sportive
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: sportive
Jessica Ennis atleta britannica dell' eptathlon autrice stamane di un tempo strepitoso nella frazione dei 110 ostacoli

...dovresti vedere il posteriore!!Masuka ha scritto:che bel pancino!
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Non sei l'unico, la Vezzali me la tromberei pure io!! Anche perchè mi ha sempre dato l'idea di una gran maiala...fetish ha scritto:magari non e' "fresca" ma....
son l'unico che si bomberebbe la Vezzali??
a me fa sesso..

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
visto in diretta!csmonello ha scritto:...dovresti vedere il posteriore!!Masuka ha scritto:che bel pancino!

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Non male neanche la ginnasta polacca:

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
esco dal discorso londra 2012 per presentarvi erica hosseini

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Kamilla Gafurzianova. Componente della squadra di fioretto della Russia medaglia d'argento dietro le italiane.
Secondo me molto carina. L'ho notata soprattutto sul podio. Sul web si trova purtroppo pochissimo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Kamilla_Gafurzianova

Secondo me molto carina. L'ho notata soprattutto sul podio. Sul web si trova purtroppo pochissimo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Kamilla_Gafurzianova

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
La mustafina molto meglio con i capelli legati. Ieri ho visto la finale dell' all-around... mai un sorriso, un'espressione mista tra una incazzata e una che sta per scoppiare a piangere... a quanto pare e` conosciuta per il suo caratterino, dopo un'esercizio con parecchi errori ha schivato bruscamente il suo allenatore che cercava di consolarla.
Nel team USA, la Aly Raisman (18 anni) ha secondo me un bel faccino da t....
http://olympicgirls.net/sport-girls/aly ... oto-u1.jpg
ha qualcosa della remi lacroix
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ma anche nelle altre edizioni c'era così tanta gnocca?!?
non mi sembra...
comunque su più di qualche fanciulla c'è da lasciarci gli occhi...
non mi sembra...
comunque su più di qualche fanciulla c'è da lasciarci gli occhi...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma magari si postesse fare lo scambio!scb ha scritto:ha qualcosa della remi lacroix
- sessantanove
- Nuovi Impulsi
Azz che fisico.csmonello ha scritto:Jessica Ennis atleta britannica dell' eptathlon autrice stamane di un tempo strepitoso nella frazione dei 110 ostacoli

- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.