Già letti tutti e tre ?Pimpipessa ha scritto:Carrisi e paglieri mia piacciono un sacco!
[O.T.] Libri consigliati?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Libri consigliati?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Domenica nera e cacciatrice di teste
il terzo non me lo ha preso Michelangelo,
non è che magari, per caso,
.........
il terzo non me lo ha preso Michelangelo,
non è che magari, per caso,
.........
- coppia_co
- Storico dell'impulso
sempre in PDF o che formato ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Pdf se ce l'hai lo preferisco altrimenti anche per kindle va benissimo,
grazieee
grazieee
- coppia_co
- Storico dell'impulso

Di solito sto alla larga dai libri troppo pubblicizzati, poi qua e là ho letto diverse recensioni negative soprattutto riferite al finale della storia, invece, ma sono solo quasi alla metà delle oltre ottocento pagine, finora lo trovo appassionante, certamente un giallo estivo adatto alla lettura in spiaggia, non certo un capolavoro.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Comunque se non funziona neppure questa volta consolati che Il vicolo delle cause perse è il meno appassionante dei tre, anche se serve a sapere di più della vita privata e degli affetti del protagonista (se non ricordo malePimpipessa ha scritto:Pdf se ce l'hai lo preferisco altrimenti anche per kindle va benissimo,
grazieee

La verità sul caso Harry. L'ho letto, piacevole lettura estiva,
e finalmente sono riuscita a scaricare il terzo di paglieri,
grazie
e finalmente sono riuscita a scaricare il terzo di paglieri,
grazie
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
"La Casa della Moschea" di Kader Abdolah

http://it.wikipedia.org/wiki/Kader_Abdolah
Una delle mie due letture di quest'estate. Inizio un pò in sordina, ma a mano a mano che la storia - anzi la Storia, visto che si parla della caduta dello Scià e dell'avvento del regime khomeinista - va avanti, si rivela veramente un gran libro. Molto molto interessante, specie di questi tempi, per acculturarsi un pò sull'Islam e sorprendentemente ricco di poesia. Lo consiglio vivamente.

http://it.wikipedia.org/wiki/Kader_Abdolah
Una delle mie due letture di quest'estate. Inizio un pò in sordina, ma a mano a mano che la storia - anzi la Storia, visto che si parla della caduta dello Scià e dell'avvento del regime khomeinista - va avanti, si rivela veramente un gran libro. Molto molto interessante, specie di questi tempi, per acculturarsi un pò sull'Islam e sorprendentemente ricco di poesia. Lo consiglio vivamente.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Er sor Tertulliano - Apologeticum
Descrizione
Composta alla fine del II secolo d.C., l'Apologia è testimonianza di un cristianesimo ardente e combattivo, in lotta per affermare la propria legittimità. Nelle argomentazioni di Tertulliano si affiancano la difesa della nuova religione e la sistematica demolizione degli istituti morali, culturali, politici, intrecciati col culto pagano.
Descrizione
Composta alla fine del II secolo d.C., l'Apologia è testimonianza di un cristianesimo ardente e combattivo, in lotta per affermare la propria legittimità. Nelle argomentazioni di Tertulliano si affiancano la difesa della nuova religione e la sistematica demolizione degli istituti morali, culturali, politici, intrecciati col culto pagano.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
E alla fine ho letto anche tutti i libri di Faletti, quelli meno conosciuti, be a me non dispiace come autore

è il libro che mi è piaciuto di più questa estate
sarà che per adesso sono intrippato dalla fenomenologia zombie.... da Romero in poi....
lo consiglio a Fede, non credo che non apprezzerà....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Dai qualche trhillerino da consigliarmi?
il ciclo de "le vendicatrci" di Carlotto e Videtta.Pimpipessa ha scritto:Dai qualche trhillerino da consigliarmi?
di 4 ne sono usciti 2, il terzo esce a settembre
il primo è "Ksenia", il secondo "Eva". il primo è bellissimo, il secondo buono.
non sbagli, fidati
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Grazie provvedo,
altri polizieschi?
Qt'estsate ho letto 20 libri.....
altri polizieschi?
Sicuramente l'avrai già letta ma provo a chiedere, Kay Scarpetta?Pimpipessa ha scritto:Grazie provvedo,
altri polizieschi?
Do not speak, unless it improves on silence