(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
Un qualcosa di serio e profondo non saprei, non è che la conosco bene bene bene (comunque più no che sì). La suocera lasciamola in pace. Farmela e sbandierare no di sicuro, non è nel mio stile. L'unica volta che ho "sbandierato" è stata quest'estate con un mio socio (di vita e "di lavoro") che si stava sentendo seriamente (quindi non per intrattenimento e svago) con una mia ex "scopamica" (brutto termine, ma non saprei come definire altrimenti quel tipo di situazione) e l'ho messo in guardia prima che perdesse la testa per una così anche raccontando qualche aneddoto indicativo. Quindi nell'ultima opzione togli lo "sbandierare".
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ti stavo solamente puntellando l'orgoglio maschile...
Quindi ti sarebbe sufficiente fartela ed entrare di diritto nel club dei "Valorosi"?
Quindi ti sarebbe sufficiente fartela ed entrare di diritto nel club dei "Valorosi"?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Fermi tutti: ho trovato l'amica che farà da donnie brasco!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ho capito Johnny Depp, travestito.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
No nel senso che ho trovato l'amica che si infiltrerà per conto mio al fine di indagare nella psiche della valorosa
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Un lavorone impegnativo, non c'è dubbio.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
E' l'unica idea che mi è venuta in menteMiss Spring ha scritto:Un lavorone impegnativo, non c'è dubbio.
sono tattiche da scuola media,. (imho....gi.kappa. ha scritto:No nel senso che ho trovato l'amica che si infiltrerà per conto mio al fine di indagare nella psiche della valorosa

Io mi muovo sempre e solo da solo, se va male perchè doveva andare così...
Un conto è un wingman (o woman) che ti segue sul battlefield in tempo reale, ma altri aiuti a mio parere sono sempre controproducenti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Il topic dei valorosi dovrebbe essere un topic di risultati, non una serie televisiva per adolescenti.
A me tra l'altro non piace in entrambe le versioni, quindi lo boicotto con messaggi contraddittori e controversi.
A me tra l'altro non piace in entrambe le versioni, quindi lo boicotto con messaggi contraddittori e controversi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
La fai facile tu, che trombi come un koala impazzito laggiù.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
E' dura ammetterlo, ma Cian ha ragione. Sta esaurita sta trascinando me (altro esaurito) e la mia dignità in un vortice di bimbominkismo
Fine della saga.
Fine della saga.
Non ascoltare il Cianbella è troppo bello e non conosce i problemi di noi mortali.
nik978 ha scritto:sono tattiche da scuola media,. (imho....gi.kappa. ha scritto:No nel senso che ho trovato l'amica che si infiltrerà per conto mio al fine di indagare nella psiche della valorosa![]()
![]()
![]()
)..
Un conto è un wingman (o woman) che ti segue sul battlefield in tempo reale, ma altri aiuti a mio parere sono sempre controproducenti..

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
se non ti offendessi, ti darei del futurista.CianBellano ha scritto:Il topic dei valorosi dovrebbe essere un topic di risultati, non una serie televisiva per adolescenti.
e allora ti darò del decostruttivista.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:nik978 ha scritto:sono tattiche da scuola media,. (imho....gi.kappa. ha scritto:No nel senso che ho trovato l'amica che si infiltrerà per conto mio al fine di indagare nella psiche della valorosa![]()
![]()
![]()
)..
Un conto è un wingman (o woman) che ti segue sul battlefield in tempo reale, ma altri aiuti a mio parere sono sempre controproducenti..che poi fra l'altro si sparge la voce e ti rovina il pollaio.
![]()
assolutamente... al liceo infatti mi sono fottuto da solo per questo motivo...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE