[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Io non credo che tutto questo abbia come data di inizio il 7 ottobre ma che abbia radici molto più remote, esattamente come non tutto è iniziato il 24 febbraio '22 su altri fronti; io non credo che il migliore servizio di intelligence al mondo fosse all'oscuro di un piano di tale portata e che anzi molto probabilmente è servito più a loro che ad Hamas, e che se invece di reale incapacità si tratti avrebbero dovuto dimettersi tutti, da Netanyahu all'ultimo degli uscieri; io non credo che sia umano far dei distinguo tra le barbarie del 7 ottobre e la catastrofe che sta accadendo ora, il bambino che non mangia da 10 giorni merità la stessa pietà della ragazza orrendamente trucidata; io non credo che l'intero popolo ebreo sia colpevole della situazione a Gaza e che anzi in molti non appoggino le azioni di questo governo, come si può notate dalle manifestazioni organizzate ormai a cadenza settimanale; io non credo che l'intera popolazione di Gaza sia collusa coi terroristi e che non meriti questa punizione; io non credo che pensare tutto questo faccia di me un simpatizzante di Hamas o del terrorismo in generale.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Per non parlare del fatto che il confine fosse sguarnito in un Paese di per sé estremamente militarizzato, oppure che le forze di polizia abbiano impiegato almeno 5 ore per arrivare. Paradossale quest'ultimo aspetto considerando che Israele è più piccolo della Lombardia.alternativeone ha scritto: ↑09/06/2025, 23:02io non credo che il migliore servizio di intelligence al mondo fosse all'oscuro di un piano di tale portata e che anzi molto probabilmente è servito più a loro che ad Hamas,
Comunque 'sta storia che tutto avrebbe inizio il 7 ottobre ha un po' rotto i cabbasisi.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Come se peraltro fosse possibile costruire un'economia florida in appena 15 anni partendo da una situazione di deprivazione. Manco nella stessa Doha è avvenuto così.GeishaBalls ha scritto: ↑09/06/2025, 22:30[Scopri]Spoilered ora ci sarebbero rovine più alteFloppy Disk ha scritto: ↑09/06/2025, 21:32Sono sicuro che sapranno rimborsarsi la nave vendendo abbastanza libri.hermafroditos ha scritto: ↑09/06/2025, 14:18Li hanno già fatti scendere comunque (per rimpatriarli, l'imbarcazione è stata sequestrata). Ah, che bella l'unica democrazia del Medio Oriente.SoTTO di nove ha scritto: ↑09/06/2025, 14:15Speriamo di no. Se affondano poi ce li portano in Italia. è la legge del mare che ce lo dice.![]()
Se vogliamo vedere la questione da questo punto di vista, i vari governi israeliani succedutisi negli ultimi anni sono corresponsabili di ciò con i rappresentanti legali della Striscia insediatisi nel 2007. Sono anche costretto a osservare che se consideriamo i fiumi di denaro in termini di aiuti umanitari, Gaza City avrebbe dovuto essere molto simile a Manhattan.alternativeone ha scritto: ↑09/06/2025, 20:362) sempre a tuo parere affamare un'intera popolazione, compresi donne vecchi e bambini, non è un crimine altrettanto grave rispetto a quello successo il 7 ottobre?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Oh qua dentro credono che il covid sia un piano del Nuovo Ordine Mondiale per costringere miliardi di persone a stare chiusi in casa e ad iniettarsi del veleno in corpo e noi non possiamo credere che chi di dovere abbia chiuso più di un occhio sacrificando un migliaio di giovani, ravers d'altronde, per un proprio tornaconto personale?
Comunque vedo che anche qualche insospettabile due domande sulla convenienza di tutto ciò sta iniziando a farsele.
Comunque vedo che anche qualche insospettabile due domande sulla convenienza di tutto ciò sta iniziando a farsele.
Brava persona.
Brava persona.
Bravo herma, il 7 ottobre ha rotto i cabbasisi
Hai risposto meglio tu di me in effetti
Hai risposto meglio tu di me in effetti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Verrei accusato di spompinamento se ti facessi notare che intendeva che ad aver rotto i cabbasisi sia far coincidere l'inizio del tutto il 7 ottobre e non il 7 ottobre in sé?
Sei il più intelligente del forum, e dimostralo ogni tanto. Echeccazo
Brava persona.
Brava persona.
Come se la Cia potesse realmente esserne all'oscuro!hermafroditos ha scritto: ↑09/06/2025, 23:11Per non parlare del fatto che il confine fosse sguarnito in un Paese di per sé estremamente militarizzato, oppure che le forze di polizia abbiano impiegato almeno 5 ore per arrivare. Paradossale quest'ultimo aspetto considerando che Israele è più piccolo della Lombardia.alternativeone ha scritto: ↑09/06/2025, 23:02io non credo che il migliore servizio di intelligence al mondo fosse all'oscuro di un piano di tale portata e che anzi molto probabilmente è servito più a loro che ad Hamas,
Comunque 'sta storia che tutto avrebbe inizio il 7 ottobre ha un po' rotto i cabbasisi.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA