Padoa_Schioppa ha scritto:Non c'entra niente ma pensate una cosa: l'autore di questo topic, tale cm114, dopo aver redatto una presentazione molto descrittiva e presentandosi come un accanito lettore di SZ, ha scritto QUATTRO e dico QUATTRO, post in tutta la sua carriera nel forum... Bel mito!
ehh padoa ..tu non sai ma cm114 è con noi sotto mentite spoglie
Ah, Pimpi... Anche lui!!!
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
mulatto.87 ha scritto:ciao a tutti!mi chiamo Alberto,ho 20 anni e scrivo da Lucca...come capirete dal mio nick sono mulatto( mezzo italiano e mezzo zairese)
è la prima volta che mi iscrivo ad un forum simile e mi vergogno un po'
p.s.
sono vergine....in tutti i sensi
E che problema c'è?
Sai distinguere il bene dal male?
Ci basta questo...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Jimbo ha scritto:Grazie del benvenuto a tutti...e saluto anche io i nuovi arrivati ed in special modo le fanciulle...
P.S. non c'è nessuna della pianura padana?
Mica stamo a The club...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
L'ultima volta che hai fatto sesso? due settimane fa..... Mi spiegate perchè li rispondono tutti così? Se sono meno di 2 settimane non puoi andare a fare l'intervista?
nico86roma ha scritto:L'ultima volta che hai fatto sesso? due settimane fa..... Mi spiegate perchè li rispondono tutti così? Se sono meno di 2 settimane non puoi andare a fare l'intervista?
Comunque un benvenuto a tutti
Il più delle volte si risponde così perchè si è dimenticati l'ultima volta che lo si è fatto... e nel cervello, maschile, si ritorna sempre a 2 settimane...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
nico86roma ha scritto:L'ultima volta che hai fatto sesso? due settimane fa..... Mi spiegate perchè li rispondono tutti così? Se sono meno di 2 settimane non puoi andare a fare l'intervista?
Il più delle volte si risponde così perchè si è dimenticati l'ultima volta che lo si è fatto... e nel cervello, maschile, si ritorna sempre a 2 settimane...
Eh si è una questione psicologica infatti!!!! Peró cavolo cambiate!!!! Dite 10 giorni, 1settimana....qualsiasi cosa ma basta con quelle 2 settimane.
Eh si è una questione psicologica infatti!!!! Peró cavolo cambiate!!!! Dite 10 giorni, 1settimana....qualsiasi cosa ma basta con quelle 2 settimane.
Battuta scontata...
14 giorni?