tiffany rayne ha scritto:Non sono d'accordo, ha giocato discretamente ma raramente sui livelli visti da fine novembre 2009 fino ad oggi. Intendiamoci io uno come Ambrosini lo convocherei sempre, ma se Lippi gli preferiva De Rossi e Pirlo non lo trovavo cosi scandaloso.
L'Ambrosini visto col Genoa sarebbe attualmente di gran lunga il miglior centrocampista italiano, se continua cosi un posto ai mondiali lo troverà di sicuro e da titolare. Vediamo cosa dirà Lippi, ma la situazione mi sembra ben diversa da quella di Cassano.
Ambrosini verrebbe accolto bene dal gruppo, non credo ci saranno problemi.
Il problema non sono De Rossi e Pirlo,Tiff,ma Palombo e Montolivo ad esempio...Se vado a l mondiale con una rosa di centrocampisti formata da : Pirlo,De Rossi,Gattuso,Camoranesi più Palombo,Montolivo,D'Agostino o Galloppa o Candreva...ma dove voglio andare?
Comunque torno a ripetere,chi andrà a giocarsi il mondiale sarà nettamente meno forte di chi andrà in vacanza : Cassano (meglio di chiunque),Ambrosini (meglio di Montolivo e Palombo),Balotelli (meglio di chiunque),Nesta (anche se è una sua scelta che condivido),Santon (meglio di Zambrotta,Grosso e Criscito comunque),Abbiati (meglio di De Sanctis e Amelia comunque),Borriello (meglio di Iaquinta,Toni e pure Pazzini) e potrei anche aggiungercene altri...