Paperinik ha scritto:Ma sta lilith quand'è che viene buttata fuori a calci nel culo, o perlomeno un cartellino? Da mesi la leggo azzuffarsi con tutti, pare la versione femminile di pasko
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Sai quanti ce ne sarebbero da sbattere via a calci in culo prima di Lilith
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
uuuuhm, questo lungo silenzio mi sa tanto di quiete prima della tempesta...
cazzo che giornata che mi son perso! lavoro sempre nei momenti sbagliati...
i pop corn son rimasti?
mai visto una lilith così in difficoltà
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
MauroG ha scritto:
mai visto una lilith così in difficoltà
Probabilmente tra parlare al telefono con un sordo che non vuole sentire e rispondere qui mi è sfuggito qualcosa.
A cosa ti referisci? Alla richiesta del ban?
Se si ritiene opportuno - sono disposta a farmi crocifiggere
Tanto i tre giorni passano veloce. ( battuta per menti sopraffine )
Ultima modifica di Lilith il 13/01/2012, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Adoro Lilith, a prescindere. Conosciuta ( oltre a essere decisamente gnocca ) è una donna con personalità, ironia tagliente e nervi saldi. E poi la sa lunga anche sui tortellini ( non è una battuta ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ban? Quale ban? E per cosa?
Non mi risulta che i ban li decidano il papero o simpatia-gambo.
E sinceramente preferisco uno scambio di acidule battute come quello odierno, alle sbrodolate da posta del cuore di Cioè o alle confessioni da lettino dello psicologo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.