Alla faccia dello spazio per le ginocchia che c'è in economy class
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Capitanvideo ha scritto: Se non ricordo male, in una inquadratura piuttosto ispirata del vecchio bavoso, le si vede benissimo il buco del culo.
Ricordo una zoomata il cui centro di gravità era proprio il meraviglioso ano della suora vacca.
Mi ci feci anche piu' di un solitario col fermo immagine del mio VHS Panasonic.
Uhdio pure io ho appena visto le foto di alcuni miei amici (meglio dire conoscenti) alla Giornata Mondiale della Gioventù a Madridsuper_super ha scritto:ho saputo che una mia compagna di corso è andata a vedere il papa a Madrid , la mia considerazione verso di lei è scesa clamorosamente
E' semplicemente una variante del saluto vulcaniano...Mavco Pizellonio ha scritto: 2) tiene sempre le due dita "interne" (medio e anulare) vicine fra loro, e leggermente più distanti da questo nucleo mignolo e indice. Come a manifestare un inconscio desiderio di ditalini.
Ostia....mi e' affluito istantaneamente sangue al cazzo. Bellissima immagine, meraviglioso culo.donegal ha scritto:Capitanvideo ha scritto: Se non ricordo male, in una inquadratura piuttosto ispirata del vecchio bavoso, le si vede benissimo il buco del culo.
Ricordo una zoomata il cui centro di gravità era proprio il meraviglioso ano della suora vacca.
Mi ci feci anche piu' di un solitario col fermo immagine del mio VHS Panasonic.
Gambo192 ha scritto:Strano che nessuno ne abbia ancora parlato.. Il papa "denunciato" per crimini contro l'umanità
http://vaticaninsider.lastampa.it/homep ... ilia-7994/
Non c'è neanche bisogno di commentare, la notizia comunque sembra risalire già a mesi fa
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... -lumanita/ (interessanti i soliti luoghi comuni sul preservativo)
purtroppo lo so gambo,è una lotta impari,senza storiaGambo192 ha scritto:hai ragione
Intendevi forse dire che si stanno inventando tutto?Gambo192 ha scritto:Non voglio deluderti katmandu, ma probabilmente hai frainteso il mio messaggio iconografico