Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Champions FIGA TV
Diletta Leotta
Eleonora Boi
Monica Bertini
Eleonora Boi
Monica Bertini
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Ottavi di finale 4/8 - Risultati parziali
Diletta Leotta ------------------- 17 -------------------------Vs-------------------- 0 ----------------- Jolanda De Rienzo

--------------------------------------------------------------------

Rula Jebreal --------------------- 8 ------------------------Vs----------------------- 7 -------------------- Stefania Pinna

------------------------------------------------------------------------------

Eleonora Boi -------------------- 11 ------------------------Vs--------------------- 4 --------------------- Federica Masolin

-----------------------------------------------------------------------------------

Monica Bertini ------------------- 8 ------------------------Vs--------------------- 7 ---------------------- Deborah Schirru

------------------------------------------------------------------

Termine giovedi ore 13:00 e START restanti 4/8
Diletta Leotta ------------------- 17 -------------------------Vs-------------------- 0 ----------------- Jolanda De Rienzo

Rula Jebreal --------------------- 8 ------------------------Vs----------------------- 7 -------------------- Stefania Pinna

Eleonora Boi -------------------- 11 ------------------------Vs--------------------- 4 --------------------- Federica Masolin

Monica Bertini ------------------- 8 ------------------------Vs--------------------- 7 ---------------------- Deborah Schirru

Termine giovedi ore 13:00 e START restanti 4/8
La De Rienzo non ci fa nulla in mezzo alle varie Bertini, Leotta, Boi, Masolin ecc. Inspiegabile come abbia potuto superare il girone, è come il Bate Borisov che arriva agli ottavi e perde 6-0 con il Barcellona.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ecco cosa vuole dire stare dietro a chi continua ad infangare 118 anni di onorata storia (calcistica) italiana, peggio per te.Gerda ha scritto: Ho visto da poco il suo servizio.
Non l'ho votata perché non la conoscevo e faccio un enorme mea culpa.
Ripescatela immediatamente!
Non può restare fuori così, è un insulto al torneo.
Per inciso non l'ho votata manco io, nell'ultimo girone ce n'erano veramente troppe fiche, e lei è stata esclusa per mancanza di professionalità rispetto alle altre.

Torniamo a noi agli scontri ad eliminazione diretta.
SFIDA 1: Dilettina la seguo dai tempi di "come giochi", dove era qualcosa di stellare in cui la combinazione faccino d'angelo/curve da infarto ti faceva scordare il perchè guardassi qu...qu...quella trasmissione.
...ora si è involgarita troppo e non mi piace più come prima...

Ed avendo sempre odiato i cappotti voto la (per me) sconosciuta De Rienzo.
SFIDA 2: Stefania Pinna
SFIDA 3: Federica Masolin tutta la vita...
SFIDA 4: Deborah Schirru
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Termine primi 4 ottavi ore 13:00 e START restanti 4/8
Diletta Leotta
Stefania Pinna
Federica Masolin
Deborah Schirru
Stefania Pinna
Federica Masolin
Deborah Schirru
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Ottavi di finale 4/8 - Risultati finali
Diletta Leotta ------------------- 18 -------------------------Vs-------------------- 1 ----------------- Jolanda De Rienzo

Rula Jebreal --------------------- 8 ------------------------Vs----------------------- 9 ---------------------- Stefania Pinna

------------------------------------------------------------------------------

Eleonora Boi -------------------- 11 ------------------------Vs--------------------- 6 --------------------- Federica Masolin

-----------------------------------------------------------------------------------

Monica Bertini ------------------- 8 ------------------------Vs--------------------- 9 ---------------------- Deborah Schirru

------------------------------------------------------------------

Tabellone

Diletta Leotta ------------------- 18 -------------------------Vs-------------------- 1 ----------------- Jolanda De Rienzo

Rula Jebreal --------------------- 8 ------------------------Vs----------------------- 9 ---------------------- Stefania Pinna

Eleonora Boi -------------------- 11 ------------------------Vs--------------------- 6 --------------------- Federica Masolin

Monica Bertini ------------------- 8 ------------------------Vs--------------------- 9 ---------------------- Deborah Schirru

Tabellone

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Le 2 sarde Pinna e Schirru, con lo zampino del loro corregionale lider, compiono la rimonta nelle ultime ore....
fuori Rula Jebreal e Monicona Bertini che cmq ha rischiato di uscire al girone....
Leotta asfaltatrice
Bene Boi sulla Masolin
fuori Rula Jebreal e Monicona Bertini che cmq ha rischiato di uscire al girone....
Leotta asfaltatrice
Bene Boi sulla Masolin
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Ottavi di finale 8/8
Valentina Vignali ---------------------------------------------Vs--------------------------------------------- Barbara Pedrotti

Giorgia Rossi -------------------------------------------------Vs------------------------------------------ Francesca Baraghini

---------------------------------------------------------------------------------

Francesca Barra ---------------------------------------------Vs------------------------------------------------- Michela Persico

------------------------------------------------------------------------

Ilaria D'Amico ------------------------------------------------Vs------------------------------------------------ Tiziana Panella

-----------------------------------------------------------------------------

Termine lunedi ore 13:00 e START quarti di finale
Valentina Vignali ---------------------------------------------Vs--------------------------------------------- Barbara Pedrotti

Giorgia Rossi -------------------------------------------------Vs------------------------------------------ Francesca Baraghini

Francesca Barra ---------------------------------------------Vs------------------------------------------------- Michela Persico

Ilaria D'Amico ------------------------------------------------Vs------------------------------------------------ Tiziana Panella

Termine lunedi ore 13:00 e START quarti di finale
Barbara Pedrotti
Giorgia Rossi
Michela Persico
Ilaria D'Amico
Giorgia Rossi
Michela Persico
Ilaria D'Amico
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Se la prima è originaria di Macomer, paesino a pochi km da Cagliari, la Schirru mi pare sia di Milano, anche se il cognome può ingannare.Ciuccio ha scritto:Le 2 sarde Pinna e Schirru, con lo zampino del loro corregionale lider, compiono la rimonta nelle ultime ore....
Leotta asfaltatrice
Bene Boi sulla Masolin

Sdegno per l'eliminazione della Masolin....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Nuovi Impulsi
e disgusto ed orrore per l'eliminazione di Monica Bertini.
ora il contest non ha più senso ma andiamo avanti
salto i due inutili duelli iniziali e le loro misere protagoniste e voto solo
barra(la persico ha la stessa espressività del suo pesce omonimo "nomen omen"
ilariona d'amico(spiace però votare contro la panella che preferisco a tutte le altre sei)
ora il contest non ha più senso ma andiamo avanti
salto i due inutili duelli iniziali e le loro misere protagoniste e voto solo
barra(la persico ha la stessa espressività del suo pesce omonimo "nomen omen"
ilariona d'amico(spiace però votare contro la panella che preferisco a tutte le altre sei)
- +Fracassato+
- Bannato
Pedrotti ( vacca per eccellenza, impossibile preferirle la lobotomizzata Vignali )
Rossi ( al solo pensiero che se la bombi quel cesso di Pjanic mi vengono i brividi, ma si vota la figa e la Bagarini non mi piace, quindi.... )
Persico ( Perisco ! La Barra professorina e acida, volto inespressivo. )
Panella ( La D'Amico non mi è mai piaciuta...sempre sul suo piedistallo di regina di SKY Sport, poi non è neanche una vera MILF...forza Panella, lei sì invece che è una vera MILF )
Rossi ( al solo pensiero che se la bombi quel cesso di Pjanic mi vengono i brividi, ma si vota la figa e la Bagarini non mi piace, quindi.... )
Persico ( Perisco ! La Barra professorina e acida, volto inespressivo. )
Panella ( La D'Amico non mi è mai piaciuta...sempre sul suo piedistallo di regina di SKY Sport, poi non è neanche una vera MILF...forza Panella, lei sì invece che è una vera MILF )
che pena quelle che son passate del primo girone, fatte fuori ceran, buonamano e radaelli...
pedrotti
baraghini
barra
panella
pedrotti
baraghini
barra
panella