[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28201 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Guarda che il mio giudizio si basa sulle partite che HO VISTO giocare alle squadre di Marino, quindi non si tratta di almanacchi e wikipedia. Nei suoi due anni di Udinese ha chiuso al settimo posto proponendo un calcio piacevole e propositivo, come capita a tutti con i suoi periodi negativi. Mi spieghi perchè dovevano cambiarlo l'anno scorso? sono arrivati davanti all'Udinese squadre piu' forti, Inter, Juventus, Milan, Fiorentina, Genoa e Roma e in coppa UEFA è arrivato fino ai quarti di finale. Cosa mai successa in passato alla squadra friulana, anche ai tempi di Spalletti che aveva una squadra molto piu' forte. L'Udinese attuale è piu' debole dell'anno scorso, con Di Natale che si diverte a farsi squalificare e i tanti infortunati in attacco.

Comunque prendendo per buono il tuo ragionamento: allora non capisco il tuo giudizio su Lippi, hai detto che è un mediocre allenatore per i risultati ottenuti con le piccole squadre. Qualcosa non mi quadra, questa regola vale solo per Lippi? non hai detto che i suoi successi (anche europei e mondiali) contano poco perchè ottenuti con una grande squadra? che il valore di un allenatore si misura con i successi ottenuti nelle serie minori?
Vabbè Tiff,ma allora te le cerchi proprio... :DDD Sei mai stato in curva Robur a vedere le squadre di Marino? No? E allora che cazzo parli... :DDD

oh,si scherza ragazzi...

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28202 Messaggio da picchio »

da messaggero.it

Delio Rossi: Goran non meritava di essere trattato così

ROMA (23 dicembre) - Prima del verdetto, Delio Rossi aveva espresso la sua solidarietà a Pandev. Intervenendo in una trasmissione serale dell'emittente romana Tele Radio Stereo, l'ex allenatore biancoceleste ha detto: «Goran non è quello che vogliono dipingere, è sempre stato al suo posto facendo il suo dovere dando tutto per la squadra, sempre in silenzio. Altri magari hanno alzato la cresta più di una volta, Goran non si è mai permesso: per questo non trovo corretto quanto sta capitando».

«Pandev è stato il giocatore più sostituito d'Italia sotto la mia gestione - ha aggiunto -. Di sicuro non ne era contento, ma non ha mai detto nulla e si è sempre comportato da professionista. È cresciuto in maniera esponenziale, facendo il salto da giocatore di livello nazionale a internazionale».

Ma durante la scorsa stagione era emersa da parte della Lazio l'intenzione di vendere Pandev? «Da quel che mi risulta no - ha risposto Rossi -. Sicuramente come tempistica si è andati troppo oltre e Goran in quel momento probabilmente poneva altre richieste: è stato profondamente sbagliato il timing, non si può proporre il rinnovo nell'anno in cui un giocatore va in scadenza».
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28203 Messaggio da picchio »

lotito l'uomo delle cause perse. non ne vince una.
da messaggero.it

Pandev batte la Lazio in tribunale.
«Lotito indegno di dirigere la società»

«Ballardini ha avuto con me un comportamento vergognoso»
Il giocatore libero, il presidente pensa alla giustizia ordinaria

ROMA (23 dicembre) - Pandev batte la Lazio nel tribunale sportivo ed ora è libero di accasarsi dove vuole. La società di Lotito è stata condannata a pagare un risarcimento danni di 160mila euro dal collegio arbitrale della Lega calcio. Ma la storia forse proseguirà nei tribunali ordinari ai quali Lotito ha minacciato di rivolgersi. Dure le parole del presidente: «Sentenza già scritta». Ancora più dure quelle del giocatore: «Uno come Lotito non merita di dirigere una società come la Lazio».

Lotito: sentenza già scritta. «La sentenza era già scritta, altrimenti non avremmo chiesto la ricusazione del Presidente del Collegio arbitrale». Queste le parole del patron della Lazio, Claudio Lotito. Ora l'attaccante sarà libero, a parametro zero, di scegliersi la squadra che vuole: l'Inter resta in pole. «Io resto tranquillo - ha aggiunto Lotito - posso dire solo che questa storia non finisce qui. Vedremo poi alla fine chi la vincer…». È infatti probabile a questo punto, secondo quanto fatto intendere ieri l'avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, che la Lazio decida di intraprendere la strada della giustizia ordinaria chiedendo alla Federcalcio la dispensa dalla clausola compromissoria.

Pandev: deluso anche dai compagni. «Sono contentissimo, è finito un incubo. Ora dopo le vacenze di Natale in Macedonia, il mio sogno è di rimanere a giocare in Italia». È un Goran Pandev sollevato quello che commenta a caldo la sentenza ai microfoni di Sky Sport 24: «Non ci voglio più pensare. Finalmente posso lasciare una persona (Lotito n.d.r.) che mi ha fatto malissimo». Poi l'attaccante macedone si toglie qualche sassolino. «Ballardini è stato scorretto con me. Ha avuto nei miei confronti un atteggiamento vergognoso - dice il macedone -. Lotito e Tare non sono degni di dirigere una società come la Lazio, ma anche alcuni miei compagni mi hanno deluso perché non hanno speso nessuna parola per me».

Avvocato Grassani: il mobbing esiste. «Il caso Pandev-Lazio a mia memoria non ha paragoni - ha detto l'avvocato Grassani che in aula ha tutelato il calciatore - ed ha portato alla luce il fenomeno del mobbing e questo potrà essere utile anche ad altri calciatori meno famosi di Pandev».
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28204 Messaggio da Johnny Ryall »

picchio ha scritto:lotito l'uomo delle cause perse. non ne vince una.

ROMA (23 dicembre) - Pandev batte la Lazio nel tribunale sportivo ed ora è libero di accasarsi dove vuole. La società di Lotito è stata condannata a pagare un risarcimento danni di 160mila euro dal collegio arbitrale della Lega calcio.
Ok, 160.000 euri.

Dilazionati in quanti anni luce?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28205 Messaggio da ariva ariva »

Antonchik ha scritto:
picchio ha scritto:
Antonchik ha scritto:Lodo Pandev, slitta la sentenza: 'Lotito mi ha trattato come una nullità'

Un presidente con le palle che tratta i giocatori ingrati come meritano di essere trattati.
ma lo sai quello che dici?
se c'è uno che andrebbe cacciato a carci in culo è lotirchio.
paga eliseu 700.000 euro (per cinque anni) e a pandev non ha voluto rinnovare il contratto.
ha comprato cruz, gli dà un ingaggio di oltre un milione.
Certo che lo so! :-D

Pandev non si è comportato degnamente, cercando di prendere per il culo Lotito. Una faccenda simile a quella Lavezzi-DeLaurentiis.

Dato che il presidente di un team è colui che è responsabile degli stipendi dei calciatori, mi sembra che i giochini dei noti tandem giocatore-procuratore siano da punire nel modo in cui ha agito Lotito.

Onore a LOTITO!
quindi per non pagare un milione di euro in più di stipendio al giocatore, perdi Pandev a costo zero, un giocatore che sul mercato ne valeva 15.

non vuoi pagare troppo un giocatore? ok lo vendi e ne prendi uno che costa di meno.
questa cosa che ha fatto Lotito non ha senso economico-calcistico-societario.
Gerda ha scritto:non riesco a capire il disprezzo e l'astio dei tifosi laziali verso lotito
lasciamo stare il campionato di quest'anno (una stagione storta capita a tutti e da juventino ne so' qualcosa ma non credo che abbiate problemi a salvarvi), ma lotito ha salvato la società ss lazio dalla merda più totale, ha risanato i debiti di una società sull'orlo del fallimento.. senza di lui probabilmente ora la lazio se la giocherebbe al massimo con la cisco roma in seconda divisione..
sui casi pandev e ledesma, beh sta trattando i giocatori come meritano di essere trattati.. a pesci in faccia
hanno voluto fare i furbi, ora lui fa lo stronzo e se lo può permettere perchè i soldi sono i suoi..

poi se qualche tifoso laziale volesse illuminarmi su fatti e cose che non conosco ben venga, magari sono stato informato male..
se non arrivava Lotito facevamo come la Fiorentina, due anni di purgatorio ma con un presidente con i soldi veri tipo Della valle.
poi però altri obiettivi, anche la champions.
che una piazza come Roma, una società come la Lazio senza debiti va via come il pane.
altro che Cisco roma :P
Ultima modifica di ariva ariva il 23/12/2009, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28206 Messaggio da Paperinik »

Lotirchio puppa!! Vergogna del genere umano come chi rappresenti
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28207 Messaggio da ariva ariva »

edit
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28208 Messaggio da picchio »

è un imbecille

Radiogaga
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28209 Messaggio da Radiogaga »

picchio ha scritto:è un imbecille
Ma questo è puro cabaret!!! :DDD :DDD :DDD

Sembra uno sketch di Crozza oppure di Mai dire Goal! :)
La perplessità  è l'inizio della conoscenza (Kahlil Gibran).

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28210 Messaggio da madball »

auguri, sopratutto a quelli che mi dicevano che in inghilterra è tutto ok ;)

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28211 Messaggio da Antonchik »

ariva ariva ha scritto: quindi per non pagare un milione di euro in più di stipendio al giocatore, perdi Pandev a costo zero, un giocatore che sul mercato ne valeva 15.

non vuoi pagare troppo un giocatore? ok lo vendi e ne prendi uno che costa di meno.
Le chiacchiere stanno a zero! Pandev si è comportato male e Lotito lo ha punito, PUNTO.

Se vuole perderci 15 milioni sono cazzi suoi, anzi questo ne aumenta il valore come uomo capace di mettere cose del genere davanti ai soldi, perchè se ancora non lo hai capito la società è sua e non tua, di certo non deve rendere conto nè a te nè a picchio. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28212 Messaggio da Antonchik »

picchio ha scritto:è un imbecille
Io lo amo!!!!!! :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28213 Messaggio da Razor77 »

Lotito esempio tipico di pessimo gestore di risorse umane: ha deciso di fare la guerra a Pandev e ha provocato alla sua azienda un notevole danno economico. Finirà allo stesso modo anche con Ledesma, come già scrissi mesi fà.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28214 Messaggio da Paperinik »

La rometta si è incazzata perchè nell'album Panini le hanno tolto uno scudetto, il terzo. Il primo per ordine di mussolini, il secondo per gli intrallazzi d'andreotti, il terzo per il giubileo e hanno il coraggio di chiamarli scudetti..peggio dei gobbi :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28215 Messaggio da picchio »

Antonchik ha scritto:
ariva ariva ha scritto: quindi per non pagare un milione di euro in più di stipendio al giocatore, perdi Pandev a costo zero, un giocatore che sul mercato ne valeva 15.

Le chiacchiere stanno a zero! Pandev si è comportato male e Lotito lo ha punito, PUNTO.

Se vuole perderci 15 milioni sono cazzi suoi, anzi questo ne aumenta il valore come uomo capace di mettere cose del genere davanti ai soldi, perchè se ancora non lo hai capito la società è sua e non tua, di certo non deve rendere conto nè a te nè a picchio. :lol:
forse non hai capito bene (anche se secondo me hai capito benissimo :wink: ) lotirchio non ci perde niente. chi ci perde è la lazio, la società oltre che sua è anche di qualche altro piccolo azionista. la lazio si autofinanzia da sola esso non tira fuori una lira.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”