Urbano Cairo ha scritto:Parlando un attimo di "gente" e non di tifosi.
A Verona non erano gli stessi che avevano fatto il manichino di Papa Waigo (lui?) e avevano emulato un'impiccagione in curva?
Balotelli è uno che sui coglioni sta a parecchi, è insultato da tutta Italia, perchè ha reagito solo a Verona? A Torino, ed è stato apostrofato a male parole, non ha reagito, strano vero?
Sentire Campedelli campare scuse ''Guardate che sono stati loro a insultare Luciano" mi fa sorridere. Il bue che da del cornuto all'asino.
Si, ma era la Verona dell'Hellas quella che si è sempre distinta come feccia. Il Chievo ed il suo pubblico mi sembra che sia sempre stato esempio di correttezza.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Non confondere i deficenti dell'Hellas con quelli del Chievo...La curva del Verona (quella del manichino sopracitato,tanto per fare un esempio) è quanto di più schifoso abbia ambientato nel mondo del calcio. Conoscendo il mio punto di vista sul mondo ultrà (napalm sulle curve,la mia cura),si capisce la mia considerazione per il marciume veronese. Bene che stiano nella merda più profonda.
Detto questo,quelli del Chievo non si sono mai distinti per comportamenti sbagliati con NESSUN giocatore di nero,bianco,rosso o blu. MAI. Ogni qualvolta arriva Balotelli,questo scatena gli istinti più beluini. Vi chiedete il perchè?
Ora non è neanche giusto dover stigmatizzare ogni volta gesti,cori o fischi contro uno che è stronzo di suo. Se uno è stronzo ed è nero,non vedo perchè non glielo si debba far notare. Altimenti si fa razzismo al contrario...
Ieri questo giocatorino semplicemente allucinante!!!! Scarsino direi..
Lippi mongoloide!!! Come cazzo fa a non convocarlo, assurdo..
Il miglior centrocampista italiano attualmente.. non si discute..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
aadi...ragazzo mio...potevi scegliere un modo più elegante per sponsorizzarlo.
Comunque morta lì, il Lippi non convocherà nessuno di quelli che ogni persona normale riterrebbe degno di giocare in una nazionale.
E' incredibile come chi resterà a casa sia nettamente più forte di chi andrà al mondiale...
Urbano Cairo ha scritto:Parlando un attimo di "gente" e non di tifosi.
A Verona non erano gli stessi che avevano fatto il manichino di Papa Waigo (lui?) e avevano emulato un'impiccagione in curva?
Balotelli è uno che sui coglioni sta a parecchi, è insultato da tutta Italia, perchè ha reagito solo a Verona? A Torino, ed è stato apostrofato a male parole, non ha reagito, strano vero?
Sentire Campedelli campare scuse ''Guardate che sono stati loro a insultare Luciano" mi fa sorridere. Il bue che da del cornuto all'asino.
Si, ma era la Verona dell'Hellas quella che si è sempre distinta come feccia. Il Chievo ed il suo pubblico mi sembra che sia sempre stato esempio di correttezza.
quando giocano le "grandi" a Verona non partecipano solo i tifosi del Chievo che di media sono in 4-5000 spettatori, provate a vedere quanti erano i paganti ieri???
questo significa che erano presenti anche tifosi dell' hellas o cretini senza bandiere...
unico dato di fatto, l'inter è stata multata di 15.000 euro per cori razzisti nei confronti di luciano...
cosa dirà adesso mario dei suoi tifosi, o di milano????
uno striscione qualche domenica fa: BALOTELLI, TI ODIEREI ANCHE SE TU FOSSI BIANCO.
bisogna aggiungere altro?
Lonewolf ha scritto:aadi...ragazzo mio...potevi scegliere un modo più elegante per sponsorizzarlo.
Comunque morta lì, il Lippi non convocherà nessuno di quelli che ogni persona normale riterrebbe degno di giocare in una nazionale.
E' incredibile come chi resterà a casa sia nettamente più forte di chi andrà al mondiale...
Interista Lone?? Se sei interista chiedo venia
Sono d'accordo con te, è veramente incredibile questa situazione.. Purtorppo "Paraocchi" Lippi ha i suoi 2- 3 pallini che porterebbe al mondiale anche con una gamba sola.
Aimè per ambrosini il mondiale resterà un utopia..
Non dimentichiamo che un certo Barone e ripeto BARONE è campione del mondo.. faceva parte della spedizione.. Ho detto tutto.. No comment..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Io ho una teoria: Balottone viene insultato perchè negro italiano (e permettetemi la parola negro), il fatto che sia un testa di cazzo è una scusante usata a mo di pretesto.
Di contro la frangia più beona dei tifosi dell'Inter insulta parecchio i neri non della loro squadra (alle volte pure quelli della loro squadra).
Ma rimango sempre dell'opinione del ''tutto il mondo è Paese''.
Tifosi della Lazio che apostrofavano ''squadra di negri'' avendo in rosa negli anni Diakite, Liverani, Dabo, Winter...
ragazzi secondo me ha ragione capello...il calcio italiano è schiavo degli ultras,soprattutto di quelli facinorosi e non dei tifosi...mi sono andato a vedere alcune partite della liga...li le partite sono una festa...CI SONO LE FAMIGLIE...cosa che allo stadio da non non potrebbero esserci,quando si esce da una partita sembra di trovarsi durante una sommossa popolare con tutti quegli elmetti blu...
il problema ancora una volta SONO GLI ITALIANI...
senzanulla togliere a balotelli... i vari cori che lo perseguitano e i vari insulti sono lanciati,non per una questione di razzismo ma semplicemente per il modo di comportarsi di "super"Mario...
stavo allo stadio quando è entrato balotelli contro la juve...(sono un gran tifoso della vecchia signora)beh diciamo un pò complice lo stadio,giocare con 50 mila persone che ti fischiano,un pò complice il modo indisponente di giocare e comportasi in campo di balotelli a fine partita provavo verso di lui una incaxxatura enorme...e pensare che avevamo anche vinto...
traendo le conclusioni. gli stadi sono vuoti perchè le partite sono battaglie e non eventi spettaolo...
e balotelli viene insultato più per il suo modo di comportasi/giocare che per il colore della sua pelle.
Lonewolf ha scritto:aadi...ragazzo mio...potevi scegliere un modo più elegante per sponsorizzarlo.
Per capire, ma Lippi doveva convocare Ambrosini e Borriello questo autunno quando non erano ancora in condizione? in questo periodo ci sono per caso convocazioni per la nazionale? se continueranno a giocare bene verranno presi in considerazione, non mi sembra che la posizione di Lippi sia di netta chiusura nei loro confronti.
L'unica cosa sicura è che Lippi non ha nessuna intenzione di convocare Cassano, per il resto io tendo a fidarmi della competenza di un allenatore che mi risulta essere ancora campione del mondo in carica.
Urbano Cairo ha scritto:Io ho una teoria: Balottone viene insultato perchè negro italiano (e permettetemi la parola negro), il fatto che sia un testa di cazzo è una scusante usata a mo di pretesto.
Di contro la frangia più beona dei tifosi dell'Inter insulta parecchio i neri non della loro squadra (alle volte pure quelli della loro squadra).
Ma rimango sempre dell'opinione del ''tutto il mondo è Paese''.
Tifosi della Lazio che apostrofavano ''squadra di negri'' avendo in rosa negli anni Diakite, Liverani, Dabo, Winter...
la mia teoria è che si sta allo stadio, non all'opera.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Veramente gli stadi sono vuoti perchè le pay tv, il calcio-spezzatino e stadi fatiscenti lasciano la gente a casa.
Il calcio non è più sport, è spettacolo, quasi intrattenimento, questo vuole la gente. Andreste a vedere Morricone (il primo che mi viene a mente) in un troiaio di posto scomodo e freddo, che non ti fà gustare l'acustica?
Andreste a guardare la partita con impianti obsoleti dove vedi male, prefiltraggi, ingiustizie della poizia, insulti, cascatori in campo, partite alle 12.30 perchè giocano gli stranieri dell'inmerd, una farsa totale, un campionato mezzo truccato dove vincono sempre le solite e dove per la stampa esistono solo 4 squadre e il resto sono sparring-partner occasionali?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Antonio Conte si è dimesso, ieri aveva litigato col pubblico atalantino e forse anche con i calciatori in maniera pesante. In un paese dove nessuno si dimette questo gli fa onore.
polloruspante ha scritto:
e balotelli viene insultato più per il suo modo di comportasi/giocare che per il colore della sua pelle.
Vogliamo continuare a raccontarci barzellette ancora a lungo ?
Nevded è dieci volte più indisponente e merdoso di Balotelli eppure (anche se anziano, espoerto e blablabla) nessuno lo ha mai preso particolarmente di mira...
Già il calcio italiano sta diventando una rottura di coglioni senza senso, se una volta buona che sale alla ribalta un giovane con un po' di personalità, pur di non ammettere un comportamento razzistico fate questi piagnistei (però è stronzo... però provoca... però va in discoteca sino alle 4... però tromba...) è giusto che il balun italico muoia di noia.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
polloruspante ha scritto:
Vogliamo continuare a raccontarci barzellette ancora a lungo ?
Nevded è dieci volte più indisponente e merdoso di Balotelli eppure (anche se anziano, espoerto e blablabla) nessuno lo ha mai preso particolarmente di mira...
Già il calcio italiano sta diventando una rottura di coglioni senza senso, se una volta buona che sale alla ribalta un giovane con un po' di personalità, pur di non ammettere un comportamento razzistico fate questi piagnistei (però è stronzo... però provoca... però va in discoteca sino alle 4... però tromba...) è giusto che il balun italico muoia di noia.
Lasciando stare l'inutile paragone con Nedved che viene tirato sempre fuori in certe discussioni (perchè non fai un paragone con qualcuno che non indossa la maglia bianconera?) concordo con Donegal.
Non dimentichiamo che ha solo 19 anni. Prima di definirlo uomo di merda certi lord degli stadi italiani dovrebbero aspettare almeno che diventi uomo, è ancora un ragazzino. Poi fanno la morale proprio loro che vanno allo stadio solo per insultare i calciatori avversari e a volte anche i propri.
Comunque io Balotelli me lo sono comprato per il fantacalcio e al debutto nella mia squadra ha anche segnato, quindi ne penso bene.
Per capire, ma Lippi doveva convocare Ambrosini e Borriello questo autunno quando non erano ancora in condizione? in questo periodo ci sono per caso convocazioni per la nazionale? se continueranno a giocare bene verranno presi in considerazione, non mi sembra che la posizione di Lippi sia di netta chiusura nei loro confronti.
L'unica cosa sicura è che Lippi non ha nessuna intenzione di convocare Cassano, per il resto io tendo a fidarmi della competenza di un allenatore che mi risulta essere ancora campione del mondo in carica.
Tiff,Ambro è dall'anno scorso che gioca su questi livelli...