Perchè ciclici sono gli utentianxxur ha scritto:"Il forum non è più quello di una volta". Argomento che ciclicamente ricompare. C'è pure l'apposito topic.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Attento che torna Docu.Antonchik ha scritto:Perchè ciclici sono gli utentianxxur ha scritto:"Il forum non è più quello di una volta". Argomento che ciclicamente ricompare. C'è pure l'apposito topic.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
O magari si reincarnaanxxur ha scritto:Attento che torna Docu.Antonchik ha scritto:Perchè ciclici sono gli utentianxxur ha scritto:"Il forum non è più quello di una volta". Argomento che ciclicamente ricompare. C'è pure l'apposito topic.

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Fa parte di un ciclo chiusoanxxur ha scritto:Attento che torna Docu.Antonchik ha scritto:Perchè ciclici sono gli utentianxxur ha scritto:"Il forum non è più quello di una volta". Argomento che ciclicamente ricompare. C'è pure l'apposito topic.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Riuscite a vedere qualcuno nella sedia? Non riesco a capire...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Devi avvicinarti al monitor per vederla.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Eh lo so, ma a tratti mi sembra di vedere una sagoma, ma non sono proprio sicuro perché potrebbe essere l'occhio che mi inganna. In genere le ragazze sono più brave a far caso ai particolari, magari la identificano prima loro.El Diablo ha scritto:Devi avvicinarti al monitor per vederla.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
bisogna stare molto molto vicino.praticamente appoggiare il naso.ma ammetto che non son riuscito a vedere un cazzo di identificabile.. 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Era già vecchia quando Steve Jobs lavorava in un garage 

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Era già vecchia quando Steve Jobs lavorava in un garage

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
BARNEY ha scritto:Impressionante zelo da leccaculo, questo McCauley, della cui esistenza, sinora, nessuno s'era mai accorto (nel forum come nella vita, immagino)...Neil McCauley ha scritto:Comunque non mi stupisco della considerazione che ha Lilith per gli avvocati, se tutti quelli che ha incrociato sono come questo Barney.
Forse la tua Lilith ti premierà con una scopata gratis per la superba difesa che hai confezionato con questo post....
Rientri, di diritto, nella categoria dei "morti di figa".
Ciao, fallito..
Minuto 3.25
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Ho parlato tutta la sera con con un mio amico sulle colonne sonore dei vari Rocky, ma non sono riuscito a farmi capire o forse mi stavo solo sbagliando. C'è una canzone della colonna sonora, sentita mille volte che non riesco a identificare e perfino nel tubo non riesco a trovarla ( impossibile che non ci sia ).
E' la stessa musica che viene usata spesso e volentieri nel momento della premiazione di un concorrente, porto un esempio così è più chiaro. Guardate la premiazione di Luxuria all'Isola Dei Famosi, quando la Ventura attacca a parlare comincia la musica ( che a me pare di Rocky, ma a questo punto potrei anche sbagliarmi visto che nella colonna sonora dei vari Rocky sul tubo non riesco a trovarla). Chi riesce a identificarla con il titolo ha una cena pagata, io sto impazzendo dalle 22 di stasera, ormai mi è entrata in testa questa cosa e devo risolverla...
E' la stessa musica che viene usata spesso e volentieri nel momento della premiazione di un concorrente, porto un esempio così è più chiaro. Guardate la premiazione di Luxuria all'Isola Dei Famosi, quando la Ventura attacca a parlare comincia la musica ( che a me pare di Rocky, ma a questo punto potrei anche sbagliarmi visto che nella colonna sonora dei vari Rocky sul tubo non riesco a trovarla). Chi riesce a identificarla con il titolo ha una cena pagata, io sto impazzendo dalle 22 di stasera, ormai mi è entrata in testa questa cosa e devo risolverla...
- pan
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:Perchè ciclici sono gli utentianxxur ha scritto:"Il forum non è più quello di una volta". Argomento che ciclicamente ricompare. C'è pure l'apposito topic.
Umore nero del tovarish Anton.
Curiosità: Milito aveva già segnato ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ohhh Bardamu, che cruccio che mi hai tolto. Hai una cena pagata appena vieni a trovarmi. Grazie mille.