi scandaloso.

L'Ambrosini visto col Genoa sarebbe attualmente di gran lunga il miglior centrocampista italiano, se continua cosi un posto ai mondiali lo troverà di sicuro e da titolare. Vediamo cosa dirà Lippi, ma la situazione mi sembra ben diversa da quella di Cassano.

Ambrosini verrebbe accolto bene dal gruppo, non credo ci saranno problemi.

polloruspante
Primi impulsi
Primi impulsi

#28386 Messaggio da polloruspante »

tornando a balotelli e il,tirato, paragnone con nedved la soluzione è presto data...quando un uomo di sta sulle palle cerchi un segno distintivo...
balotelli ce l'ha,dato che è di colore e la popolazione di colore in italia non arriva al 7%
mentre nedved,cosa gli dici cieco di merxa? no...
a nedved(ero presente) gli si dice figli odi una smandrappata e altre cose...
solo che alcune posso essere "offensive"perchè riguardano il razzismo...
mentre sentirsi strillare che la propria mamma è puttana no,quello è normale...

quindi,premettendo che non voglio sentire dire,beh insultare la mamma è normale mentre dire negro no,
spero che balotell isi calmi e che si esprima per quell oche è , un buon giocatore...un italiano,che a parer mo dovrebbe essere in nazionale...

SVECCHIAMO LA NAZIONALE...tra un pò l'età media supera i 30...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28387 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
donegal ha scritto:
polloruspante ha scritto: e balotelli viene insultato più per il suo modo di comportasi/giocare che per il colore della sua pelle.
Nevded è dieci volte più indisponente e merdoso di Balotelli eppure (anche se anziano, espoerto e blablabla) nessuno lo ha mai preso particolarmente di mira...

Già il calcio italiano sta diventando una rottura di coglioni senza senso, se una volta buona che sale alla ribalta un giovane con un po' di personalità, pur di non ammettere un comportamento razzistico fate questi piagnistei (però è stronzo... però provoca... però va in discoteca sino alle 4... però tromba...) è giusto che il balun italico muoia di noia.
Lasciando stare l'inutile paragone con Nedved che viene tirato sempre fuori in certe discussioni (perchè non fai un paragone con qualcuno che non indossa la maglia bianconera?) concordo con Donegal.

Non dimentichiamo che ha solo 19 anni. Prima di definirlo uomo di merda certi lord degli stadi italiani dovrebbero aspettare almeno che diventi uomo, è ancora un ragazzino. Poi fanno la morale proprio loro che vanno allo stadio solo per insultare i calciatori avversari e a volte anche i propri.

Comunque io Balotelli me lo sono comprato per il fantacalcio e al debutto nella mia squadra ha anche segnato, quindi ne penso bene. :lol:
Anche Cristiano Ronaldo ha avuto 19 anni e pure lui piglia per il culo gli avversari ed ha atteggiamenti odiosi...eppure nessuno lo fischia. Perchè? Perchè Balotelli esagera...Balotelli scassa proprio la minchia.
Il problema, caro Lonewolf, è che vorrebbero insegnargli le buone maniere certi beoni che vanno allo stadio e fanno cose molto peggiori.

Non prendiamoci in giro, non mi riferisco a te ma con una maglia (e una pelle) diversa verrebbe fischiato di meno. Da juventino-milanista sarebbe odiato dagli interisti e difeso dalla parte opposta. Lui sbaglia e deve migliorare moltisssimo nei suoi comportamenti in campo ma nei suoi confronti ormai c'è molto pregiudizio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28388 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:
donegal ha scritto: Vogliamo continuare a raccontarci barzellette ancora a lungo ?

Il problema, caro Lonewolf, è che vorrebbero insegnargli le buone maniere certi beoni che vanno allo stadio e fanno cose molto peggiori.

Non prendiamoci in giro, non mi riferisco a te ma con una maglia (e una pelle) diversa verrebbe fischiato di meno. Da juventino-milanista sarebbe odiato dagli interisti e difeso dalla parte opposta. Lui sbaglia e deve migliorare moltisssimo nei suoi comportamenti in campo ma nei suoi confronti ormai c'è molto pregiudizio.

oooOOOHHHH!!!..finalmente leggo un intervento fatto con la testa, bella Tiff :wink:

Secondo me il Balo sta anche migliorando, in campo nelle ultime uscite non vedo atteggiamenti indisponenti, ma vedo però un bel sacco di botte, l'intervento di kung fu su di lui ieri, è stato apostrofato come un eccesso di foga...sti cazz. Ha avuto quel gesto di rabbia ed ha scagliato fuori il pallone...ma sono convinto che l'abbia fatto apposta per togliersi i gialli per le prossime partite + importanti = derby.Cmq la cosa + divertente della partita di ieri è stato il calcio a mo di somaro che si è preso Pellisier, i 2 coglioni ma coglioni con la C maiuscola di Aldo Serena e l'altro suo socio ommentatore, ci son voluti 10 replay per dire "ha preso una bella botta negli zebbedei..." quanto odio Merdaset!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28389 Messaggio da Trez »

Il "Milan spettacolo" mi lascia dei dubbi: fa spettacolo solo con squadre molli??...beh dopo la goleada con la Samp si è preso 2 pappine dal Palermo...adesso goleada con il Genoa ma vedremo con la Juve e nel derby.
PS: ma il bel Genoa dello scorso anno e della prima parte del campionato dove è finito??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28390 Messaggio da Johnny Ryall »

Trez ha scritto:PS: ma il bel Genoa dello scorso anno e della prima parte del campionato dove è finito??
Finito insieme alle bombette? :wink:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28391 Messaggio da rico »

bah.. Balotelli è questo.. prendere o lasciare.. Sinceramente, a me da interista piace quando fa il cazzone in campo (cmq gioca, fa giocare e segna pure!!) Piace molto meno quando, dopo aver fatto il cazzone un bel pò se la prende con i tifosi avversari che l'hanno giustamente massacrato :-) :-) Boh.. mi chiedo? ma che cazzo pretendi? che ti dicano pure bravo?:-) :-)
E cmq, in prospettiva è un campione assurdo!!! L'inter avrà il coraggio di mandare via eto'o per tenersi mario? Tipo quel che ha fatto il barça con ronaldinho e messi??? Staremo a vedere!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28392 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Non sono d'accordo, ha giocato discretamente ma raramente sui livelli visti da fine novembre 2009 fino ad oggi. Intendiamoci io uno come Ambrosini lo convocherei sempre, ma se Lippi gli preferiva De Rossi e Pirlo non lo trovavo cosi scandaloso.

L'Ambrosini visto col Genoa sarebbe attualmente di gran lunga il miglior centrocampista italiano, se continua cosi un posto ai mondiali lo troverà di sicuro e da titolare. Vediamo cosa dirà Lippi, ma la situazione mi sembra ben diversa da quella di Cassano.

Ambrosini verrebbe accolto bene dal gruppo, non credo ci saranno problemi.
Il problema non sono De Rossi e Pirlo,Tiff,ma Palombo e Montolivo ad esempio...Se vado a l mondiale con una rosa di centrocampisti formata da : Pirlo,De Rossi,Gattuso,Camoranesi più Palombo,Montolivo,D'Agostino o Galloppa o Candreva...ma dove voglio andare?
Comunque torno a ripetere,chi andrà a giocarsi il mondiale sarà nettamente meno forte di chi andrà in vacanza : Cassano (meglio di chiunque),Ambrosini (meglio di Montolivo e Palombo),Balotelli (meglio di chiunque),Nesta (anche se è una sua scelta che condivido),Santon (meglio di Zambrotta,Grosso e Criscito comunque),Abbiati (meglio di De Sanctis e Amelia comunque),Borriello (meglio di Iaquinta,Toni e pure Pazzini) e potrei anche aggiungercene altri...

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28393 Messaggio da selev210 »

Tengo a precisare che questa è solo una battuta(forse non molto scherzosa ma vi giuro che da parte mia non c'è una grande malizia).
<Sarebbe meglio che Lippi lo convocasse per il mondiale...così almeno tornerebbe un tantino a casa>.
Detto questo mi chiedo:..."Come si fa a definire super una persona che si schifa pubblicamente dei suoi concittadini(intesa come cittadinanza nazionale)?".
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28394 Messaggio da dada »

Immagine

Già lo vedo, strafottente e geniale, dispensare football sopraffino per occhi increduli e stranieri.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28395 Messaggio da Antonchik »

donegal ha scritto:
Nedved?! E' stato un giocatore umilissimo e per questo da apprezzare, la tua opinione sui giocatori della Juve vale come carta da culo, fattene una ragione. :-D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”