[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28246 Messaggio da Ortheus »

... Se fosse possibile, vorrei inviare 1000 euri anche io.

Piero.

(l'ex cane di Ortheus)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28247 Messaggio da Termopiliano »

BARNEY ha scritto:
a Termopiliano preferisco non replicare nemmeno: forse è meglio che il nostro torni a seguire le partite di calcio del fratellino e ad ascoltare i discorsi sul sesso dei quindicenni, di cui ci ha riferito con dovizia di particolari .... in quel contesto credo sia più adeguato e meglio inserito.

Mi stupisce come tu sia informato sui miei post vecchi di alcune settimane. Son soddisfazioni queste.

Ma, come si suol dire, ognuno mostra ciò che è.
Poi, voglio dire, se senti così pressante e irrinunciabile l'esigenza di mostrare su un forum pubblico le foto delle tue amichette (con tanto di richiesta di giudizio da parte degli utenti stessi) allora vuol dire che qualche problemino di autostima lo hai. Auguri.

ps: Magari se mi fai leggere dov'è che io ti abbia insultato "gratuitamente" te ne sono grato...
Ultima modifica di Termopiliano il 15/01/2012, 14:52, modificato 1 volta in totale.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28248 Messaggio da Tigerman »

Ma... chi pagherà le conseguenze della Concordia? Il comandante che ha trasgredito e ha cambiato la rotta di testa sua (pare), o la società, che poi si rivolgerà al comandante?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28249 Messaggio da anxxur »

Tigerman ha scritto:Ma... chi pagherà le conseguenze della Concordia? Il comandante che ha trasgredito e ha cambiato la rotta di testa sua (pare), o la società, che poi si rivolgerà al comandante?
L'assicurazione, presmibilmente.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28250 Messaggio da Pim »

Termopiliano ha scritto:
BARNEY ha scritto:
Neil McCauley ha scritto:
a Termopiliano preferisco non replicare nemmeno: forse è meglio che il nostro torni a seguire le partite di calcio del fratellino e ad ascoltare i discorsi sul sesso dei quindicenni, di cui ci ha riferito con dovizia di particolari .... in quel contesto credo sia più adeguato e meglio inserito.

Mi stupisce come tu sia informato sui miei post vecchi di alcune settimane. Son soddisfazioni queste.

Ma, come si suol dire, ognuno mostra ciò che è.
Poi, voglio dire, se senti così pressante e irrinunciabile l'esigenza di mostrare su un forum pubblico le foto delle tue amichette (con tanto di richiesta di giudizio da parte degli utenti stessi) allora vuol dire che qualche problemino di autostima lo hai. Auguri.

ps: Magari se mi fai leggere dov'è che io ti abbia insultato "gratuitamente" te ne sono grato...
Se volete continuare lo farete via MP,
qui avete chiuso.

E ora vediamo chi non ha capito.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28251 Messaggio da anxxur »

Ortheus ha scritto:... Se fosse possibile, vorrei inviare 1000 euri anche io.

Piero.

(l'ex cane di Ortheus)

:DDD

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#28252 Messaggio da Plo Style »

Mavco Pizellonio ha scritto:Date: Sat, 14 Jan 2012 19:10:13 +0100
To: nevaci-featrupudada@mail.bakeca.it
Subject: Risposta al tuo annuncio su Bakeca: Casa arredata Centro(bologna)
From: mavco.pizellonio@hotmail.it

Salve,

ho letto con interesse l'annuncio relativo all'immobile da Voi messo a disposizione, e mi piacerebbe avere ulteriori informazioni, a cominciare naturalmente dalla sua disponibilità. Mi chiamo Mavco Pizellonio e il mio numero è 3200000°°°.

Un cordiale saluto

------------------------------------------------------------------------

From: federicacirotti@hotmail.com
To: mavco.pizellonio@hotmail.it
Subject: RE: Risposta al tuo annuncio su Bakeca: Casa arredata Centro(bologna)
Date: Sun, 15 Jan 2012 12:50:13 +0100

Il prezzo per l`affitto e di 500 euro + un deposito di 500 euro rimborsabili,tutte le spese condominialli sono comprese(aqua,luce,gas,internet).L`appartamento e molto pulito e voglio affittarlo ad una persona pulita e responsabile.
L`appartamento comprende: Riscaldamento centralizzato, frigorifero, asse da stiro, buona connessione internet wireless, lavatrice, lavastoviglie, forno a microonde, TV al plasma, lettore DVD, macchina da caffe, divano letto matrimoniale in soggiorno, sala da pranzo, Asciugacapelli, connessione internet, telefono.
Io mi trovo nel Regno Unito,sono sposata qua e per quanto rigurda l`appartamento dobbiamo fissare una data per vederci,dico questo perche lavoro molto e voglio essere sicura che le tue intenzionni sono serie prima di prenotare il biglietto d`aereo.
Una domanda:quante persone occupano l`appartamento e per quanto tempo si vuole affittarlo?
Hai per caso cani o gatti?
Grazie e aspetto di scrivermi veloce!

------------------------------------------------------------------------------------

From: mavco.pizellonio@hotmail.it
To: federicacirotti@hotmail.com
Date: Sun, 15 Jan 2012 13:07:39 +0100

Gentile Federica,

approfitto della tua cortesia per porre domande più precise. L'annuncio riporta la dicitura "bilocale", ma nella descrizione si dice che le stanze da letto sono due: è corretto? Ci sono due stanze da letto? Lo chiedo perché siamo in due a cercare casa e non dormiamo insieme! Vorrei poi sapere dove si trova esattamente la casa, nell'annuncio non è specificato. L'ultima cosa che vorrei sapere se è possibile visitare l'immobile "prima" del tuo arrivo in Italia (se hai dato cioè mandato a qualcuno perché mostrasse la casa ai potenziali inquilini).

Rispondo adesso alle tue domande:

come ho detto, siamo in due a cercare casa, due lavoratori maschi (ma puliti!). Non abbiamo gatti né cani, e non c'è rischio che nostri amici ne introducano nell'appartamento. Il nostro desiderio è cercare una casa in cui rimanere più tempo possibile, nessuno di noi ha intenzione di lasciare Bologna. Al momento almeno i nostri piani sono questi.

Un cordiale saluto

Mavco Pizellonio

----------------------------------------------------------------------------

From: federicacirotti@hotmail.com
To: mavco.pizellonio@hotmail.it
Date: Sun, 15 Jan 2012 13:43:29 +0100

Due settimane fa mi ha contattata un signore interessato e mi ha mandato via fax una fotocopia di un assegno bancario intestato a me ed è finita che era scoperto. Mi ha fatto venire,spendendo un sacco di soldi per l’aereo, in più ho aspettato un giorno intero, ma non è mai venuto al incontro, ha cambiato numero di telefono e alle e-mail neanche segno di risposta.
Io ho tutte le buone intenzioni e la buona volontà di fare questo affare, l’unica cosa di cui avrei bisogno è di una prova che lei mi aspetta quando arrivo,e non vengo a buffo. Ma siccome devo venire, prendermi giorni di riposo dal lavoro non mi posso mettere in viaggio finché non avrò una garanzia che lei è veramente interessato all’appartamento.

Guardi secondo me un buon metodo sicuro per entrambi,e per dimostrare che tutto è serio,faciamo tutto questo attraverso una agenzia.(gruppo.byethost7.com)

E necessario inviare a l'agenzia (gruppo.byethost7.com) ,come garanzia ,la ricevuta scannerizzata di un WESTERN UNION/MONEY GRAM intestato a lei o a un suo famigliare. Come già detto non voglio caparre finche non facciamo il contratto.
Per fare questo versamento (1000 euro) dovra andare in un ufficio WESTERN UNION/MONEY GRAM e fare il WESTERN UNION/MONEY GRAM inserendo come beneficiario un suo parente stretto o al contrario farsi fare un WESTERN UNION/MONEY GRAM da un suo parente nel quale il beneficiario e lei.

Dopo che lei manda via e-mail la fotocopia scannerizzata a l'agenzia(gruppo.byethost7.com), cosi io verifichero tutto chiamando l'agenzia , cosi posso essere sicura che lei è veramente interessato e non è il solito perdi tempo.

Dopo aver verificato ,la chiamerò per stabilire un incontro.
Mi dica lei il giorno perché cosi potrò prenotare prima il biglietto dell’aereo.

Quando ci incontreremo, dopo aver visto l’appartamento per continuare dovrà andare in un ufficio WESTERN UNION/MONEY GRAM e ritirare i soldi che ha versato, facciamo il contratto e mi paghera la caparra e un mese di affitto. Questo è un affare sicuro al 100% per entrambi.

Il suo vantaggio è che non dovrà dare dei soldi in anticipo finché non vede l’appartamento e il mio è che non sarò ingannata di nuovo anche se so che lei è una persona per bene ,ma sa com’è, fidarsi e bene non fidarsi è meglio.

Se per un qualsiasi motivo non le andasse bene o l’appartamento non e a suo piacimento non fa niente, non la obbliga nessuno a concludere solo perché a venuta, però le garantisco che corrisponde al 100% alle foto e alla descrizione!

Grazie di tutto e spero che riusciremo a metterci d’accordo!

Aspetto una sua decisione.

A presto …

-----------------------------------------------------------------------------

Cara Federica,

l'appartamento è troppo bello e il prezzo è ottimo, procederò subito al pagamento presso WESTERN UNION/MONEY GRAM come da te indicato. Solo che non conosco l'inidrizzo e-mail dell'agenzia gruppo.byethost7.com. Puoi aiutarmi? Voglio troppo questo appartamento e ho fretta di inviare i 1000 euro.
http://www.lifeofamisfit.com/2009/01/oc ... artamenti/
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28253 Messaggio da VolpeGrigia »

Tigerman ha scritto:Ma... chi pagherà le conseguenze della Concordia? Il comandante che ha trasgredito e ha cambiato la rotta di testa sua (pare), o la società, che poi si rivolgerà al comandante?
Il signor Ismay, è stato lui a chiedere al capitano di aumentare la velocità di rotta per arrivare prima in America...

Comunque ne stanno parlando qui ;)
viewtopic.php?f=2&t=28386&start=165
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28254 Messaggio da Scirocco »

Lilith ha scritto:Il mio sesto senso non mi tradisce mai.
Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28255 Messaggio da BARNEY »

Sul piano civilistico e risarcitorio, caro Tigerman, i passeggeri hanno concluso un contratto di trasporto con la società.

Ovviamente, sia sul piano civilistico sia sul piano patrimoniale, i passeggeri danneggiati (e/o loro aventi causa, per i defunti) converranno in giudizio, in prima battuta, la società Costa, in quanto:

1) sul piano formale, essi non hanno avuto alcun rapporto contrattuale con il Comandante della nave, il quale, è, viceversa, avvinto da un contratto di lavoro subordinato con la società stessa.
In altre parole, la società stessa deve rispondere - come è evidente - di un inadempimento di non scarsa importanza (1455 c.c.) rispetto alla prestazione di trasporto che ha assunto, a fronte del corrispettivo pagato, nei confronti dei passeggeri della nave.

2) sul piano strettamente pratico, poi, è evidente che la capienza patrimoniale di una società come la Costa è infinatamente più importante di quella di un semplice cittadino privato (il comandante della nave).

Peraltro - ma non credo sia questo il caso, stante le considerazioni di cui sopra - è venuta affermandosi in talune sentenze della nostra Magistratura ed in parte della dottrina privatistica, la tendenza, tuttora però minoritaria, ad evocare in giudizio anche i soggetti dipendenti da società che, malgrado non siano formalmente interlocutori contrattuali (il comandante, come detto, non lo è, non avendo stipulato alcun contratto con i passeggeri), tuttavia siano, in fatto, responsabili del danno.

E' la teoria dei contratti di fatto - rectius: rapporti contrattuali di fatto - che valorizza i rapporti di fatto intercorrenti tra soggetti che, sebbene non formalmente avvinti da un legame contrattuale, sono nondimeno venuti in contatto secondo modalità analoghe a quelle che si sarebbero avute se fosse stato stiplato un contratto (ad es., medico dipendente della U.S.L. con cui è intervenuto il contatto sociale).

E' un orientamento tratto dall'ordinamento tedesco, ma che non credo possa avere applicazione nel caso di specie, per le ragioni di cui sopra.

Sul piano giuslavoristico, poi, è evidnete che i fatti giustificano una risoluzione immediata del rapporto di lavoro tra la società Costa ed il comandante, ricorrendo all'evidenza gli estremi della giusta causa di recesso del datore ex art. 2119 c.c. (oltre alle conseguenti azioni risarcitorie e recuperatorie delle somme che la società dovrà corrispondere ai risarciti e/o ai danni d'immagine rivenienti dal caso).

Sul piano penale, infine, è evidente, sulla base delle notizie sin qui pubblicate, la responsabilità del comandante che, difatti, è imputato per omicidio colposo plurimo e abbandono della nave.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28256 Messaggio da hellen »

Sbaglio o alcune volte spariscono messaggi???

mi sembra che è già la seconda o terza volta che leggo un messaggio, ma poi non riesco a ritrovarlo... quindi è possibile eliminarli???
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28257 Messaggio da anxxur »

BARNEY ha scritto:
Sul piano civilistico e risarcitorio, caro Tigerman, i passeggeri hanno concluso un contratto di trasporto con la società.

Ovviamente, sia sul piano civilistico sia sul piano patrimoniale, i passeggeri danneggiati (e/o loro aventi causa, per i defunti) converranno in giudizio, in prima battuta, la società Costa, in quanto:

1) sul piano formale, essi non hanno avuto alcun rapporto contrattuale con il Comandante della nave, il quale, è, viceversa, avvinto da un contratto di lavoro subordinato con la società stessa.
In altre parole, la società stessa deve rispondere - come è evidente - di un inadempimento di non scarsa importanza (1455 c.c.) rispetto alla prestazione di trasporto che ha assunto, a fronte del corrispettivo pagato, nei confronti dei passeggeri della nave.

2) sul piano strettamente pratico, poi, è evidente che la capienza patrimoniale di una società come la Costa è infinatamente più importante di quella di un semplice cittadino privato (il comandante della nave).

Peraltro - ma non credo sia questo il caso, stante le considerazioni di cui sopra - è venuta affermandosi in talune sentenze della nostra Magistratura ed in parte della dottrina privatistica, la tendenza, tuttora però minoritaria, ad evocare in giudizio anche i soggetti dipendenti da società che, malgrado non siano formalmente interlocutori contrattuali (il comandante, come detto, non lo è, non avendo stipulato alcun contratto con i passeggeri), tuttavia siano, in fatto, responsabili del danno.

E' la teoria dei contratti di fatto - rectius: rapporti contrattuali di fatto - che valorizza i rapporti di fatto intercorrenti tra soggetti che, sebbene non formalmente avvinti da un legame contrattuale, sono nondimeno venuti in contatto secondo modalità analoghe a quelle che si sarebbero avute se fosse stato stiplato un contratto (ad es., medico dipendente della U.S.L. con cui è intervenuto il contatto sociale).

E' un orientamento tratto dall'ordinamento tedesco, ma che non credo possa avere applicazione nel caso di specie, per le ragioni di cui sopra.

Sul piano giuslavoristico, poi, è evidnete che i fatti giustificano una risoluzione immediata del rapporto di lavoro tra la società Costa ed il comandante, ricorrendo all'evidenza gli estremi della giusta causa di recesso del datore ex art. 2119 c.c. (oltre alle conseguenti azioni risarcitorie e recuperatorie delle somme che la società dovrà corrispondere ai risarciti e/o ai danni d'immagine rivenienti dal caso).

Sul piano penale, infine, è evidente, sulla base delle notizie sin qui pubblicate, la responsabilità del comandante che, difatti, è imputato per omicidio colposo plurimo e abbandono della nave.
Dimentichi l'aspetto più "pratico" della questione risarcitoria: la chiamata in garanzia (dò per scontato che la controversia - anzi le tante controversie - non si chiuderanno stragiudizialmente) dell'impresa o delle più imprese assicuratrici della nave, nonché quella del comandante. Non posso pensare infatti che il comandante, data la responsabilità che grava sul suo incarico, non sia assicurato. E spero per lui che in polizza abbia dei bei massimali.
Ecco chi pagherà.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28258 Messaggio da BARNEY »

E' ovvio, anxxur.

Sul piano pratico, l'onere finale del risarcimento graverà sull'impresa assicuratrice.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28259 Messaggio da SoTTO di nove »

hellen ha scritto:Sbaglio o alcune volte spariscono messaggi???

mi sembra che è già la seconda o terza volta che leggo un messaggio, ma poi non riesco a ritrovarlo... quindi è possibile eliminarli???
Siiiii ! C'era un messaggio di Scirocco che ora non c'è più e non è la prima volta
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28260 Messaggio da Scirocco »

SoTTO di nove ha scritto:
hellen ha scritto:Sbaglio o alcune volte spariscono messaggi???

Siiiii ! C'era un messaggio di Scirocco che ora non c'è più e non è la prima volta
Si , ho postato ma non lo trovo più , io non ho cancellato niente : ho il coraggio delle mie azioni
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”