[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28171 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Adesso che è tornato Bettega, dovete rispolverare i cori e le scritte sulla TBC :-D
Basta che voi non facciate lo stesso con Junior ("Leo bastardo negro")
Ops, avevo dimenticato che voi, il vizio di gridare contro il nero non l'avete mai perso... :wink:
Non mi riconosco certo nei "drughi" e di tutti i merdaioli che vanno all' "Olimpico".

Tantomeno mi riconosco in una società così cazzona, più nefasta di calciopoli per la nostra storia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28172 Messaggio da donegal »

CanellaBruneri ha scritto:
Perchè così, da fonte autorevole, si sfata il mito che la Giuventus sia squadra da fighette, mentre quegli altri siano l'anima popolare e "de sinistra" della città, mentre in realtà la squadra delle madamine è proprio quella con la maglia rosso mattone, marroncino o quel che è
Canella, tu puoi venire nella mia curva con una maglia del Che e nessuno ti dice un cazzo.
Se lo fai nella tua, ti portano via con la barella dopo 5 minuti :wink:

Se saltelli... muore un altro Agnelli.
Ops, scusa... non era così quel vostro coro :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28173 Messaggio da donegal »

E adesso andate tutti a fare nel buco della pupù che ho fame e voglio cenare :)

Io sono in serie B, non mi tirate in mezzo.

Bacini.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28174 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto: a questo punto tanto vale che vi trasferiate in Romagna e la squadra sentirebbe finalmente un clima attento e amico tutta la settimana.
Speriamo. :-D

Chissà poi però quando Torino rivedrà una partita di coppa. Non parlo della coppa Italia. :lol:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28175 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
Bisognerebbe esonerare Blanc e affidare la presidenza della società a Boniperti, lo so un sogno anacronistico e irrealizzabile.

L'ho scritto anche io tante volte: ricordati che però fu la triade ad emarginare ed amareggiare Boniperti.

Mi manca tantissimo

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28176 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:
Perchè così, da fonte autorevole, si sfata il mito che la Giuventus sia squadra da fighette, mentre quegli altri siano l'anima popolare e "de sinistra" della città, mentre in realtà la squadra delle madamine è proprio quella con la maglia rosso mattone, marroncino o quel che è
Canella, tu puoi venire nella mia curva con una maglia del Che e nessuno ti dice un cazzo.
Se lo fai nella tua, ti portano via con la barella dopo 5 minuti :wink:

Se saltelli... muore un altro Agnelli.
Ops, scusa... non era così quel vostro coro :lol:
E i "granata korps" e i "Vikings" danno molte garanzie sì sì sì :-D

Comunque, a parte tutto, le commistioni fasci&curve è un fenomeno ben preoccupante e che riguarda ormai quasi tutte le squadre.
I fasci imparano l'uso del bastone allo stadio, e poi portano il Know-How contro gli immigrati, i gay, o quasiasi altra minoranza.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28177 Messaggio da katmandu69 »

donegal ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma questo mito del Toro tifoseria de core che guida le altre piccoline contro le strisciate diaboliche non ha rotto un pò le palle a tutti?
Purtroppo questo mito ce l'hai solo più tu nella testa.

Il cuore granata non c'è più da almeno 4 anni, l'ostilità contro le 3 strisciate è ora guidata da altre società più ricche e oculate della nostra che francamente spero vi mandino via dalla qualificazione in CL in quanto molto più meritevoli di voi.
Società che se devono spendere 40 milioni per qualcuno, lo fanno in maniera decisamente più oculata della vostra... sveglia chicckone, devi accettare che il gap tra voi e le altre due strisciate si sta allargando, nonostante ne abbiano meno bisogno di voi stanno imparando a spendere meglio i loro soldi.

grande donegal..e forza toro da un'amico viola anche se purtroppo quest'anno non sembra una stagione facile per voi anche
se all'inizio andavate cosi bene.purtroppo avete un presidente un tantino testa di cazzo...o mi sbaglio?
:wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28178 Messaggio da tiffany rayne »

Bisognerebbe esonerare Blanc e affidare la presidenza della società a Boniperti, lo so un sogno anacronistico e irrealizzabile.

L'ho scritto anche io tante volte: ricordati che però fu la triade ad emarginare ed amareggiare Boniperti.

Mi manca tantissimo
Grossa responsabilità anche degli Agnelli, io avrei tenuto Boniperti presidente vita natural durante. Magari si vinceva di meno ma di sicuro non si finiva in B

L'ultimo acquisto di Boniperti? Alessandro Del Piero.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28179 Messaggio da CanellaBruneri »

Mi manca tantissimo
Grossa responsabilità anche degli Agnelli, io avrei tenuto Boniperti presidente vita natural durante. Magari si vinceva di meno ma di sicuro non si finiva in B

L'ultimo acquisto di Boniperti? Alessandro Del Piero.

Dai, facciamo digerire male Donegal :-D

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28180 Messaggio da tiffany rayne »

No Canella, ricordati che siamo vicini al natale. Facciamogli un regalo.

http://www.youtube.com/watch?v=hevX7BXhsHQ

http://www.youtube.com/watch?v=3_PuzgxjudI

Ma non esageriamo. :-D

http://www.youtube.com/watch?v=_xqW12vj5Bk

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28181 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto: Santon...non ha retto sul piano mentale al grande calcio dopo un ottimo inzio. Che fai dici che anche Santon è vecchio e imbolsito? Mourinho è cosi autolesionista da non farlo giocare? tu forse Santon lo segui ogni giorno in allenamento e in partita?
Ho promesso di non replicare alle diatribe precedenti e cercherò di tener fede al proposito...mi soffermo invece su questa parte perchè l'argomento Mourinho/giovani mi tocca particolarmente...
Santon paga l'atteggiamento di Mourinho che tende a privilegiare i propri pupilli e a tenere in scarsa considerazione la rosa di cui dispone (in particolare i giovani). Lo scorso anno giocò perchè il portoghese era in rotta con Maxwell, insomma era una specie di dispetto nei confronti del brasiliano...il ragazzo subì una pressione enorme, passare dagli allievi alla champions league, difendere su Cristiano Ronaldo, non deve esser stato facile...comunque si comportò alla grande, facendo benissimo, al punto da essere preso in considerazione per la nazionale maggiore...e qui cominciarono i suoi guai perchè il portoghese ama fare la primadonna e accetta malvolentieri chi gli può insidiare questo ruolo...infatti appena calò un po' di condizione lo mise in tribuna, senza fargli vedere più il campo...quest'anno avrebbe dovuto puntare tutto su di lui e farlo partire titolare sulla fascia sx..invece ha preferito mettere in quel ruolo Chivu (per inciso un difensore centrale che su quella fascia sta facendo disastri..) e Santon ha fatto panchina fino alla partita con la Samp...qui ha fatto un errore, cosa che può succedere a tutti...figuriamoci ad un ragazzo, per di più alla prima partita da titolare della stagione...Eto'o, che è un grande uomo, si fece 50 metri di campo per andare a rincuorare il ragazzo, intuendone lo stato emotivo...lo specialone, invece, trovò in lui il capro espiatorio della sconfitta e rimandò il ragazzo in castigo senza fargli vedere più il campo se non a risultato acquisito (4-0) nel secondo tempo col Palermo...qui ancora una volta il sussulto del Palermo, capace di segnare 3 reti in poco tempo, fu addebitato al ragazzo, messo praticamente fuori rosa prima dell'infortunio...certo questo atteggiamento non aiuta a crescere i ragazzi, che vivono di emozioni e faticano a gestirle...con i giovani devi alternare bastone e carota, infondere fiducia quando le cose non vanno bene...Mourinho, invece, spesso li usa come capri espiatori, non gli perdona il minimo errore, imprigionandoli in compiti tattici che ne spengono vitalità ed entusiamo...emblematico il caso di Balotelli...fondamentale per Mancini a 17 anni e per Mourinho utile solo nei momenti della disperazione o quando non ha alternative...beh, quest'anno solare, pur giocando scampoli di partite, il ragazzo ha realizzato 12 reti in campionato ed è stato fondamentale nella vittoria salva-stagione col Rubin...e proprio qui, uscito per crampi ad un quarto d'ora dalla fine (soprattutto per il poco impiego e la mancanza dei 90° minuti nelle gambe) dopo essersi accomodato in panchina per godersi gli ultimi minuti di partita, invece di essere complimentato veniva accusato dal portoghese di essersi allenato male, con il buon Mario che a quel punto lo mandava a cagare e se ne andava a far la doccia... :lol:
Poi ci sarebbe da ridire anche sulla gestione di Arnautovic, mai impiegato solo perchè preso dalla società senza tener conto del suo parere... :roll:

Mah...i giovani sono il futuro...tirarli sù dovrebbe essere stimolante per qualsiasi allenatore...a gestire gente già fatta, soldatini senza iniziative buoni solo a svolgere il compitino, è cosa da piccolo allenatore e piccolo uomo, imho...il mio cambio di atteggiamento verso Mourinho (lo scorso nutrivo discreta simpatia per lui, quindi non mi si può tacciare di prevenzione nei suoi confronti), nasce soprattutto da qui, dal suo pessimo modo di gestire la rosa che la società gli ha messo a disposizione e nel suo atteggiamento verso i ragazzi, che non aiuta a crescere e, anzi, tende a brciare...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28182 Messaggio da lone wolf »

rico ha scritto:si si si si.. gufate bastardiiiiiiii gufate più che potete!!! :-) :-) :-)
cazz che giornate!!! maremma maiala!!!! la prossima vita voglio fare il calciatore!!! un giorno solo in studio con me e pure balotelli mette la testa a posto!!! :-)
Se ti riferisci ai suoi capelli, mi sa che l'è dura... :lol: :lol: :lol:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28183 Messaggio da lone wolf »

Midian ha scritto:Perfetto...L'UNICO che non doveva venire al posto di Marino era De Biasi, qualsiasi altro andava bene ma questo individuo NO, tutti i veri tifosi bianconeri non dimenticano ciò che fece la sua squadra e ciò che disse in seguito, peggiorando se possibile le sue dichiarazioni nell'immediato dopo gara di udinese-brescia del 2004.

(non è ancora ufficiale ma manca poco)
Marino è una chiavica...esonero inevitabile imho...però se prende De Biasi, Pozzi riesce nell'impresa di affidare la squadra ad uno ancora più scarso e pallemosce di lui...

Insomma, dopo aver toccato il fondo si comincia a scavare.... :041

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28184 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
Midian ha scritto:Perfetto...L'UNICO che non doveva venire al posto di Marino era De Biasi, qualsiasi altro andava bene ma questo individuo NO, tutti i veri tifosi bianconeri non dimenticano ciò che fece la sua squadra e ciò che disse in seguito, peggiorando se possibile le sue dichiarazioni nell'immediato dopo gara di udinese-brescia del 2004.

(non è ancora ufficiale ma manca poco)
Marino è una chiavica...esonero inevitabile imho...però se prende De Biasi, Pozzi riesce nell'impresa di affidare la squadra ad uno ancora più scarso e pallemosce di lui...

Insomma, dopo aver toccato il fondo si comincia a scavare.... :041
Per Marino parlano i fatti:

2001-02 ottiene la promozione in serie C1 col Paternò
2002-03 ottiene la promozione in serie C1 col Foggia
2003-04 ottiene il nono posto col Foggia in C1
2004-05 allena l'Arezzo in serie B viene esonerato e poi richiamato per raggiungere la salvezza
2005-06 ottiene la promozione in serie A col Catania
2006-07 ottiene la salvezza pur giocando a porte chiuse fuori Catania quasi un intero girone di ritorno
2007-08: arriva al settimo posto con l'Udinese con 57 punti e si qualifica per la coppa UEFA
2008-09: arriva al settimo posto con l'Udinese con 58 punti e ottiene i quarti di finale in coppa UEFA il miglior risultato nella storia dell'Udinese nelle sue partecipazioni alle coppe europee maggiori

Una chiavica non ottiene questi risultati e soprattutto un pallemosce non ottiene certi risultati a Paternò, Foggia e Catania.

Fine della discussione. Le impressioni personali stanno a zero.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28185 Messaggio da rico »

Pure io la penso come tiffany.. non l'avrei mai esonerato. Detto ciò, almeno l'hanno fatto nel momento giusto. Certo che a giudicare dai numeri, è durissima finire una stagione nella stessa panca in italia!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”