Savaged (2013)
Una giovane e bella ragazza sordomuta viene rapita, violentata e lasciata quasi morta da una gang criminale. A tentare di salvarle la vita è un nativo americano esperto in medicina ma ogni suo sforzo prende una piega disastrosa quando la ragazza si risveglia posseduta dallo spirito di un capo apache, morto assassinato e in cerca di vendetta.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Io sono arrivato a metà stagione e poi ho mollato tutto, troppo brutto per i miei gusti.
Storia noiosa come la merda e poi dai ma dove sono andati a prenderli sti attori? Mamma mia se sono orridi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Nonno Libero ha scritto:Io sono arrivato a metà stagione e poi ho mollato tutto, troppo brutto per i miei gusti.
Storia noiosa come la merda e poi dai ma dove sono andati a prenderli sti attori? Mamma mia se sono orridi.
Vero.. niente di speciale questa serie troppo lenta e prevedibile,cmq ci sono le basi per fare meglio con un eventuale 2 serie.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Vista prima, non mi ha fatto impazzire ma nemmeno mi ha fatto schifo, certo la prima della 5 stagione era tutta un'altra cosa.
Si le ambientazioni sono tutte uguali tra di loro ma da parecchio anche...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Mi sono dimenticato di dire che martedì ho visto Green Inferno... Dio mio...
Parto con il dire che i film a base selvaggi cannibali non mi hanno mai fatto impazzire, anni fa ho visto Cannibal Holocaust perché ne sentivo parlare ovunque e tutto sommato mi era piaciuto, e allora vedendo sopratutto il vm 18 su questo Green Inferno me lo sono sparato alla grande.
Come TUTTI i film di Roth, i primi 20-30 minuti non sanno di nulla, due coglioni grandi come una casa, poi inizia il vero film e posso dirvi che se questo è horror c'è veramente poco da rallegrarsi...
Una scena è abbastanza "dura" da vedere ma niente di così incredibile se si è abituati ai splatter, certo se uno vede solo commedie forse ci resta un po' turbato su sto film, ma gli altri proprio no, io veramente mi domando come sia possibile che sia stato vietato ai minori di 18 anni sto film... Per dire, Hostel secondo me è molto più crudo come film eppure era vm14...
Per me questo film è un trash-horror o addirittura trash-horror-comedy, perché veramente certe scene sono al limite del ridicolo da quanto fanno ridere.
Questo film è di un irrealismo sconfortante, l'unica consolazione è che non ho speso 1 euro per vedere sta porcata.
Guardatelo solo per farvi quattro risate.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22