scb ha scritto:Credo che ormai la sua andata sia definitiva. Sono mesi e mesi che non scrive più. Probabilmente, col nuovo lavoro, avrà totalmente reinventato la sua vita, e di conseguenza il forum sarà diventato un'appendice scomoda del personaggio che fu.cicciuzzo ha scritto:ma il papero ?
Se questo significa che sta meglio, sono felice per lui, anche se egoisticamente i suoi fallimenti, o meglio il suo senso del fallimento, erano motivo di post divertentissimi.
Comunque se ci stai leggendo, ciao papero, sei ancora nei nostri cuori, e nel mio avatar.
Essendo stato assente per un po' dal Forum, stavo per postare una richiesta di info sul Papero, il quale mi sembrava - guardando qua e là - che effettivamente latitasse.
Il post dell'amico scb ha fugato ogni dubbio.
Delle due, l'una: o è in fase di superamento dei suoi problemi, come tutti auspichiamo, o è naufragato in essi definitivamente (Dio non voglia).
Ma poi, al fono, una domanda mi sorge spontanea, come direbbe Lubrano: ma il Papero è mai esistito davvero????
Oppure era un personaggio para-letterario, in versione informatica, che si è divertito ad enfatizzare ed amplificare i suoi probeli, in realtà comuni a tanti altri ragazzi??
Mi pare impossibile che nessuno abbia mantenuto i contatti con lui, via Facebook o in atri modi: chi sa, parli, solo per dirci, magari, che il Papero sta bene e magari ha finalmente trovato una ragazza.