sigile ha scritto:beh.. ma pagare una donna per fare sesso è sempre e comunque una pezzentata.
(secondo me ovv.)
Io sono un depresso, e mi sembra impossibile essere amato, non essere respinto...
Allora se pago una donna mi sento piu' libero:
IO non ti potrei fare contenta, ma i miei quattro soldi SI... ora che ti ho pagato SO che sei "contenta" e mi sento autorizzato a fare quello che voglio con te...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
grandissima lilith che tiene botta tra finti puttanieri veri stupratori e casalinghe che parlano di robe da signore
argomento ormai così sporcato dai parvenù che manco vale la pena di articolare più di tanto
chi sa tace gli altri chiaccherano al bar
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ci vorrebbe il patentino per andare a puttane caro jhonny
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ovvio che è un poveraccio a 5 stelle buzza sono stato sintetico per pigrizia ma chi sarebbe da scrivergli il contropost riga per riga...
sti merdoni infamano la categoria cristo
p.s.
che animali del cazzo che tieni uaglió