Grazie mille, soprattutto a Barney per l'esaustiva spiegazione! Guardavo il tg e me lo chiedevo..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Ortheus ha scritto:Ogni tanto capita che i mod. tolgano dei post, specie quando i flame assumono dimensioni tali da coinvolgere troppi forumisti.
Non so se è il mio caso,il mio post rientrava nella categoria che tu citi, l'ho pensato e mi sono stato zitto per il totale ripetto che nutro per chi mi ospita. Ho voluto solo puntualizzare, perchè mi era sembrato che si volesse adombrare l'idea che scirocco sia un vigliacco che si tira indietro.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Ortheus ha scritto:Ogni tanto capita che i mod. tolgano dei post, specie quando i flame assumono dimensioni tali da coinvolgere troppi forumisti.
Non so se è il mio caso,il mio post rientrava nella categoria che tu citi, l'ho pensato e mi sono stato zitto per il totale ripetto che nutro per chi mi ospita. Ho voluto solo puntualizzare, perchè mi era sembrato che si volesse adombrare l'idea che scirocco sia un vigliacco che si tira indietro.
Non lo so nemmeno io se il tuo post fosse uno di quelli.
Volevo solo spiegarti che ogni tanto capita che alcuni post vengano eliminiati dai mod.
Anche a me e' capitato. Non mi sono offeso e sono andato avanti...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Guarda che io ho risposto al messaggio di Hellen solo perchè ero sicuro di aver letto quel messaggio e ho scritto il nome solo per completezza della risposta ,davo per scontato che il motivo della scomparsa potesse essere o un problema tecnico del forum o opera dei Mod.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ortheus ha scritto: *** Personalmente io lascerei tutto quello che si posta ( nei limiti del regolamento del Forum) pero' io non sono ( ne sarò mai ) un moderatore .
Come si chiamano quelli che non faranno mai i moderatori?
Moderati?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Negli ultimi tre mesi ho avuto la sensazione che questo forum si sia trasformato da quel magnifico luogo che era prima, pieno di legami, alla sala d'attesa di un medico in una cittadina di qualche centinaia di anime.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.