Ho sbattuto su entrambi i guardrails, ma se avessi avuto ancora una delle 911 –che fosse la 2S o la 4- probabilmente non avrei perso il controllo. Speriamo me l’abbiano riparata a dovere, in ogni caso la terrò solo fino all’uscita del restyling.
Certo che tre mesi per una riparazione sono davvero tanti. La settimana scorsa la Ford mi ha chiamato per dirmi che “finalmente” era arrivata una portiera da Colonia…gli ho detto che se avessi ordinato in quel momento un panzer della seconda guerra mondiale su Amazon, la mattina dopo me l’avrebbero consegnato a casa.
Il capo officina mi ha assicurato che “…ghe ze do tosi che lavora a testa bassa sua macchina”.
Mah.
Nel frattempo una bella notizia: un mio amico ha ritrovato in giro per Padova la mia vecchia Alfa Spider (il “duetto”) del 1988, che mio padre mi regalò nuova e tenni per dodici anni. Ho il numero di telefono dell’attuale proprietario e proverò a ricomprarla: benché sia il modello meno importante e bello della Duetto (questa, per capirci)

per me sarebbe sentimentalmente importante tornarne in possesso. Ho tanti ricordi legati a questa macchina.