Continui a non rispondermi e ti rifugi nella solita retorica lonewolfiana, tu per dare questo giudizio sul Chelsea su cosa ti basi? hai visto tutte le sue partite dal vivo? oppure ti basi solo sulla carta d'identità?lone wolf ha scritto:Tiff...continua a leggere i guerin e sfogliare album ingialliti...il calcio è cambiato e ormai se non corri non vai da nessuna parte..tiffany rayne ha scritto:Poi scusa l'affermazione che se superi i 30 anni puoi offrire solo scampoli di calcio mi sembra una grossa cazzata, la storia del calcio dimostra spesso il contrario. Anzi dai 26 ai 33 anni il calciatore esprime spesso le sue migliori qualità, col giusto mix tra una ancora buona freschezza fisica e l'esperienza che non guasta mai in uno sport di squadra come il calcio.![]()
Ho scritto qui (puoi controllare...) che gli arrivi di Zambrotta, Grosso, Cannavaro erano delle cazzate...che il non rinnovo per Cruz e Crespo era una necessità perche ormai quei calciatori potevano offrire al massimo 15-20 minuti di calcio vero a partita e chi li avesse ingaggiati avrebbe fatto un errore...i risultati mi stanno dando ragione e questo conta...la storia, appunto, la lascio a chi come te si ciba di riviste patinate e di telecomando...io preferisco il presente e il calcio giocato...![]()
Ovviamente senza polemica...semplicemente, come detto tante volte, le nostre visioni del calcio divergono perchè diversi sono i nostri punti di osservazione...mi sorprenderei se pensassimo le stesse cose!
Come mi spieghi che l'Arsenal dei giovani non vince da parecchio tempo? che fai guardi solo gli esempi che ti fanno comodo? Il Manchester United l'anno scorso non era mica composto da tanti giovani eppure ha vinto il campionato arrivando in finale di Champions. Guarda che si può correre anche superando i 30 anni, non sto mica affermando che nel calcio moderno si può vincere senza correre.
Bah dalle tue risposte si evince solo una notevole arroganza sulla base

Comunque se permetti mi fido di piu' di gente come Capello, Ancelotti, Lippi, Mourinho, Fergusson che fanno giocare i vecchioni, sai ho il dubbio (perdonami) che ne capiscono molto piu' di te.