[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28111 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Poi scusa l'affermazione che se superi i 30 anni puoi offrire solo scampoli di calcio mi sembra una grossa cazzata, la storia del calcio dimostra spesso il contrario. Anzi dai 26 ai 33 anni il calciatore esprime spesso le sue migliori qualità, col giusto mix tra una ancora buona freschezza fisica e l'esperienza che non guasta mai in uno sport di squadra come il calcio. :wink:
Tiff...continua a leggere i guerin e sfogliare album ingialliti...il calcio è cambiato e ormai se non corri non vai da nessuna parte.. :wink:
Ho scritto qui (puoi controllare...) che gli arrivi di Zambrotta, Grosso, Cannavaro erano delle cazzate...che il non rinnovo per Cruz e Crespo era una necessità perche ormai quei calciatori potevano offrire al massimo 15-20 minuti di calcio vero a partita e chi li avesse ingaggiati avrebbe fatto un errore...i risultati mi stanno dando ragione e questo conta...la storia, appunto, la lascio a chi come te si ciba di riviste patinate e di telecomando...io preferisco il presente e il calcio giocato... :wink:

Ovviamente senza polemica...semplicemente, come detto tante volte, le nostre visioni del calcio divergono perchè diversi sono i nostri punti di osservazione...mi sorprenderei se pensassimo le stesse cose! :-D
Continui a non rispondermi e ti rifugi nella solita retorica lonewolfiana, tu per dare questo giudizio sul Chelsea su cosa ti basi? hai visto tutte le sue partite dal vivo? oppure ti basi solo sulla carta d'identità?

Come mi spieghi che l'Arsenal dei giovani non vince da parecchio tempo? che fai guardi solo gli esempi che ti fanno comodo? Il Manchester United l'anno scorso non era mica composto da tanti giovani eppure ha vinto il campionato arrivando in finale di Champions. Guarda che si può correre anche superando i 30 anni, non sto mica affermando che nel calcio moderno si può vincere senza correre.

Bah dalle tue risposte si evince solo una notevole arroganza sulla base :lol: delle tue esperienze visive sui campetti di periferia e in curva robur. :wink:

Comunque se permetti mi fido di piu' di gente come Capello, Ancelotti, Lippi, Mourinho, Fergusson che fanno giocare i vecchioni, sai ho il dubbio (perdonami) che ne capiscono molto piu' di te.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28112 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:Comunque...

Palermo juventus 2 - 0
juventus Napoli 2 - 3
Cagliari juventus 2 - 0
Bari juventus 3 - 1
juventus Catania 1 - 2

Avete perso tutti i derby di questo scorcio di stagione...
Meno male che quest'anno in serie A non gioca la Reggina. Comunque anche voi non scherzate mica tanto.

Ma dico hai avuto il coraggio di seguire fino alla fine l'oscena prestazione del Torino contro il "terribile" Vicenza? io ho provato sincera pena per voi, spero che la cosa sia ricambiata. :lol:

Mal comune non è mezzo gaudio.

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28113 Messaggio da selev210 »

Minimal_Mashroom ha scritto:VEDERE CANNAVARO ENTARRE NEGLI SPOGLIATOI E SCUOTERE LA TESTA,DEPRESSO E STANCO NON HA PREZZO....GRAZIE JUVE CONTINUA COSI CI STAI REGALANDO DELLE SENSAZIONI INDESCRIVIBILI.
(.......)
Anche a me purtroppo!...Sigh.
Vorrei però ricordare al popolo"bue" bianconero che va allo stadio,tutte le gioie che ci ha regalato in passato la nostra squadra e quindi di non fischiarla al primo passaggio sbagliato come fanno ora e come hanno fatto l'anno scorso con un ragazzo generoso e che dà l'anima come Molinaro.
I momenti in cui la nostra Juve ha bisogno dei suoi tifosi sono questi....Non quando si vince facile.
Dovremmo prendere esempio dai tifosi del Liverpool che a fine gara intonano un magnifico coro di vicinanza alla loro squadra anche quando perdono.
-Massima solidarietà a Ferrara,dopo la "B ingiusta"nulla più mi spaventa-
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28114 Messaggio da tiffany rayne »

Facile vittoria dell'Inter, nonostante il risicato 1-0, contro una modesta Lazio che senza Zarate si mostra incapace di creare seri problemi alla difesa interista. Qualcosina ha fatto nel primo tempo, ma nel secondo non ha mai dato l'impressione di poter mettere in difficoltà l'Inter.

La squadra di Mourinho ha controllato la partita senza sprecarsi piu' di tanto, una vittora arrivata col pilota automatico inserito. Sbloccata la partita con Eto'o hanno avuto piu' che altro il problema di difendersi dal freddo polare.
Ultima modifica di tiffany rayne il 20/12/2009, 22:45, modificato 1 volta in totale.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28115 Messaggio da lone wolf »

Partita giocata su un campo impossibile...Inter che passa in vantaggio e poi si limita a controllare le sterili iniziative laziali pensando soprattutto a salvare le gambe...nient'altro da aggiungere... :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28116 Messaggio da Trez »

lone wolf ha scritto:Partita giocata su un campo impossibile...Inter che passa in vantaggio e poi si limita a controllare le sterili iniziative laziali pensando soprattutto a salvare le gambe...nient'altro da aggiungere... :-D
si giusto, per il campionato questi ritmi vanno bene, ma per la champ ci vuole benzina.

ps: per lonewolf non mi son svegliato ora..il mio era un riferimento al Milan che vinceva la champ ma era a metà o quasi della classifica del campionato, ora siete secondi ma non vincerete di sicuro la champ...era un rif al passato
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28117 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto: Meno male che quest'anno in serie A non gioca la Reggina. Comunque anche voi non scherzate mica tanto.

.

Avevo giusto scritto nel messaggio precedente "se ci salviamo, il prossimo anno si fa il derby"

Comunque sia, era scritto negli astri.
Lino Banfi e Jerry Calà avevano già visto il risultato
http://www.youtube.com/watch?v=7C5pa2hobqk

:lol: :lol: :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28118 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Meno male che quest'anno in serie A non gioca la Reggina. Comunque anche voi non scherzate mica tanto.

.

Avevo giusto scritto nel messaggio precedente "se ci salviamo, il prossimo anno si fa il derby"

Comunque sia, era scritto negli astri.
Lino Banfi e Jerry Calà avevano già visto il risultato
http://www.youtube.com/watch?v=7C5pa2hobqk

:lol: :lol: :lol:
Chissà se questo film lo ha visto anche qualche calciatore juventino. Chi ha scommesso sulla vittoria del Catania avrà fatto festa questa sera.

Nel film per il Catania segnava Cantarutti, per quelli che non lo sanno ricordo che non era un nome inventato ma il vero centravati del Catania che poi ha giocato anche nell'Ascoli (segnando veramente alla Juve di Platini) e nell'Atalanta.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28119 Messaggio da nik978 »

la neve e l'annessa figuraccia della gestione comunale stadio l. ferraris, ci ha risparmiato delle pallonate dal bari....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28120 Messaggio da tiffany rayne »

Trez ha scritto:
lone wolf ha scritto:Partita giocata su un campo impossibile...Inter che passa in vantaggio e poi si limita a controllare le sterili iniziative laziali pensando soprattutto a salvare le gambe...nient'altro da aggiungere... :-D
si giusto, per il campionato questi ritmi vanno bene, ma per la champ ci vuole benzina.

ps: per lonewolf non mi son svegliato ora..il mio era un riferimento al Milan che vinceva la champ ma era a metà o quasi della classifica del campionato, ora siete secondi ma non vincerete di sicuro la champ...era un rif al passato
Trez non ti preoccupare che tanto incontri una squadra di vecchi imbolsiti. Come dimostra ampiamente il Chelsea di questa stagione. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28121 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto:la neve e l'annessa figuraccia della gestione comunale stadio l. ferraris, ci ha risparmiato delle pallonate dal bari....
Afflitto da pessimismo cosmico? vista la Juve odierna viene ridimensionato anche il Bari che aveva concesso molte palle gol ai bianconeri. Chissà forse era la partita giusta per batterlo, non era cosi brillante come un mesetto fa.

Però il Genoa in effetti a sua volta non è al massimo e con la partita di coppa nelle gambe avrebbe probabilmente fatto fatica. Vabbè diciamo che hai ragione tu, si sarebbe visto un Genoa stanco, nel 2010 senza la coppa si potrebbe vedere un Genoa piu' brillante ma comunque sempre non ai livelli della scorsa stagione: un Milito e un Thiago Motta non si ritrovano cosi facilemente. Peccato per gli infortuni di Jankovic e Kharja.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28122 Messaggio da rico »

:-D :-D 1 a 0 dell'inter su una lazio in ripresa è un buon risultato:-) Ogni tanto maicon si ricorda di essere maicon :-) giocatore fondamentale se vogliamo far bene anche in futuro!!! Nota a margine, non dico nulla sulla juve. Mi stupisce un pò questa crisi e sono vicino ai tifosi. Secondo me, al di là di molte parole, non dev'essere facile assorbire questa eliminazione dalla champions league... pure noi dell'inter ne sappiamo qualcosa.. Detto ciò, ho avuto una illuminazione mentre sbirciavo controcampo (ero da amici..). Ma sto mughini? :-) :-) possibile che non riesca nemmeno a star seduto decentemente su una sedia?? O può concorrere al campionato mondiale di emorroidi oppure ne prende veramente a due a due finchè diventan dispari!!! !!! Capito ciò, molte delle sue insulse parole acquistano senso:-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28123 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:
nik978 ha scritto:la neve e l'annessa figuraccia della gestione comunale stadio l. ferraris, ci ha risparmiato delle pallonate dal bari....
Afflitto da pessimismo cosmico? vista la Juve odierna viene ridimensionato anche il Bari che aveva concesso molte palle gol ai bianconeri. Chissà forse era la partita giusta per batterlo, non era cosi brillante come un mesetto fa.

Però il Genoa in effetti a sua volta non è al massimo e con la partita di coppa nelle gambe avrebbe probabilmente fatto fatica. Vabbè diciamo che hai ragione tu, si sarebbe visto un Genoa stanco, nel 2010 senza la coppa si potrebbe vedere un Genoa piu' brillante ma comunque sempre non ai livelli della scorsa stagione: un Milito e un Thiago Motta non si ritrovano cosi facilemente. Peccato per gli infortuni di Jankovic e Kharja.
piu che pessimismo e' realismo..non mi sfascio la testa.in fondo la classifica e' cortissima!!!

pensare che tutto il centrocampo graviti su milanetto (che sarebbe mancato ieri causa infortunio).....
Jancovic e Kharja pesano...nell'economia di un genoa piu attento ai bilanci erano stati fatti acquisti (anche in previsione futura) non male..lo ripeto: da inizio campionato preziosi era stato molto chiaro che quest'anno sarebbe stato interlocutorio e mi stupisco dello stupore di alcuni compagni di colori a genova di fronte ad alcune prestazioni della squadra

certo, purtroppo su altri giocatori alcune scommesse per ora non sono mica andate a buon fine..e' questa forse l'unica cosa su cui si puo recrmininare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28124 Messaggio da Razor77 »

Mi pare che ormai la dirigenza juventina e l'allenatore vivano in una dimensione parallela, completamente estraniati dalla realtè Continuiamo così, con questa conduzione tecinica? Bene, si vede che il famoso progetto è quello di farci diventare lo zimbello d'Italia. La pausa arriva al momento giusto? No, Blanc non hai capito un cazzo: non è questione di pausa, è questione di totale incapacità dell'allenatore (nonchè tua, che di calcio non sai nulla). Probabilmente Ciro Ferrara ha come obiettivo quello di essere ricordato come il peggior allenatore Juventino, peggio pure di Maifredi. Ormai però agli allenatori non è rimasta nemmeno la dignità di dare le dimissioni. Uno schifo completo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28125 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:Melo 4
sei stato molto generoso.. :roll:

non ricordo negli ultimi decenni un giocatore che abbia giocato tanto male come melo ieri
senza satira o ironia.. non ha azzeccato un pallone che uno!!!!
ogni suo lancio è stato intercettato, ogno palla stoppata e ogni suo dribbling (se così vogliamo chiamarlo, vista la goffagine del brasiliano) era palla persa
in mezzora ha fatto più danni della grandine.. sostituito non per infortunio o per scelta tecnica.. per disperazione!!
e blanc che ribadisce.. avanti con ferrara!! :no:
mai visto una squadra giocare tanto male.. un primo tempo che definire ''vergognoso'' è poco
emblematico il fatto che verso la metà del primo tempo la juve faceva girare palla nella propria metà campo con il catania che vinceva e pressava e non si riusciva a passare il centrocampo palla al piede.. lancio lungo intercettato e rivia daccapo!!

vabbè.. siamo positivi.. la salvezza è ad un passo (altri 15 punti fino a fine stagione dovremmo farli)

le pagelle:

manninger: 6
nessuna colpa sui gol ma dovbrebbe imparare a giocare 5 metri più in avanti, non sempre sulla linea di porta..

caceres: 6
ci mette quello che ha, corre, crossa.. non sempre preciso ma almeno si impegna

cannavaro: 5
spero che al mondiale giochi ranocchia con chiellini..

legrottaglie: 6
merita la sufficienza solo per il recupero su morimoto ad inizio partita..

grosso: 4,5
ma de ceglie è così male?? non mi sembra..

melo: 2
..e la prossima volta accompagnato dai genitori!!

tiago: 5
per fortuna che nel centrocampo a tre doveva trovarsi meglio..

marchisio: 6
ha cercato da solo di reggere il centrocampo, giocando anche fuori posizione.. non si poteva pretendere di più in mezzo a quel marasma..

diego: 5
bell'assist, un tiro alto dal dischetto del rigore e nient'altro.. ora io ci capisco poco ma mi pare un po' pochino per uno pagato 25 milioni..??!!?

trezeguet: 5,5
non deve andare a prendere i palloni larghi, deve giocare in mezzo all'area.. da antologia il dialogo con tiago al rientro in campo nel secondo tempo con il francese che alla fine scuote la testa..

amauri: 4
partita dopo partita sta togliendo ogni dubbio sulla sua convocazione per il mondiale..

del piero: 5,5
ancora fuori forma, non sbaglia molto ma non fa neanche niente di eccezionale..

giovinco: 6
pochi minuti, qualche sgroppata, qualche palla persa..

saliami.. come cazzo si chiama.. coso lì..: 6,5
gol, tiro a fil di palo, corre, si sbatte, piedi non sempre buoni ma in generale migliore in campo tra i bianconeri..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”