[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#2806 Messaggio da Gin »

Bardamu ha scritto:Si parlava di mentalità.
Vogliamo parlare di 30enni?
Ma dove vivi, a Mantova o su Youtube?
la mentalità di un "popolo" non la capisci dai loro 20enni, che sono uguali dappertutto, ma dai loro 40/50enni. ed i 40/50enni del nord e del sud non hanno proprio nulla in comune, ma nulla NULLA.
poi se anche tu pensi che siano discorsi da film di Bisio, allora scusa tanto, come non detto.
AMETEUR P.S.K.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2807 Messaggio da Rodomonte »

Per fortuna sto abbandonando i 50....... quindi pur essendo del sud adesso posso sperare di trovare qualcosa in comune con gli ultra50enni qui al nord coi "nordici" ! Sono fortunato! Vorrà dire che ammazzerò la carpa più grassa della mia vasca da bagno e dividerò le sue carni con i miei simili nordici! :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2808 Messaggio da Ortheus »

Più leggo Gin, più rivaluto Belnudo .
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2809 Messaggio da misha71 »

Ortheus ha scritto:Più leggo Gin, più rivaluto Belnudo .
Umaronn!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2810 Messaggio da Bardamu »

Gin ha scritto:
Bardamu ha scritto:Si parlava di mentalità.
Vogliamo parlare di 30enni?
Ma dove vivi, a Mantova o su Youtube?
la mentalità di un "popolo" non la capisci dai loro 20enni, che sono uguali dappertutto, ma dai loro 40/50enni. ed i 40/50enni del nord e del sud non hanno proprio nulla in comune, ma nulla NULLA.
poi se anche tu pensi che siano discorsi da film di Bisio, allora scusa tanto, come non detto.
Gin, senz'offesa (non mi stai neanche antipatico) ma ultimamente sembri catapultato fuori da una pagina Facebook. E una delle più becere (con citazioni da youtube - i video più visualizzati della settimana).
Come ho detto, quando in questo thread rispondo seriamente a qualcuno, poi mi sento un coglione per 2 giorni.
Ma visto che ormai i 2 giorni mi toccano, fino a mezzanotte posso continuare su questa falsariga.
Oltre no, mi spiace.
Io ho circa 30 anni, anche tu, mi pare. Non penso siamo proprio adatti a rappresentare nord e sud, ma devo ammettere che hai ragione: siamo molto diversi.

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2811 Messaggio da jackburton »

Gin, ma tu hai mai lavorato al sud?
Perchè se gli unici contatti coi terroni li hai avuti in vacanza o con gli operai in trasferta(o emigrati) che campione statistico ti sei fatto?
Ho lavorato per aziende del Nord, con operai del nord....ti dico solo che quelli che lavoravano di più erano del Camerun.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2812 Messaggio da Gin »

Ortheus ha scritto:Più leggo Gin, più rivaluto Belnudo .
2 piccioni con 1 fava....
un finto complimento ad un utente che in realtà detesti per dar ancora più peso al disprezzo che provi per l'altro. ma sì, il solito mezzuccio di ortheus per sentirsi figo.
AMETEUR P.S.K.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2813 Messaggio da Ortheus »

Ogni parola, ogni frase, ogni concetto che posti, alza di una spanna l'asticella della mediocrità .
Tu sei un bene per tutto il forum perché tu dai una speranza.
Non ci sarà mai nessun mediocre che non potrà sognare , un giorno, di esser mediocre come te.
Ma come persona, mica come forumista.
Ultima modifica di Ortheus il 12/11/2012, 23:04, modificato 1 volta in totale.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2814 Messaggio da Gin »

Bardamu ha scritto: Io ho circa 30 anni, anche tu, mi pare. Non penso siamo proprio adatti a rappresentare nord e sud, ma devo ammettere che hai ragione: siamo molto diversi.
sì, io ne ho 37, ma io non voglio assolutamente rappresentare il "ragazzo" del nord....io ho SOLO detto chiaro e tondo come vedo buona parte dei meridionali, per quella che è la mia esperienza con loro, riconoscendo che, innanzitutto, non si può generalizzare; in secondo luogo, che quello che dico io non è la verità, ma solo la mia versione della verità...(cit.)
AMETEUR P.S.K.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2815 Messaggio da Tasman »

Dopo la cazzata dei 40/50 del nord e del sud,vedo Gin completamente avvitato su se stesso. Una sparata a sta livella o la argomenti..ma mi pare impossibile,oppure
meglio evitare proprio. Dai Gin fermati un giro e torna fra noi.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2816 Messaggio da Gin »

Ortheus ha scritto:Ogni parola, ogni frase, ogni concetto che posti, alza di una spanna l'asticella della mediocrità .
Tu sei un bene per tutto il forum perché tu dai una speranza.
Non ci sarà mai nessun mediocre che non potrà sognare , un giorno, di esser mediocre come te.
Ma come persona, mica come forumista.
è esattamente quello che io penso di te, cane da guardia del padrone.
con l'unica differenza che tu ti riempi di concetti wannabe aulici, ma in realtà scopiazzati qua e là; io per quanto rozzo, ignorante, stupido, becero e mediocre non ho mai barato nè usato mezzucci con nessuno ed ho provato, nel mio mare merdum, ad argomentare.
AMETEUR P.S.K.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2817 Messaggio da Gin »

Tasman, dimmelo tu perchè quella sui 40/50enni è una cazzata..a me sembrava più una cazzata quella di bardamu che diceva di non vedere grandi differenza fra settentrionali e meridionali portando come esempio i 20enni.
AMETEUR P.S.K.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2818 Messaggio da Ortheus »

Non arrabbiasti, Gin.
Ti fa male e a me non corichi nemmeno il pelo con la tua rabbia.
Sei un piccolo forumista e una ancor più piccola persona.
Non te ne rendi conto perché ami leggerti più che leggere.
In queste pagine e pagine, io e altri abbiamo anche argomentato.
Io, a differenza di Bardamu, non sto male a rispondere a persone del tuo livello.
E non mi fa nessun effetto esser definito scagnozzo,pecoraio, cane da guardia del padrone.
Non mi fa alcun effetto perché detto da te, detto da uno che scrive certe cose, quelle parole sono solo complimenti.
Grazie per aver scelto questo Forum, Gin.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2819 Messaggio da VolpeGrigia »

Secondo me al Sud si sta bene, io non vorrei stare mai al nord, sarà che a bari sono tanto tanto affezionato però resto dove sto... io sono terrone e sono contento di esserlo perchè mio nonno lo era, ed è una bellissima persona che sa dare il giusto valore alle cose...

Quando la domenica mattina, invece di andare a fare il figo in giro, vado a zappare mi sento migliore... secondo me i terroni che si offendono ad essere definiti tali non hanno capito un cazzo del tesoro che possiedono
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2820 Messaggio da Tasman »

Gin ha scritto:Tasman, dimmelo tu perchè quella sui 40/50enni è una cazzata..a me sembrava più una cazzata quella di bardamu che diceva di non vedere grandi differenza fra settentrionali e meridionali portando come esempio i 20enni.
Dimmelo tu? DICCELO TU come fai a pensare certi concetti.Allora, il mio consiglio è di mollare al colpo questo topic.Dammi retta è così qui stai facendo solo danni.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”