(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2806 Messaggio da Bola »

Qui se non si sta attenti agli avatar non ci si capisce piú un cazzo con ste cazzo di parodie :D

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2807 Messaggio da gi.kappa. »

Non so più che pesci prendere con questa valorosa. «Tengo la camisa negra porque negra tengo el alma». Diamoci allo struggimento.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2808 Messaggio da alternativeone »

suicidio per amore con annesso bigliettino, e la farai struggere per sempre
...step into this room and dance for me

Brava persona.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2809 Messaggio da hoover »

Ma quale valorosa,é la classica figa di legno rizzacazzi.Fatti vedere in compagnia di una trombamica, sii superiore,vedrai che in ogni caso uscirai vincitore ;)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2810 Messaggio da gi.kappa. »

alternativeone ha scritto:suicidio per amore con annesso bigliettino, e la farai struggere per sempre
Seeeeee suicidio. Non farei nemmeno un minuto di digiuno per una così. Questa è la fissa del momento.

Io ce l'ho già l'amore della vita, solo che con lei ho il problema che quando me la trovo davanti rimango paralizzato tipo l'indiano di The big bang theory. Meno male che la rivedo in 3-4 occasioni all'anno a causa della distanza, se no immagina che tormento.

Per il resto 0, solo ragazze di facili costumi.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2811 Messaggio da Milk »

gi.kappa. ha scritto:
alternativeone ha scritto:suicidio per amore con annesso bigliettino, e la farai struggere per sempre
Seeeeee suicidio. Non farei nemmeno un minuto di digiuno per una così. Questa è la fissa del momento.

Io ce l'ho già l'amore della vita, solo che con lei ho il problema che quando me la trovo davanti rimango paralizzato tipo l'indiano di The big bang theory. Meno male che la rivedo in 3-4 occasioni all'anno a causa della distanza, se no immagina che tormento.

Raji beveva e ci parlava!

Sii valoroso! :037
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2812 Messaggio da gi.kappa. »

Milk ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:

Raji beveva e ci parlava!

Sii valoroso! :037
Qui non è questione di valore, tendenzialmente faccio molto più velocemente amicizia con una ragazza che con un (come si chiamano?...). :DDD
E' che ho messo la ragazza dai capelli color mogano e dalla pelle bianchissima (origini polacche) su un piedistallo ed è diventatato il mio non plus ultra. Era il primo anno di uni, frequentavamo gli stessi corsi e appena l'ho vista sono rimasto secco. Poi lei, ahimè, cambiò sede.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2813 Messaggio da gi.kappa. »

Ennesima puntata della saga "La valorosa". Riassumo perché ho più grappa in circolo che un alpino al raduno di Pordenone, non riesco a scirvere più di tanto.
Dunque stasera ci siamo incontrati casualmente (lo giuro) ad un jam session in un noto locale sulla costa (aggiungo: martoriata dal maltempo, che cavolo di serata). Inizialmente a parte il "ciao, ciao" di rito c'è stata una totale indifferenza, ognuno per i cavoli suoi.
Mentre il locale iniziava a svuotarsi ero con un amico (comune, ma non il solito amico comune) a fumare (o meglio: fumava lui) nel cortile del posto, sotto la tettoia. Lei si è avvicinata a noi e abbiamo iniziato a parlare del più e del meno e ad un certo punto se n'è uscita con una frase detta, a mio avviso, "a nuora perché suocera intenda". Il discorso si è indirizzato su sua madre (con la quale si confida su tutto, quindi presumo che è così che la signora ha scoperto il mio nome) che parlando con un'amica paragonava le sue due figlie in questo modo (il virgolettato è quanto detto dalla valorosa riportando le testuali parole di sua madre): «x è fidanzata da tanto con un ragazzo mentre y (la valorosa) ha tanti ragazzi e anche ragazze che le vanno dietro, ma lei al massimo si sente per qualche mese con qualcuno e poi tutto finisce lì perché mette in primo piano i suoi obiettivi».

La parola alla giuria.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2814 Messaggio da PatBateman »

Caro amico del Salento il ragionamento è ormai sempre lo stesso:

cerca il principe, uno carino, inteligente e con un pacco di soldi.

Auguri.
sfascio cose, meno gente.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2815 Messaggio da Il Fede »

gi.kappa. ha scritto: «x è fidanzata da tanto con un ragazzo mentre y (la valorosa) ha tanti ragazzi e anche ragazze che le vanno dietro, ma lei al massimo si sente per qualche mese con qualcuno e poi tutto finisce lì perché mette in primo piano i suoi obiettivi».

La parola alla giuria.
Mah, dipende cosa le hai risposto te. In realtà spero tu non abbia detto nulla dopo questa frase...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2816 Messaggio da gi.kappa. »

Il Fede ha scritto:
gi.kappa. ha scritto: «x è fidanzata da tanto con un ragazzo mentre y (la valorosa) ha tanti ragazzi e anche ragazze che le vanno dietro, ma lei al massimo si sente per qualche mese con qualcuno e poi tutto finisce lì perché mette in primo piano i suoi obiettivi».

La parola alla giuria.
Mah, dipende cosa le hai risposto te. In realtà spero tu non abbia detto nulla dopo questa frase...
Non ho detto nulla, che cavolo dovevo dire? Tu come la vedi?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2817 Messaggio da Il Fede »

gi.kappa. ha scritto: Non ho detto nulla, che cavolo dovevo dire? Tu come la vedi?
Se hai pensato che quel discorso era per farsi notare o per dare "suggerimenti" hai fatto bene a non dire nulla. Se una ti tende una "trappola" non devi caderci, mai darle quello che vorrebbe così al volo. E' giusto che se ti piace tu trovi il modo di dimostrarglielo, ma quando vuoi tu e non quando lo vorrebbe lei :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2818 Messaggio da gi.kappa. »

Potrebbe essere anche "lascia perdere, saresti l'ennesimo". Però non ha senso, non ho mai fatto capire il mio interesse.
BO. Vado a dormire, mi gira la stanza.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2819 Messaggio da Il Fede »

gi.kappa. ha scritto:Potrebbe essere anche "lascia perdere, saresti l'ennesimo". Però non ha senso, non ho mai fatto capire il mio interesse.
BO. Vado a dormire, mi gira la stanza.
Scusa però, se questa senza che tu le abbia detto nulla ha fatto quel discorso per parlare di te vuol dire che ha un po' di complessi d'inferiorità e vuole autoconvincersi di essere la più fica della terra. Secondo me dovresti proprio lasciarla perdere, limitati a parlarle quando la situazione lo richiede e quando non puoi farne a meno. Se le piaci il modo di fartelo capire stai tranquillo che lo trova.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2820 Messaggio da lider maximo »

Scusa Gk ma dell'ultimo sketch della "Valorosa" non ho capito una beneamata minchia!!!

Sarà colpa della grappa, ma da come l'hai scritto sembrerebbe che lei sia uscita con questa frase sensa senso (per caso aveva bevucchiato?) sulla mamma o sulla suocera, non s'è capito, per farti intendere che non te l'avrebbe mai data?

Della serie tu bevi e gli altri si ubriacano.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”