Pamela Neri Menin ha scritto:Ho letto la prima pagina, e sono saltata all'ultima.
Mi chiedo se valga la pena dare un'occhiata alle 185 rimenenti...
no no.
l'importante è l'amore e la sintonia
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Pamela Neri Menin ha scritto:Ho letto la prima pagina, e sono saltata all'ultima.
Mi chiedo se valga la pena dare un'occhiata alle 185 rimenenti...
no no.
l'importante è l'amore e la sintonia
vero, da quando c'è il digitale terrestre,
è facile sintonizzarsi sui canali con l'amore!
ottima!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Gli orsi polari della groenlandia ce l'hanno più piccolo di un italiano
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
in kaza e madagascar non ce l'hanno o non lo usano?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Da notare che africa subsahariana e centrafrica non sono riportate. I motivi plausibili sono
a. Mancanza di rilevamenti statistici
b. necessità di non deprimere le restanti popolazioni mondiali.
Per quale optiamo?
Ultima modifica di scb il 21/03/2011, 19:54, modificato 1 volta in totale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017