Lonewolf ha scritto:Ma solo io, leggendo il racconto di Barney, sento lo stimolo di lanciare una granata a frammentazione in pista?
Io son contento: finché stan lì, non vanno in giro a far danni e non mi fanno perder tempo.
Ma come si fa, dico io, a limonare con degli sconosciuti?
TROIE!
E' successo anche a me, ai "Magazzini generali", a un concerto di Franco Battiato. Una tizia mi ha messo la lingua in bocca durante l'intro di "L'era del cinghiale bianco".
Per non parlare del concerto dei Genesis al "Palazzo dello sport":
hellen ha scritto:domanda vecchia e stra vecchia...
perchè l'uomo con molte donne è un figo..
e la donna con molti uomini è una TROIA???
non c'è stato il 68 anche per noi??
Ma l'epiteto di Troia può essere anche un ambito premio!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Lonewolf ha scritto:Ma solo io, leggendo il racconto di Barney, sento lo stimolo di lanciare una granata a frammentazione in pista?
Io son contento: finché stan lì, non vanno in giro a far danni e non mi fanno perder tempo.
no, veramente io, leggendo il resoconto, mi sono ricordato di com'erano le disco (almeno a roma) negli anni 80/90 (mi sembra che l'ultima volta ci sia stato nel 99)
e mi è venuta una gran voglia di correre a milano, con il portafogli imballato
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
La cosa che mi incuriosisce di più è che sia un avvocato a dirmi che la nostra società è così decadente e immorale.
Era dai tempi degli scritti che accompagnavano le foto dei servizi di Caballero che non leggevo cosi tante volte "Troia"
Ultima modifica di donegal il 16/01/2012, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:La cosa che mi incuriosisce di più è che sia un avvocato a dirmi che la nostra società è così decadente e immorale.
Era dai tempi degli scritti che accompagnavano le foto dei servizi di Caballero che non leggevo cosi tante volte "Troia"
mah...donegal....che posso dire....
io mi ricordo solo di qualche bacio alle tette dopo mesi di corteggiamento, distesi verso sera in un campo di grano.
.....
.....
bè....campo di grano.....
il mio era più umilmente un campo di erba medica.
p.s.
mica sono Battisti (quello che cantava).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Tra poco trascorrerò una settimana nel Piemonte orientale (estremo oriente Piemontese, quasi Lombardia)
c'è fica ?
Il Piemonte mi porta bene in costa azzurra in anni diversi mi sono trombato due milf di Saluzzo
donegal ha scritto:La cosa che mi diverte di più è che sia un avvocato a dirmi che la nostra società è così decadente e immorale.
... no, ma donegal, forse mi sono espresso male: io apprezzo e desidero tantissimo quelle ragazze che ho cercato di descrivere nel mio post.
Mi eccitano e le vorrei, perchè sono delle vere troie; disprezzo, invece, le puttane.
Ma questo è un altro discorso.
scusa attento a quel che dici....
sembra che ti ecciti solo davanti a delle vere troie...
io invece mi eccito davanti ad una signora intrigante, a cercare il suo fascino, ad esempio.
putroppo poi mi limito al lavoro di fantasia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
anxxur ha scritto:"Il forum non è più quello di una volta". Argomento che ciclicamente ricompare. C'è pure l'apposito topic.
Perchè ciclici sono gli utenti
Umore nero del tovarish Anton.
Curiosità: Milito aveva già segnato ?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
donegal ha scritto:La cosa che mi diverte di più è che sia un avvocato a dirmi che la nostra società è così decadente e immorale.
... no, ma donegal, forse mi sono espresso male: io apprezzo e desidero tantissimo quelle ragazze che ho cercato di descrivere nel mio post.
Mi eccitano e le vorrei, perchè sono delle vere troie; disprezzo, invece, le puttane.
Ma questo è un altro discorso.
Se per "puttane" intendi le meretrici, color che per danaro si offrono, bhe' io sinceramente le apprezzo e rispetto
piu' delle troie universitarie da discoteca, ragazze normali che misti-ficano ma in realta' rincorron solo il danaro, le auto , le cene a sbafo, orologi e le visa oro...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
no, no quel quadro ritrae un' immagine troppo nobile...
la realta', il " verismo " in questo caso
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )