[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
però flammare coi minus habens non vale....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- MauroG
- Storico dell'impulso
dai era una battuta!!! di solito tu vinci sempre per knock out alla prima ripresa, quasi mai nessuno ti risponde a tono ( atteggiamento che probabilmente ti piacerebbe anche se fatto alla maniera di un ortheus, mavco etc. non scomodiamo mongo o hb).Lilith ha scritto:Probabilmente tra parlare al telefono con un sordo che non vuole sentire e rispondere qui mi è sfuggito qualcosa.MauroG ha scritto:
mai visto una lilith così in difficoltà
A cosa ti referisci? Alla richiesta del ban?
Se si ritiene opportuno - sono disposta a farmi crocifiggere
Tanto i tre giorni passano veloce. ( battuta per menti sopraffine )
comunque è stato bello leggervi!
Non avevo proprio pensato alla richiesta del ban, non penso che per così poco i mod debbano bannare nessuno.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
altro partecipante?tao ha scritto:però flammare coi minus habens non vale....

Non ci sono più le Shosholoza di un tempo .....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
ho già datobocha ha scritto:altro partecipante?tao ha scritto:però flammare coi minus habens non vale....
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si...con la tua uscita...tao ha scritto:ho già datobocha ha scritto:altro partecipante?tao ha scritto:però flammare coi minus habens non vale....
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Adesso interverrà qualcuno dei tuoi "amicici" dicendo che non sai neanche scrivere il nome della squadra rossonera.Lilith ha scritto:Mi sento la Venere di Milo
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
??bocha ha scritto:si...con la tua uscita...tao ha scritto:ho già datobocha ha scritto:altro partecipante?tao ha scritto:però flammare coi minus habens non vale....
polemica?
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
shosholoza era un clone clamoroso, non dirò di chiScirocco ha scritto:Non ci sono più le Shosholoza di un tempo .....

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sì, preferisco le prese per i fondelli in stile di Donegal o di Orthy ( con Mavco mai avuto il piacere ) ma mi rendo conto che spesso, come quest'oggi ad esempio, per i motivi citati da Tao non è possibileMauroG ha scritto:
dai era una battuta!!! di solito tu vinci sempre per knock out alla prima ripresa, quasi mai nessuno ti risponde a tono ( atteggiamento che probabilmente ti piacerebbe anche se fatto alla maniera di un ortheus, mavco etc. non scomodiamo mongo o hb).
comunque è stato bello leggervi!
Non avevo proprio pensato alla richiesta del ban, non penso che per così poco i mod debbano bannare nessuno.
@Fede
sapessi come sono brava con le tartine alle uova di salmone!
è arrivata la cavalleria??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
più che altro è arrivata heelleen il soprammobile del forum by ikea.
SZ LIMITED EDITION.

SZ LIMITED EDITION.

incerto al 76%.
è sempre un piacere vedre gente che non ha paura a combattere le sue battaglie
e vedere che c'è gente che combatte battaglie di chi gli ha fatto sentire un po' di odore di fregna
e vedere che c'è gente che combatte battaglie di chi gli ha fatto sentire un po' di odore di fregna
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
scusate mi permetto un piccolo appunto....
a parte le battute venute più o meno bene ( quella di Donegal è Oggettivamente molto divertente )
trovo veramente pesante questa continua contrapposizione Oldskool Veterans vs Wild Rookies.
cioè un po' va bene ma non può diventare il filo conduttore di qualsiasi discussione.
personalmente quando non stimo un utente cerco di limitare al massimo l'interazione con lui, lascio perdere le battutine ripetute che spesso non aggiungono nulla alla discussione (anche perchè ammetto di non possedere un Humor Fulminante come altri utenti.)
tutto qua , sono sicuro che non risolverò nulla ma mi sentivo di dirlo già da un po'.
a parte le battute venute più o meno bene ( quella di Donegal è Oggettivamente molto divertente )
trovo veramente pesante questa continua contrapposizione Oldskool Veterans vs Wild Rookies.
cioè un po' va bene ma non può diventare il filo conduttore di qualsiasi discussione.
personalmente quando non stimo un utente cerco di limitare al massimo l'interazione con lui, lascio perdere le battutine ripetute che spesso non aggiungono nulla alla discussione (anche perchè ammetto di non possedere un Humor Fulminante come altri utenti.)
tutto qua , sono sicuro che non risolverò nulla ma mi sentivo di dirlo già da un po'.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.