dico la mia molto brevemente
a quanto ho capito Barney ha postato la foto di una sua supposta conquista amorosa stabilendo con altri utenti di senso maschile un contatto volto alla condivisione di impressioni relative alla suddetta...
chiaro come in questo modo venga sfatata la magia consistente nella corresponsione privilegiata (di intimità, di trasporto emotivo o almeno di lealtà e rispetto reciproci ) che dovrebbe intercorrere in materia di flirt amorosi, innestandovi surretiziamente

un "discorso parallelo" che andrebbe ad usurpare il patto di sincerità che di norma le donne si aspettano da un partner (più o meno occasionale che sia)..
è una presa di distanze un pò proditoria, uno sfregio gratuito (e a occhio e croce anche un pò misogino) all'impegno di lealtà che intercorre tra uomo e donna (e che alle femminucce come lilith dà fastidio mi sembra ovvio)
questo è ciò che accade quando gli uomini giocano a fare gli inguaribili marpioni
p.s.
mi ricordo che in passato si criticò un altro utente proprio perchè si esprimeva nei riguardi di un'utentessa con la quale in passato aveva condiviso un flirt con leggerezza, asetticità e indifferenza ad uso e consumo della propria effimera "gloria forumistica" come se la ragazza in questione non avesse rappresentato una "pregressa investitura emotiva"
la nostra lilith s'espresse anche in quella circostanza