Vabbè Tiff,ma allora te le cerchi proprio...tiffany rayne ha scritto:Guarda che il mio giudizio si basa sulle partite che HO VISTO giocare alle squadre di Marino, quindi non si tratta di almanacchi e wikipedia. Nei suoi due anni di Udinese ha chiuso al settimo posto proponendo un calcio piacevole e propositivo, come capita a tutti con i suoi periodi negativi. Mi spieghi perchè dovevano cambiarlo l'anno scorso? sono arrivati davanti all'Udinese squadre piu' forti, Inter, Juventus, Milan, Fiorentina, Genoa e Roma e in coppa UEFA è arrivato fino ai quarti di finale. Cosa mai successa in passato alla squadra friulana, anche ai tempi di Spalletti che aveva una squadra molto piu' forte. L'Udinese attuale è piu' debole dell'anno scorso, con Di Natale che si diverte a farsi squalificare e i tanti infortunati in attacco.
Comunque prendendo per buono il tuo ragionamento: allora non capisco il tuo giudizio su Lippi, hai detto che è un mediocre allenatore per i risultati ottenuti con le piccole squadre. Qualcosa non mi quadra, questa regola vale solo per Lippi? non hai detto che i suoi successi (anche europei e mondiali) contano poco perchè ottenuti con una grande squadra? che il valore di un allenatore si misura con i successi ottenuti nelle serie minori?

oh,si scherza ragazzi...