[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- grigiattola
- Primi impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- grigiattola
- Primi impulsi
Un saluto ed un benvenuto a tutti i nuovi utenti 
E un bentornato a me

E un bentornato a me

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
benvenuto.rainertry ha scritto:Cucù, con qualche giorno di ritardo mi presento ^^ Salve a tutti da un paleMMitano... (quanti saranno quelli che risponderanno con gli stereotipi tipici da palermitano?)
ma è vero che parlate tutti come franco franchi?

cmq, mi sono permesso di sceglierti l'avatar...

Sono un forumista-immagine.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Non c'entra niente ma pensate una cosa: l'autore di questo topic, tale cm114, dopo aver redatto una presentazione molto descrittiva e presentandosi come un accanito lettore di SZ, ha scritto QUATTRO e dico QUATTRO, post in tutta la sua carriera nel forum... Bel mito!
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Padoa_Schioppa ha scritto:Non c'entra niente ma pensate una cosa: l'autore di questo topic, tale cm114, dopo aver redatto una presentazione molto descrittiva e presentandosi come un accanito lettore di SZ, ha scritto QUATTRO e dico QUATTRO, post in tutta la sua carriera nel forum... Bel mito!
ehh padoa ..tu non sai ma cm114 è con noi sotto mentite spoglie

purtroppo nn è l'unico casoPadoa_Schioppa ha scritto:Non c'entra niente ma pensate una cosa: l'autore di questo topic, tale cm114, dopo aver redatto una presentazione molto descrittiva e presentandosi come un accanito lettore di SZ, ha scritto QUATTRO e dico QUATTRO, post in tutta la sua carriera nel forum... Bel mito!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- nico86roma
- Impulsi superiori
Quello che mi chiedevo anche io!!!! Ora voglio sapere chi è cm114!!!!!XCLARAX ha scritto:purtroppo nn è l'unico casoPadoa_Schioppa ha scritto:Non c'entra niente ma pensate una cosa: l'autore di questo topic, tale cm114, dopo aver redatto una presentazione molto descrittiva e presentandosi come un accanito lettore di SZ, ha scritto QUATTRO e dico QUATTRO, post in tutta la sua carriera nel forum... Bel mito!